Scream
Scream

Scream, lo speciale di Halloween getta le basi per la stagione 3


I sopravvissuti di Lakewood si rifugiano su un'isola remota con un passato sinistro, dove potrebbe essersi risvegliata un'antica leggenda fonte di nuovi omicidi.

E' disponibile su Netflix dal 18 ottobre l'atteso finale di stagione della serie tv Scream, uno speciale episodio di 80 minuti intitolato 'Halloween' in attesa dei nuovi episodi che andranno a formare la terza stagione confermata, che verrà trasmessa nel 2017.

In questo episodio speciale, i sopravvissuti di Lakewood si rifugiano su un'isola remota con un passato sinistro, dove potrebbe essersi risvegliata un'antica leggenda che porterà i nostri protagonisti ad un sanguinoso scontro…

— ATTENZIONE SPOILER SE CONTINUI A LEGGERE —

L'episodio di Scream che va a chiudere la seconda stagione dello show riprende dopo gli eventi dell'episodio precedente, otto mesi dopo che Kieran, rinchiuso in carcere per essere stato il complice di Piper con gli omicidi, ha ricevuto una chiamata da qualcuno che ha pronunciato le parole "come ti sei permesso di spacciarti per me"…

I cinque 'fortunati' di Lakewood, passato un anno scolastico sfortunato con tanti dei loro amici che sono stati uccisi dal complice di Piper, Kieran, proveranno a sfuggire su un'isola remota che pero' si scoprirà avere un passato sinistro, e anche in questa puntata speciale di Halloween dovranno vedersela con degli omicidi.

Ma una volta che torneranno dalla loro vacanza, un altro mistero e probabilmente un killer li attenderà a Lakewood, come rivela uno dei trailer rilasciati da MTV, in cui il receptionist di un motel accogliere un certo ospite che si fa chiamare "Mr James"… Questo ci porta al tema che probabilmente verrà approfondito nella prossima terza stagione: il vero Brandon James è tornato a Lakewood e sarà pronto a perseguitare Emma e i suoi amici ancora in vita.

Secondo la sinossi ufficiale dell'episodio speciale, mesi dopo gli omicidi seriali, "Emma sta lottando per concentrarsi sul suo futuro". Considerando la sua vicinanza con Kieran non dovrebbe essere una sorpresa se lei è la persona piu' in crisi, mentre il resto dei ragazzi di continuano ad andare avanti con la loro vita.

Le cose si faranno ancora più intense a Shallow Grove Island, quando i cinque protagonisti scopriranno di essere coinvolti in degli omicidi. Noah e Stavo sono attratti da questo luogo a causa del mistero e dell'intrigo che vi ruotano attorno, che serve anche come ispirazione ideale per un romanzo horror. Purtroppo Emma riceverà una chiamata familiare in mezzo a una serie di omicidi… una telefonata che servirà come base di partenza per la terza stagione.

MTV ha trasmesso l'episodio speciale negli Stati Uniti il 17 ottobre, ed è disponibile in Italia su Netflix dal 18 ottobre. Come per le prime due stagioni, su Netflix vedremo la terza stagione in contemporanea con gli USA dal 2017.

Impostazioni privacy