Serie B 2015-16
Serie B 2015-16

Serie B 2015-16 su Sky Sport e Sky Online


Su Sk, il campionato di Serie B 2015-2016 fino alle finali Play-Off e Play-Out.

Su Sky il campionato di Serie B 2015-2016.

Tutti gli incontri sono in diretta, visibili agli abbonati al Pacchetto Calcio, e con mosaico interattivo in HD che consente, attraverso il tasto verde del telecomando, di accendere ad una schermata completa delle partite live in contemporanea, da cui poter scegliere quella preferita. E a fine match, Gol Parade, con highlights e gol delle gare appena concluse.

Tutte le news sul campionato di Serie B anche su Sky Sport24 HD. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 18.30, all'interno di "Campo aperto", un'edizione speciale del tg interamente dedicata al torneo. In studio si alternano Daniele Barone, Monica Bertini, Diletta Leotta e Salvatore Sanzo. Nel weekend, non mancano i collegamenti live dai campi di gioco, le interviste del pre e post gara e ospiti in studio per i commenti sui match.

Aggiornamenti e risultati in tempo reale, liveblogging, commenti, fotogallery, highlights e molti altri video anche sul sito www.skysporthd.it. La Serie B di Sky è anche Social (#SkySerieB), tramite le pagine ufficiali Twitter (@SkySport) e Facebook di Sky Sport (www.facebook.com/skysport) sempre accese.

La Serie B su Sky Online. Tutte le partite di Serie B possono essere acquistate su Sky Online, al prezzo di 9,99 euro ciascuna, da vedere in diretta live streaming. Oppure, tutte le partite di Serie B sono incluse nel ticket 'Calcio' che al prezzo di 19,99 euro/mese include tutta la Serie A, la Serie B e il meglio dell'Europa League.


Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | Play-Off e Play-Out

Continua, solo su Sky, il campionato di Serie B ConTe.it 2015/2016 con le finali Play-Off e Play-Out, che decideranno quale squadra seguirà Crotone e Cagliari tra le neo promosse in Serie A e quale raggiungerà Como, Modena e Livorno in Lega Pro. Tutte le gare saranno in diretta esclusiva, visibili a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e/o Calcio.

Si comincia sabato 4 giugno alle 20.30 con il match d'andata della Finale Play-Out Virtus Lanciano-Salernitana, in diretta su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca di Massimo Tecca e Lorenzo Minotti. A bordocampo Daniele Barone.

Domenica 5 giugno, alla stessa ora, tocca alla gara d'andata della Finale Play-Off Pescara-Trapani, con la telecronaca di Daniele Barone e Claudio Onofri. In collegamento dallo stadio "Adriatico", Manuele Baiocchini.
La partita sarà preceduta da un ricco pre partita (dalle 20) con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani. Al termine dei 90', ancora in studio (fino alle 23) per i commenti del post gara.

Settimana prossima, si replica a campi invertiti: si parte mercoledì 8 giugno alle 20.30 con il return match della finale Play-Out Salernitana-Virtus Lanciano (telecronaca di Massimo Tecca e Lorenzo Minotti). Pre partita dalle 20 (e post fino alle 23) con gli inviati Marina Presello e Francesco Modugno.

Giovedì 9 giugno, sempre alle 20.30, la stagione 2015/2016 della Serie B si chiude con Trapani-Pescara (telecronaca di Daniele Barone e Claudio Onofri, a bordocampo Vanessa Leonardi e Manuele Baiocchini).
Come per l'andata, il match sarà preceduto dal pre partita (dalle 20) condotto da Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani. Al termine della gara, il post gara fino alle 23.30 con le voci dei protagonisti e le immagini della festa promozione.

Anche il prossimo anno, per altre due stagioni (2016-2017 e 2017-2018), il campionato di Serie B sarà tutto in diretta esclusiva su Sky.


Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | 28-29 Maggio 2016

Continua su Sky, il campionato di Serie B 2015/2016 con i Play-Off. Dopo le due vittorie esterne di Spezia e Novara nel turno preliminare, rispettivamente sui campi di Cesena e Bari, la Serie B torna in campo nel weekend per le semifinali dei Play-Off, che decideranno quale squadra raggiungerà Crotone e Cagliari tra le neo promosse della prossima Serie A. Tutte le gare saranno in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, visibili a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e/o Calcio.

Si comincia sabato 28 maggio alle 18.30 con il match d'andata Spezia-Trapani. Telecronaca di Antonio Nucera e Luca Pellegrini, a bordocampo Cristiana Buonamano.

Domenica 29 maggio, alla stessa ora, tocca a Novara-Pescara, con la telecronaca di Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani, a bordocampo Vanessa Leonardi.

Settimana prossima, nuovamente in campo per le gare di ritorno: martedì 31 maggio alle 20.30 Trapani-Spezia (telecronaca di Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani, a bordocampo Cristiana Buonamano) e mercoledì 1 giugno, sempre alle 20.30, Pescara-Novara (telecronaca di Antonio Nucera e Luca Pellegrini, a bordocampo Vanessa Leonardi).

Le vincenti si sfideranno nella finale playoff che si disputerà in due gare il 5 (andata) e il 9 giugno (ritorno). Tutto in diretta e in esclusiva su Sky Sport HD.


Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | 24-25 Maggio 2016

Continua, solo su Sky, il campionato di Serie B 2015/2016, con l'ultima, decisiva, fase dei Play-Off e Play-Out. Sky seguirà in diretta esclusiva tutti i match dei Play-Off e dei Play-Out, visibili a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e/o Calcio e decisivi per stabilire chi salirà in Serie A dopo Cagliari e Crotone e chi retrocederà in Lega Pro insieme a Livorno, Modena e Como.

Si comincia martedì 24 maggio, con il primo match live del Turno Preliminare dei Play-Off: alle ore 20.30, Cesena-Spezia in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Telecronaca di Daniele Barone e Luca Pellegrini, con Vanessa Leonardi in diretta dallo stadio  "Manuzzi" per i collegamenti live pre partita (dalle 20) e post fino alle 23.

Mercoledì 25 maggio alle ore 20.30, tocca a Bari-Novara, live su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Pre gara dalle 20 (e post fino alle 23) in diretta dallo stadio "San Nicola" con Vanessa Leonardi e Luca Marchegiani, che affiancherà Massimo Tecca durante la telecronaca.

