Serena
Serena

Serena, Trailer UK del film con Bradley Cooper e Jennifer Lawrence


L'adattamento del romanzo 'Serena' di Ron Rash è la terza collaborazione di Bradley Cooper e Jennifer Lawrence.

Mentre non c'è ancora un distributore o una data di uscita per il mercato USA, per Serena del regista Susanne Bier il primo trailer UK è disponibile online e può essere visualizzato nel player qui sotto. Serena segna la terza volta che Bradley Cooper e Jennifer Lawrence hanno collaborato in un film, a seguito di Silver Linings Playbook e American Hustle, entrambi di David O. Russell.

Con anche nel cast Toby Jones e Rhys Ifans, il film è ambientato nelle montagne del North Carolina alla fine del 1920.

George e Serena Pemberton, innamorati sposi novelli, iniziano a costruire un loro mondo solido. Serena rivela ben presto a se stessa di essere uguale a qualsiasi uomo: è in grado di fare sorveglianza forestale, cacciare serpenti a sonaglio, e persino salvare la vita di un uomo nel deserto. Con il potere e l'influenza ora nelle loro mani, i Pembertons rifiutano di permettere a qualcuno di stare nel loro modo fatto di amore e ambizioni. Tuttavia, una volta che Serena scopre il passato nascosto di George, il matrimonio appassionato dei Pembertons comincia ad andare verso una resa dei conti drammatica.

Adattamento del romanzo "Serena" di Ron Rash, il film uscirà nelle sale del Regno Unito il 24 ottobre prima di espandersi in altri paesi entro la fine dell'anno. In Italia, il film uscirà il 30 novembre.

Impostazioni privacy