In caso di pareggio dopo i 90 minuti e i tempi supplementari, non ci saranno i rigori. Alle semifinali Play-Off (in programma tra sabato 28 maggio e mercoledì 1° giugno), accederebbero in tal caso le squadre migliori classificate al termine del campionato (Bari e Cesena).

ON AIR IL NUOVO PROMO DEDICATO AI PLAY-OFF
Sky vive il momento conclusivo del campionato di Serie B con un nuovo promo dedicato ai Play-Off: protagonisti alcuni giocatori simbolo delle squadre qualificate: Luca Pagliarulo (Trapani), Gianluca Caprari (Pescara), Matteo Contini (Bari),  Alfred Gomis (Cesena),  Andrea Catellani (Spezia) e Nicolas Viola (Novara).


Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | 20 Maggio 2016

Venerdì 20 maggio, la 42a giornata (ultima del girone di ritorno) sancirà alcuni verdetti, in attesa di playoff e playout, in programma dal 24 maggio al 9 giugno, sempre in esclusiva su Sky. Archiviate le promozioni in Serie A di Cagliari e Crotone, resta ancora da definire la griglia delle sei squadre che parteciperanno ai playoff. Anche in fondo alla classifica, la lotta per la salvezza è ancora aperta, ad esclusione del Como, già retrocesso in Lega Pro.

Alle 20.30, saranno undici le partite live in contemporanea, tutte visibili agli abbonati al Pacchetto Calcio: Pro Vercelli-Cagliari (Sky Calcio 1 HD), Crotone-Virtus Entella (Sky Calcio 2 HD), Bari-Trapani (Sky Calcio 3 HD), Pescara-Latina (Sky Calcio 4 HD), Avellino-Cesena (Sky Calcio 5 HD), Novara-Modena (Sky Calcio 6 HD), Salernitana-Como (Sky Calcio 7 HD), Livorno-Virtus Lanciano (Sky Calcio 8 HD), Spezia-Ascoli (Sky Calcio 9), Vicenza-Perugia (Sky Calcio 10) e Ternana-Brescia (Sky Calcio 11), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD).

I match saranno preceduti da un ampio pre partita, dalle 19.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio dei match, con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani. Al termine dei 90', su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, nuovamente in studio per il post gara, fino alle 23.30. A seguire, su Sky Supercalcio HD, appuntamento con "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni dell'ultimo turno.

VENERDI' 20 MAGGIO
ore 20.30
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Pro Vercelli-Cagliar su i Sky Calcio 1 HD
telecronaca Massimo Tecca. Diretta Gol: Federico Zanon
Crotone-Virtus Entella su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Bruno Palermo, bordocampo Marina Presello. Diretta Gol: Paolo Redi
Bari-Trapani su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Daniele Barone. Diretta Gol: Davide Polizzi
Pescara-Latina su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni.
Diretta Gol: Luca Boschetto
Avellino-Cesena su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Stefano Locatelli. Diretta Gol: Federico Casotti
Novara-Modena su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Michele Gallerani. Diretta Gol: Paolo Ciarravano
Salernitana-Como su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Riccardo Gentile. Diretta Gol: Lucio Rizzica
Livorno-Virtus Lanciano su Sky Calcio 8 HD
telecronaca Antonio Nucera. Diretta Gol: Federico Zancan
Spezia-Ascoli su Sky Calcio 9
telecronaca Matteo Cantile. Diretta Gol: Mario Giunta
Vicenza-Perugia su Sky Calcio 10
telecronaca Matteo Marceddu. Diretta Gol: Gaia Brunelli
Ternana-Brescia su Sky Calcio 11
telecronaca Christian Giordano. Diretta Gol: Luca Marchetti


Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | 14 Maggio 2016

Il campionato Serie B ConTe.it 2015/2016 continua in diretta esclusiva su Sky, con i match della 41a giornata. Si parte venerdì 13 maggio, con l'anticipo Perugia-Pro Vercelli, in programma dalle 20.30, live su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD.

Sabato 14 maggio alle 15, nove gare del 41° turno in diretta esclusiva su Sky. In campo, Cagliari-Salernitana (Sky Calcio 2 HD), Trapani-Crotone (Sky Calcio 3 HD), Brescia-Bari (Sky Calcio 4 HD), Cesena-Novara (Sky Calcio 5 HD), Modena-Pescara (Sky Calcio 6 HD), Ascoli-Livorno (Sky Calcio 7 HD), Virtus Entella-Avellino (Sky Calcio 8 HD), Latina-Vicenza (Sky Calcio 9) e Virtus Lanciano-Ternana (Sky Calcio 10), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 3 HD e Sky Supercalcio HD).

Gli incontri saranno preceduti da un ampio pre gara, dalle 14 su Sky Sport 3 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio delle partite. In studio Diletta Leotta, insieme a Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani, per introdurre i temi di giornata. Al termine dei 90', le voci dei protagonisti fino alle 17.45. A seguire, su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD, appuntamento con "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni del turno di campionato fin qui disputato.

La 41a giornata di B si chiuderà domenica 15 maggio alle 17.30 con il posticipo Como-Spezia, in diretta su Sky Calcio 4 HD. Alle ore 1, su Sky Supercalcio HD, torna "Serie B Remix", con gli highlights di tutte le partite.

VENERDI' 13 MAGGIO
ore 20.30
Perugia-Pro Vercelli su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
telecronaca Antonio Nucera

SABATO 14 MAGGIO
ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 3 HD e Sky Supercalcio HD
Cagliari-Salernitana Sky Calcio 2 HD
telecronaca Massimo Tecca, bordocampo Manuele Baiocchini.
Diretta Gol: Federico Zanon
Trapani-Crotone su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Dario Massara, bordocampo Giovanni Di Marco.
Diretta Gol: Paolo Redi
Brescia-Bari su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Michele Gallerani. Diretta Gol: Valerio Spina
Cesena-Novara su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Daniele Barone. Diretta Gol: Antonio Nucera
Modena-Pescara su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Davide Polizzi. Diretta Gol: Andrea Marinozzi
Ascoli-Livorno su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Gaia Brunelli. Diretta Gol: Matteo Marceddu
Virtus Entella-Avellino su Sky Calcio 8 HD
telecronaca Matteo Cantile. Diretta Gol: Christian Giordano
Latina-Vicenza su Sky Calcio 9
telecronaca Stefano Locatelli. Diretta Gol: Augusto De Bartolo
Virtus Lanciano-Ternana su Sky Calcio 10
telecronaca Giovanni Tontodonati. Diretta Gol: Luca Marchetti

DOMENICA 15 MAGGIO
ore 17.30
Como-Spezia su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Gaia Brunelli


Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | 7 Maggio 2016

Il campionato Serie B 2015/2016 continua in diretta esclusiva su Sky, con i match della 40a giornata.

Si parte domani, venerdì 6 maggio, con l'anticipo Bari-Cagliari, in programma dalle 20.30, live su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Pre partita dalle 20 (e post fino alle 23.15) sugli stessi canali, live dallo stadio "San Nicola", con Vanessa Leonardi e Lorenzo Minotti.

Sabato 7 maggio alle 15, altre otto gare in diretta esclusiva su Sky. In campo, Crotone-Latina (Sky Calcio 1 HD), Livorno-Perugia (Sky Calcio 2 HD), Novara-Ascoli (Sky Calcio 3 HD), Pro Vercelli-Trapani (Sky Calcio 4 HD), Avellino-Como (Sky Calcio 5 HD), Vicenza-Virtus Entella (Sky Calcio 6 HD), Ternana-Cesena (Sky Calcio 7 HD) e Salernitana-Modena (Sky Calcio 8 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD).

Gli incontri saranno preceduti da un ampio pre gara, dalle 14 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio delle partite. In studio Diletta Leotta, insieme a Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani, per introdurre i temi di giornata. Al termine dei 90', le voci dei protagonisti fino alle 17.45. A seguire, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, appuntamento con "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni del turno di campionato fin qui disputato.

La 40a giornata di B continua domenica 8 maggio alle 17.30 con Pescara-Virtus Lanciano, live su Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD.

Il programma si chiuderà lunedì 9 maggio alle 20.30 con il posticipo Spezia-Brescia, in diretta su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Alle ore 1, su Sky Supercalcio HD, torna "Serie B Remix", con gli highlights di tutte le partite.

VENERDI' 6 MAGGIO
ore 20.30
Bari-Cagliari Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
telecronaca Daniele Barone, commento Lorenzo Minotti,
bordocampo Vanessa Leonardi e Alessandro Alciato

SABATO 7 MAGGIO
ore 15
Diretta Gol Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Crotone-Latina Sky Calcio 1 HD
telecronaca Bruno Palermo. Diretta Gol: Riccardo Trevisani
Livorno-Perugia Sky Calcio 2 HD
telecronaca Matteo Marceddu. Diretta Gol: Valerio Spina
Novara-Ascoli Sky Calcio 3 HD
telecronaca Stefano Locatelli. Diretta Gol: Antonio Nucera
Pro Vercelli-Trapani Sky Calcio 4 HD
telecronaca Massimo Tecca. Diretta Gol: Maurizio Compagnoni
Avellino-Como Sky Calcio 5 HD
telecronaca Nicolò Ramella. Diretta Gol: Federico Zanon
Vicenza-Virtus Entella Sky Calcio 6 HD
telecronaca Gaia Brunelli. Diretta Gol: Davide Polizzi
Ternana-Cesena Sky Calcio 7 HD
telecronaca Luca Marchetti. Diretta Gol: Paolo Redi
Salernitana-Modena Sky Calcio 8 HD
telecronaca Luca Boschetto. Diretta Gol: Dario Massara

DOMENICA 8 MAGGIO
ore 17.30
Pescara-Virtus Lanciano Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD
telecronaca Daniele Barone

LUNEDI' 9 MAGGIO
ore 20.30
Spezia-Brescia Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
telecronaca Antonio Nucera, commento Luca Pellegrini


Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | 30 Aprile 2016

Il campionato Serie B ConTe.it 2015/2016 continua in diretta esclusiva su Sky, con i match della 39a giornata. Si parte venerdì 29 aprile con l'anticipo Modena-Crotone, in programma dalle 20.30, live su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Pre partita dalle 20 (e post fino alle 23) sugli stessi canali, live dallo stadio "Braglia", con Vanessa Leonardi e Claudio Onofri.

Sabato 30 aprile alle 15, altre otto gare del 39° turno in diretta esclusiva su Sky. In campo, Cagliari-Livorno (Sky Calcio 1 HD), Perugia-Bari (Sky Calcio 2 HD), Brescia-Vicenza (Sky Calcio 3 HD), Trapani-Novara (Sky Calcio 4 HD), Ascoli-Salernitana (Sky Calcio 5 HD), Virtus Entella-Pescara (Sky Calcio 6 HD), Virtus Lanciano-Avellino (Sky Calcio 7 HD) e Latina-Spezia (Sky Calcio 8 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD).

Gli incontri saranno preceduti da un ampio pre gara, dalle 14 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio delle partite. In studio Diletta Leotta, insieme a Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani, per introdurre i temi di giornata. Al termine dei 90', le voci dei protagonisti fino alle 17.45. A seguire, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, appuntamento con "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni del turno di campionato fin qui disputato.

La trentanovesima giornata di B continua domenica 1 maggio alle 17.30 con Como-Ternana, live su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD. Il programma si chiuderà lunedì 2 maggio alle 20.30 con il posticipo Cesena-Pro Vercelli, in diretta su Sky Calcio 3 HD. A mezzanotte e mezza, su Sky Sport 1 HD, torna "Serie B Remix", con gli highlights di tutte le partite.

VENERDI' 29 APRILE
ore 20.30
Modena-Crotone su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
telecronaca Antonio Nucera, commento Claudio Onofri,
bordocampo Vanessa Leonardi e Manuele Baiocchini

SABATO 30 APRILE
ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Cagliari-Livorno su Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone, bordocampo Alessandro Alciato
Diretta Gol: Riccardo Trevisani
Perugia-Bari su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni. Diretta Gol: Davide Polizzi
Brescia-Vicenza su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Gaia Brunelli. Diretta Gol: Valerio Spina
Trapani-Novara su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Dario Massara. Diretta Gol: Antonio Nucera
Ascoli-Salernitana su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Christian Giordano. Diretta Gol: Federico Zanon
Virtus Entella-Pescara su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Riccardo Gentile. Diretta Gol: Lucio Rizzica
Virtus Lanciano-Avellino su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Stefano Locatelli. Diretta Gol: Paolo Redi
Latina-Spezia su Sky Calcio 8 HD
telecronaca Luca Boschetto. Diretta Gol: Luca Marchetti

DOMENICA 1°MAGGIO
ore 17.30
Como-Ternana su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Luca Boschetto

LUNEDI' 2 MAGGIO
ore 20.30
Cesena-Pro Vercelli su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Daniele Barone


Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | 23 Aprile 2016

Sabato 23 aprile alle 15, sette le gare in programma. In campo, Cagliari-Virtus Lanciano (Sky Calcio 1 HD), Crotone-Como (Sky Calcio 2 HD), Pescara-Brescia (Sky Calcio 3 HD), Bari-Modena (Sky Calcio 4 HD), Trapani-Cesena (Sky Calcio 5 HD), Pro Vercelli-Avellino (Sky Calcio 6 HD) e Ternana-Ascoli (Sky Calcio 7 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD).

Gli incontri saranno preceduti da un ampio pre gara, dalle 14 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio delle partite. In studio Diletta Leotta, insieme a Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani, per introdurre i temi di giornata. Al termine dei 90', le voci dei protagonisti fino alle 18. Alle 18, Vicenza-Spezia (Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD). Alle 22.45, su Sky Supercalcio HD, appuntamento con "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni del turno di campionato fin qui disputato.

La trentottesima giornata di B continua domenica 24 aprile alle 15 con Salernitana-Livorno (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 7 HD) e poi alle 17.30 con Latina-Virtus Entella (Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD). Il programma si chiuderà lunedì 25 aprile alle 20.30 con Novara-Perugia (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD). A mezzanotte e mezza, su Sky Sport 1 HD, torna "Serie B Remix", con gli highlights di tutte le partite.

SABATO 23 APRILE
ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Cagliari-Virtus Lanciano Sky Calcio 1 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni. Diretta Gol: Daniele Barone
Crotone-Como su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Antonio Nucera, bordocampo Bruno Palermo.
Diretta Gol: Riccardo Trevisani
Pescara-Brescia su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Davide Polizzi. Diretta Gol: Valerio Spina
Bari-Modena su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Enzo Tamborra. Diretta Gol: Andrea Marinozzi
Trapani-Cesena su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Stefano Locatelli, bordocampo Giovanni Di Marco. Diretta Gol: Federico Zancan
Pro Vercelli-Avellino su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Luca Boschetto. Diretta Gol: Dario Massara
Ternana-Ascoli su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Christian Giordano. Diretta Gol: Luca Marchetti

ore 18
Vicenza-Spezia su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Massimo Tecca

DOMENICA 24 APRILE
ore 15
Salernitana-Livorno su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 7 HD
telecronaca Riccardo Gentile

ore 17.30
Latina-Virtus Entella su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Luca Boschetto

LUNEDI' 25 APRILE
ore 20.30
Novara-Perugia su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone, commento Claudio Onofri,
bordocampo Vanessa Leonardi.


Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | 19 Aprile 2016

Il campionato Serie B 2015/2016 continua in diretta esclusiva su Sky, con i match della 37a giornata, in programma tra lunedi' 18 e martedì 19 aprile. Si comincia domani, lunedì 18 aprile alle 20.30 con Cesena-Crotone (Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD). Pre partita dalle 20 (e post fino alle 23) sugli stessi canali, live dallo stadio "Dino Manuzzi", con Vanessa Leonardi e Lorenzo Minotti.

Martedì 19 aprile, sempre alle 20.30, in diretta esclusiva su Sky, tutte le altre gare del 37esimo turno. In campo, Como-Cagliari (Sky Calcio 2 HD), Ascoli-Bari (Sky Calcio 3 HD), Spezia-Pescara (Sky Calcio 4 HD), Avellino-Trapani (Sky Calcio 5 HD), Brescia-Virtus Entella (Sky Calcio 6 HD), Modena-Perugia (Sky Calcio 7 HD), Salernitana-Vicenza (Sky Calcio 8 HD), Virtus Lanciano-Novara (Sky Calcio 9), Livorno-Latina (Sky Calcio 10) e Ternana-Pro Vercelli (Sky Calcio 11), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 3 HD e Sky Supercalcio HD). All'una di notte, su Sky Sport 1 HD, appuntamento con "Serie B Remix", per rivivere il turno di campionato.

LUNEDI' 18 APRILE – ore 20.30
Cesena-Crotone su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone, commento Lorenzo Minotti,
bordocampo Vanessa Leonardi

MARTEDI' 19 APRILE – ore 20.30
Diretta Gol su Sky Sport 3 HD e Sky Supercalcio HD
Como-Cagliari su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Antonio Nucera. Diretta Gol: Riccardo Trevisani
Ascoli-Bari su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Federico Zanon. Diretta Gol: Riccardo Gentile
Spezia-Pescara su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Davide Polizzi. Diretta Gol: Daniele Barone
Avellino-Trapani su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Gianluca Vigliotti. Diretta Gol: Andrea Marinozzi
Brescia-V. Entella su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Gaia Brunelli. Diretta Gol: Federico Zancan
Modena-Perugia su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Michele Gallerani. Diretta Gol: Valerio Spina
Salernitana-Vicenza su Sky Calcio 8 HD
telecronaca Stefano Locatelli. Diretta Gol: Lucio Rizzica
V. Lanciano-Novara su Sky Calcio 9
telecronaca Giovanni Tontodonati. Diretta Gol: Massimo Tecca
Livorno-Latina su Sky Calcio 10
telecronaca Luca Boschetto. Diretta Gol: Dario Massara
Ternana-Pro Vercelli su Sky Calcio 11


Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | 15-16 Aprile 2016

Il campionato Serie B ConTe.it 2015/2016 continua in diretta esclusiva su Sky, con i match della 36a giornata.

Si parte venerdì 15 aprile, con due anticipi; il primo sarà Crotone-Spezia, in programma dalle 19, live su Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD, il secondo Pescara-Cesena, in diretta alle 21 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Pre partita dalle 20.30 (e post fino alle 23.30) sugli stessi canali, live dallo stadio "Adriatico", con Vanessa Leonardi e Claudio Onofri.

Sabato 16 aprile alle 15, tutte le altre nove gare del 36esimo turno, in diretta esclusiva su Sky.
In campo, Cagliari-Brescia (Sky Calcio 2 HD), Bari-Como (Sky Calcio 3 HD), Perugia-Avellino (Sky Calcio 4 HD), Novara-Livorno (Sky Calcio 5 HD), Pro Vercelli-Salernitana (Sky Calcio 6 HD), Vicenza-Ternana (Sky Calcio 7 HD), Trapani-Ascoli (Sky Calcio 8 HD), Virtus Entella-Modena (Sky Calcio 9) e Latina-Virtus Lanciano (Sky Calcio 10), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD).

Gli incontri saranno preceduti da un ampio pre gara, dalle 14 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e sui canali Calcio delle partite. In studio Diletta Leotta, insieme a Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani, per introdurre i temi di giornata. Al termine dei 90', le voci dei protagonisti fino alle 17.45. A seguire, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, appuntamento con "Serie B Remix", con gli highlights di tutte le partite.

VENERDÌ 15 APRILE
ore 19
Crotone-Spezia su Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD
telecronaca Antonio Nucera, bordocampo Bruno Palermo
ore 21
Pescara-Cesena su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
telecronaca Daniele Barone, commento Claudio Onofri,
bordocampo Vanessa Leonardi

SABATO 16 APRILE
ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Cagliari-Brescia Sky Calcio 2 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni. Diretta Gol: Riccardo Gentile
Bari-Como su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Enzo Tamborra. Diretta Gol: Federico Zancan
Perugia-Avellino su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Federico Casotti. Diretta Gol: Valerio Spina
Novara-Livorno su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Michele Gallerani. Diretta Gol: Davide Polizzi
Pro Vercelli-Salernitana su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Nicolò Ramella. Diretta Gol: Paolo Redi
Vicenza-Ternana su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Gaia Brunelli. Diretta Gol: Luca Marchetti
Trapani-Ascoli su Sky Calcio 8 HD
telecronaca Matteo Marceddu. Diretta Gol: Federico Zanon
Virtus Entella-Modena su Sky Calcio 9
telecronaca Matteo Cantile. Diretta Gol: Mario Giunta
Latina-Virtus Lanciano su Sky Calcio 10 HD
telecronaca Christian Giordano. Diretta Gol: Andrea Marinozzi


Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | 8-11 Aprile 2016

Il campionato Serie B 2015/2016 continua in diretta esclusiva su Sky, con i match della 35a giornata.

Si parte venerdì 8 aprile, con l'anticipo Avellino-Pescara, in programma dalle 20.30, live su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Pre partita dalle 20 (e post fino alle 23) sugli stessi canali, live dallo stadio "Partenio", con Vanessa Leonardi e Luca Pellegrini. A seguire, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, appuntamento con "I Signori del Calcio – Fabio Cannavaro".

Sabato 9 aprile alle 15, altre otto gare del 35° turno in diretta esclusiva su Sky. In campo, Ascoli-Cagliari (Sky Calcio 2 HD), Ternana-Crotone (Sky Calcio 3 HD), Livorno-Bari (Sky Calcio 4 HD), Cesena-Vicenza (Sky Calcio 5 HD), Spezia-Novara (Sky Calcio 6 HD), Salernitana-Latina (Sky Calcio 7 HD), Modena-Trapani (Sky Calcio 8 HD) e Virtus Lanciano-Virtus Entella (Sky Calcio 9), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD).

Gli incontri saranno preceduti da un ampio pre gara, dalle 14 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio delle partite. In studio Diletta Leotta, insieme a Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani, per introdurre i temi di giornata. Al termine dei 90', le voci dei protagonisti fino alle 17.45. A seguire, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 3 HD, appuntamento con "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni del turno di campionato fin qui disputato.

La trentacinquesima giornata di B continua domenica 10 aprile alle 17.30 con Como-Pro Vercelli, live su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD. Il programma si chiuderà lunedì 11 aprile alle 20.30 con il posticipo Brescia-Perugia, in diretta su Sky Calcio 2 HD. A mezzanotte, su Sky Sport 1 HD, torna "Serie B Remix", con gli highlights di tutte le partite.

VENERDI' 8 APRILE
ore 20.30
Avellino-Pescara su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Luca Pellegrini,
bordocampo Vanessa Leonardi

SABATO 9 APRILE
ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Ascoli-Cagliari su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Daniele Barone. Diretta Gol: Riccardo Trevisani
Ternana-Crotone su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Luca Marchetti. Diretta Gol: Federico Zancan
Livorno-Bari su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Massimo Tecca. Diretta Gol: Luca Boschetto
Cesena-Vicenza su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Gaia Brunelli. Diretta Gol: Davide Polizzi
Spezia-Novara su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Michele Gallerani. Diretta Gol: Lucio Rizzica
Salernitana-Latina su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Matteo Marceddu. Diretta Gol: Paolo Redi
Modena-Trapani su Sky Calcio 8 HD
telecronaca Stefano Locatelli. Diretta Gol: Valerio Spina
Virtus Lanciano-Virtus Entella su Sky Calcio 9
telecronaca Nicolò Ramella. Diretta Gol: Mario Giunta

DOMENICA 10 APRILE
ore 17.30
Como-Pro Vercelli su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Antonio Nucera

LUNEDI' 11 APRILE
ore 20.30
Brescia-Perugia su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Daniele Barone


Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | 1-4 Aprile 2016

Tra venerdì 1 e lunedì 4 aprile sono in programma gli incontri validi per il 13o turno del girone di ritorno, tutti in diretta esclusiva.

Venerdì 1 aprile, l'anticipo fra Crotone e Virtus Lanciano (Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD). Otto le partite da seguire sabato 2 aprile; dalle 15: Cagliari-Spezia (Sky Calcio 1 HD), Pescara-Como (Sky Calcio 2 HD), Trapani-Brescia (Sky Calcio 3 HD), Perugia-Ascoli (Sky Calcio 4 HD), Vicenza-Livorno (Sky Calcio 5 HD), Latina-Avellino (Sky Calcio 6 HD), Virtus Entella-Ternana (Sky Calcio 7 HD) e Pro Vercelli-Modena (Sky Calcio 8 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD). Gli incontri saranno preceduti da un ampio pre gara, dalle 14 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio delle partite. In studio Diletta Leotta insieme a Luca Marchegiani e Gianluca Di Marzio, per introdurre i temi di giornata. Al termine dei 90', le voci dei protagonisti nel post partita, cui farà seguito, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni del turno di campionato fin qui disputato. Domenica 3 aprile appuntamento con Novara-Salernitana, in diretta dalle 17.30 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD.
La 13a di ritorno si chiuderà alle 20.30 di lunedì 4 aprile con il posticipo Bari-Cesena (Sky Calcio 2 HD). Alle 24.30, su Sky Sport 1 HD e Sky Superczlcio HD, torna "Serie B Remix", per rivedere quanto successo in questa giornata di B.

VENERDÌ 1 APRILE
ore 20.30
Crotone-Virtus Lanciano Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Antonio Nucera; commento Claudio Onofri

SABATO 2 APRILE
ore 15
Diretta Gol Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Cagliari-Spezia Sky Calcio 1 HD
telecronaca Riccardo Gentile. Diretta Gol Riccardo Trevisani
Pescara-Como Sky Calcio 2 HD
telecronaca Giovanni Tontodonati. Diretta Gol Daniele Barone
Trapani-Brescia Sky Calcio 3 HD
telecronaca Davide Polizzi. Diretta Gol Federico Zancan
Perugia-Ascoli Sky Calcio 4 HD
telecronaca Stefano Locatelli. Diretta Gol Andrea Marinozzi
Vicenza-Livorno Sky Calcio 5 HD
telecronaca Massimo Tecca. Diretta Gol Antonio Nucera
Latina-Avellino Sky Calcio 6 HD
telecronaca Gaia Brunelli. Diretta Gol Valerio Spina
Virtus Entella-Ternana Sky Calcio 7 HD
telecronaca Michele Gallerani. Diretta Gol Luca Marchetti
Pro Vercelli-Modena Sky Calcio 8 HD
telecronaca Gaia Brunelli. Diretta Gol Valerio Spina

DOMENICA 3 APRILE
ore 17.30
Novara-Salernitana Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Daniele Barone

LUNEDÌ 4 APRILE
ore 20.30
Bari-Cesena Sky Calcio 2 HD
telecronaca Daniele Barone


Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | 26 Marzo 2016

Sabato 26 marzo, vigilia di Pasqua con i match della 33a giornata del campionato Serie B ConTe.it 2015/2016, tutti in diretta esclusiva su Sky.

Alle 15, in campo Modena-Cagliari (Sky Calcio 1 HD), Avellino-Crotone (Sky Calcio 2 HD), Ternana-Pescara (Sky Calcio 3 HD), Spezia-Trapani (Sky Calcio 4 HD), Cesena-Latina (Sky Calcio 5 HD), Virtus Lanciano-Perugia (Sky Calcio 6 HD), Ascoli-Vicenza (Sky Calcio 7 HD), Livorno-Pro Vercelli (Sky Calcio 8 HD) e Como-Virtus Entella (Sky Calcio 9), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD).

Gli incontri saranno preceduti da un ampio pre gara, dalle 14 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio delle partite. In studio Diletta Leotta, insieme a Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani, per introdurre i temi di giornata. Post partita sugli stessi canali fino al fischio d'inizio di Brescia-Novara, in diretta dalle 18 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Alle 20.30, il posticipo Salernitana-Bari chiude il programma del 33°turno, su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Pre partita dalle 20 (e post fino alle 23) live dallo stadio "Arechi" con Vanessa Leonardi e Lorenzo Minotti. A mezzanotte, su Sky Sport 1 HD, "Serie B Remix", con gli highlights di tutte le partite.

SABATO 26 MARZO

ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Modena-Cagliari su Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone. Diretta Gol: Andrea Marinozzi
Avellino-Crotone su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Gianluca Vigliotti. Diretta Gol: Lucio Rizzica
Ternana-Pescara su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Paolo Redi. Diretta Gol: Federico Zanon
Spezia-Trapani su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Matteo Cantile. Diretta Gol: Christian Giordano
Cesena-Latina su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Gaia Brunelli. Diretta Gol: Massimo Tecca
Virtus Lanciano-Perugia su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Giovanni Tontodonati.
Diretta Gol: Matteo Marceddu
Ascoli-Vicenza su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Federico Casotti. Diretta Gol: Ivano Pasqualino
Livorno-Pro Vercelli su Sky Calcio 8 HD
telecronaca Dario Massara. Diretta Gol: Valerio Spina
Como-Virtus Entella su Sky Calcio 9
telecronaca Nicolò Ramella. Diretta Gol: Stefano Locatelli

ore 18
Brescia-Novara su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Antonio Nucera

ore 20.30
Salernitana-Bari su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni,
commento Lorenzo Minotti,
bordocampo Vanessa Leonardi


Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | 18-21 Marzo 2016

Il campionato Serie B ConTe.it 2015/2016 continua in diretta esclusiva su Sky, con i match della 32a giornata.

Alle 20.30 di sabato 19 marzo scatterà l'Earth Hour, l'ora in cui le luci di tutto il mondo si spegneranno simbolicamente per richiamare l'attenzione sul tema dei cambiamenti climatici. L'iniziativa, ideata dal WWF e promossa anche da Sky, coinvolge anche il mondo dello sport, che parteciperà attivamente a questa iniziativa. Durante gli incontri della 32^giornata del campionato di Serie B ConTe.it, in collaborazione con Lega B e B Solidale, i capitani di tutte le squadre indosseranno una fascia verde al braccio destro. Inoltre, su tutti i campi, lo speaker di ogni stadio leggerà un messaggio audio a sostegno dell' Earth Hour.

Si parte già domani, nel corso del derby ligure tra Virtus Entella e Spezia, in programma dalle 20.30, live su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD.

L'iniziativa continua sabato alle 15, nel corso delle altre gare del 32° turno in diretta esclusiva su Sky. In campo, Vicenza-Cagliari (Sky Calcio 1 HD), Novara-Bari (Sky Calcio 2 HD), Perugia-Salernitana (Sky Calcio 3 HD), Latina-Brescia (Sky Calcio 4 HD), Virtus Lanciano-Cesena (Sky Calcio 5 HD), Trapani-Livorno (Sky Calcio 6 HD), Pro Vercelli-Ascoli (Sky Calcio 7 HD) e Modena-Como (Sky Calcio 8 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD).

Gli incontri saranno preceduti da un ampio pre gara, dalle 14 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio delle partite. In studio Diletta Leotta, insieme a Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani, per introdurre i temi di giornata. Al termine dei 90', le voci dei protagonisti fino alle 17.45. A seguire, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, appuntamento con "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni del turno di campionato fin qui disputato.

Sempre sabato, festa del papà, alle 13.45 su Sky Sport 1 HD, prima dello studio pre partita, andrà in onda lo speciale, a cura di Gianni Federico, "Sei forte Papà! – Generazione Ganz", una lunga conversazione tra Simone e Maurizio Ganz: le speranze, il passato e il futuro di un padre e di un figlio uniti dal calcio e dai gol.
La trentaduesima giornata di B continua domenica 20 marzo alle 17.30 con Crotone-Pescara, live su Sky Calcio 2 HD. Il programma si chiuderà lunedì 21 marzo alle 20.30 con il posticipo Avellino-Ternana, in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD.
Pre partita dalle 20 (e post fino alle 23) live dallo stadio Partenio con Vanessa Leonardi e Claudio Onofri. A mezzanotte, su Sky Sport 1 HD, torna "Serie B Remix", con gli highlights di tutte le partite.

VENERDI' 18 MARZO
ore 20.30
Virtus Entella-Spezia su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
telecronaca Daniele Barone

SABATO 19 MARZO
ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Vicenza-Cagliari su Sky Calcio 1 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni. Diretta Gol: Riccardo Trevisani
Novara-Bari su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Massimo Tecca. Diretta Gol: Federico Zancan
Perugia-Salernitana su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Riccardo Gentile. Diretta Gol: Lucio Rizzica
Latina-Brescia su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Federico Zanon. Diretta Gol: Antonio Nucera
Virtus Lanciano-Cesena su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Federico Casotti. Diretta Gol: Daniele Barone
Trapani-Livorno su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Gaia Brunelli. Diretta Gol: Dario Massara
Pro Vercelli-Ascoli su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Paolo Redi. Diretta Gol: Valerio Spina
Modena-Como ​ su Sky Calcio 8 HD
telecronaca Stefano Locatelli. Diretta Gol: Davide Polizzi

DOMENICA 20 MARZO
ore 17.30
Crotone-Pescara su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Antonio Nucera

LUNEDI' 21 MARZO
ore 20.30
Avellino-Ternana su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone, commento Claudio Onofri,
bordocampo Vanessa Leonardi


Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | 11-14 Marzo 2016

Il campionato Serie B ConTe.it 2015/2016 continua in diretta esclusiva su Sky, con i match della 31a giornata. Si comincia venerdì 11 marzo alle 20.30 con l'anticipo Brescia-Crotone (Sky Calcio 2 HD). Pre partita dalle 20.

Sabato 12 marzo alle 15, in diretta esclusiva su Sky, altre sette gare del 31 turno. In campo, Pescara-Novara (Sky Calcio 1 HD), Bari-Pro Vercelli (Sky Calcio 2 HD), Salernitana-Virtus Lanciano (Sky Calcio 3 HD), Spezia-Modena (Sky Calcio 4 HD), Como-Cesena (Sky Calcio 5 HD), Livorno-Virtus Entella (Sky Calcio 6 HD), Ascoli-Avellino (Sky Calcio 7 HD) e Ternana-Latina (Sky Calcio 8 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD).

Gli incontri saranno preceduti da un ampio pre gara, dalle 14 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio delle partite. In studio Diletta Leotta, insieme a Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani, per introdurre i temi di giornata. Al termine dei 90', le voci dei protagonisti fino alle 17.45. A seguire, su Sky Sport 1 HD, appuntamento con "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni del turno di campionato fin qui disputato.

La trentunesima giornata di B continua domenica 13 marzo alle 17.30 con Vicenza-Trapani, live su Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD. Il programma si chiude lunedì 14 marzo alle 20.30 con il posticipo Cagliari-Perugia, in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Pre partita dalle 20 (e post fino alle 23) live dallo stadio Sant'Elia con Cristiana Buonamano e Luca Pellegrini. Alle 23.30, su Sky Sport 1 HD, torna "Serie B Remix", con gli highlights di tutte le partite.

VENERDI' 11 MARZO
ore 20.30
Brescia-Crotone su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Massimo Tecca

SABATO 12 MARZO
ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Pescara-Novara Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone. Diretta Gol: Riccardo Trevisani
Bari-Pro Vercelli su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Enzo Tamborra. Diretta Gol: Andrea Marinozzi
Salernitana-Virtus su Lanciano Sky Calcio 3 HD
telecronaca Christian Giordano. Diretta Gol: Mario Giunta
Spezia-Modena su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Matteo Marceddu. Diretta Gol: Valerio Spina
Como-Cesena su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Antonio Nucera. Diretta Gol: Davide Polizzi
Livorno-Virtus Entella su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Gaia Brunelli. Diretta Gol: Paolo Redi
Ascoli-Avellino su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Stefano Locatelli. Diretta Gol: Federico Zanon
Ternana-Latina su Sky Calcio 8 HD
telecronaca Federico Casotti. Diretta Gol: Luca Marchetti

DOMENICA 13 MARZO
ore 17.30
Vicenza-Trapani su Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD
telecronaca Davide Polizzi

LUNEDI' 14 MARZO
ore 20.30
Cagliari-Perugia su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Riccardo Gentile, commento Luca Pellegrini,
bordocampo Cristiana Buonamano


Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | 29 Febbraio-1 Marzo 2016

Il campionato Serie B ConTe.it 2015/2016 continua in diretta esclusiva su Sky, con i match della 29a giornata, in programma tra lunedì 29 febbraio e martedì 1 marzo.

Si comincia domani, lunedì 29 febbraio alle 20.30, con Cagliari-Novara (Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD).

Martedì 1 marzo, sempre alle 20.30, in diretta esclusiva su Sky, tutte le altre gare del turno. In campo, Livorno-Crotone (Sky Calcio 1 HD), Pescara-Trapani (Sky Calcio 2 HD), Bari-Ternana (Sky Calcio 3 HD), Spezia-Cesena (Sky Calcio 4 HD), Brescia-Avellino (Sky Calcio 5 HD), Perugia-Latina (Sky Calcio 6 HD), Salernitana-Virtus Entella (Sky Calcio 7 HD), Vicenza-Pro Vercelli (Sky Calcio 8 HD), Ascoli-Modena (Sky Calcio 9) e Como-Lanciano (Sky Calcio 10), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD).

Gli incontri saranno preceduti da un ampio pre gara, dalle 19.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio delle partite. In studio Diletta Leotta, insieme a Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani, per introdurre i temi della serata. Al termine dei 90', le voci dei protagonisti fino alle 23.15. A seguire, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, appuntamento con "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni del turno di campionato.

LUNEDI' 29 FEBBRAIO
ore 20.30
Cagliari-Novara su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD
telecronaca Daniele Barone. Bordocampo Manuele Baiocchini

MARTEDI' 1 MARZO
ore 20.30
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Livorno-Crotone su Sky Calcio 1 HD
telecronaca Antonio Nucera. Diretta Gol: Riccardo Gentile
Pescara-Trapani su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni. Diretta Gol: Daniele Barone
Bari-Ternana su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Enzo Tamborra. Diretta Gol: Luca Marchetti
Spezia-Cesena su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Davide Polizzi. Diretta Gol: Riccardo Trevisani
Brescia-Avellino su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Stefano Locatelli. Diretta Gol: Massimo Tecca
Perugia-Latina su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Luca Boschetto. Diretta Gol: Lucio Rizzica
Salernitana-V. Entella su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Paolo Redi. Diretta Gol: Andrea Marinozzi
Vicenza-Pro Vercelli su Sky Calcio 8 HD
telecronaca Christian Giordano. Diretta Gol: Federico Zanon
Ascoli-Modena su Sky Calcio 9
telecronaca Gaia Brunelli. Diretta Gol: Dario Massara
Como-V. Lanciano su Sky Calcio 10
telecronaca Federico Casotti. Diretta Gol: Valerio Spina


Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | 26-27 Febbraio 2016

Il campionato Serie B ConTe.it 2015/2016 continua in diretta esclusiva su Sky, con i match della 28a giornata. Venerdì 26 febbraio due anticipi: alle 19, Novara-Pro Vercelli (Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD) e alle 21, Cesena-Cagliari (Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD).

Sabato 27 febbraio alle 15, in diretta esclusiva su Sky, altre otto gare del 28 turno. In campo, Crotone-Vicenza (Sky Calcio 1 HD), Pescara-Ascoli (Sky Calcio 2 HD), Avellino-Livorno (Sky Calcio 3 HD), Lanciano-Bari (Sky Calcio 4 HD), Trapani-Salernitana (Sky Calcio 5 HD), Brescia-Como (Sky Calcio 6 HD), Ternana-Spezia (Sky Calcio 7 HD), Virtus Entella-Perugia (Sky Calcio 8 HD) e Latina-Modena (Sky Calcio 9), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD).

Gli incontri saranno preceduti da un ampio pre gara, dalle 14 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio delle partite. In studio Diletta Leotta, insieme a Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani, per introdurre i temi di giornata. Al termine dei 90', le voci dei protagonisti fino alle 17.45. A seguire, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, appuntamento con "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni del turno di campionato fin qui disputato.

VENERDI' 26 FEBBRAIO
ore 19
Novara-Pro Vercelli su Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD
telecronaca Roberto Prini

ore 21
Cesena-Cagliari  su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
telecronaca Daniele Barone, commento Claudio Onofri,
bordocampo Vanessa Leonardi

SABATO 27 FEBBRAIO
ore 15 
Diretta Gol  su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Crotone-Vicenza Sky Calcio 1 HD
telecronaca Bruno Palermo. Diretta Gol: Maurizio Compagnoni
Pescara-Ascoli  su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Luca Boschetto. Diretta Gol: Daniele Barone
Avellino-Livorno su  Sky Calcio 3 HD
telecronaca Gianluca Vigliotti. Diretta Gol: Antonio Nucera
Lanciano-Bari  su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Federico Zanon. Diretta Gol: Riccardo Trevisani
Trapani-Salernitana su  Sky Calcio 5 HD
telecronaca Stefano Locatelli. Diretta Gol: Davide Polizzi
Brescia-Como  su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Massimo Tecca. Diretta Gol: Paolo Redi
Ternana-Spezia su  Sky Calcio 7 HD
telecronaca Federico Casotti. Diretta Gol: Luca Marchetti
Virtus Entella-Perugia su  Sky Calcio 8 HD
telecronaca Gaia Brunelli. Diretta Gol: Dario Massara
Latina-Modena su  Sky Calcio 9
telecronaca Christian Giordano. Diretta Gol: Valerio Spina


Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | 19-22 Febbraio 2016

Il campionato Serie B ConTe.it 2015/2016 continua in diretta esclusiva su Sky, con i match della 27a giornata. Venerdì 19 febbraio alle 20.30 l'anticipo Bari-Latina, live su Sky Calcio 2 HD (pre gara dalle 20).

Sabato 20 febbraio alle 15, in diretta esclusiva su Sky, altre otto gare del 27 turno. In campo, Cagliari-Pescara (Sky Calcio 1 HD), Vicenza-Avellino (Sky Calcio 2 HD), Modena-Brescia (Sky Calcio 3 HD), Livorno-Cesena (Sky Calcio 4 HD), Novara-Ternana (Sky Calcio 5 HD), Spezia-Virtus Lanciano (Sky Calcio 6 HD), Ascoli-Como (Sky Calcio 7 HD) e Pro Vercelli-Virtus Entella (Sky Calcio 8 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD).

Gli incontri saranno preceduti da un ampio pre gara, dalle 14 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio delle partite. In studio Diletta Leotta, insieme a Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani, per introdurre i temi di giornata. Al termine dei 90', le voci dei protagonisti fino alle 17.45. A seguire, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, appuntamento con "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni del turno di campionato fin qui disputato.

La ventisettesima giornata di B continua domenica 21 febbraio alle 12.30 con Salernitana-Crotone, live su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD (pre partita dalle 12). Il programma si chiude lunedì 22 febbraio alle 20.30 con il posticipo Perugia-Trapani, in diretta su Sky Calcio 2 HD. A mezzanotte, su Sky Sport 1 HD, torna "Serie B Remix", con gli highlights di tutte le partite.

VENERDI' 19 FEBBRAIO
ore 20.30
Bari-Latina su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Riccardo Gentile

SABATO 20 FEBBRAIO
ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Cagliari-Pescara Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone. Diretta Gol: Maurizio Compagnoni
Vicenza-Avellino su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Federico Zanon. Diretta Gol: Dario Massara
Modena-Brescia su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Michele Gallerani. Diretta Gol: Andrea Marinozzi
Livorno-Cesena su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Antonio Nucera. Diretta Gol: Riccardo Trevisani
Novara-Ternana su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Gaia Brunelli. Diretta Gol: Massimo Tecca
Spezia-Lanciano su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Luca Boschetto. Diretta Gol: Valerio Spina
Ascoli-Como su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Christian Giordano. Diretta Gol: Stefano Locatelli
Pro Vercelli-Virtus Entella su Sky Calcio 8 HD
telecronaca Paolo Redi. Diretta Gol: Davide Polizzi

DOMENICA 21 FEBBRAIO
ore 12.30
Salernitana-Crotone su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
telecronaca Riccardo Trevisani

LUNEDI' 22 FEBBRAIO
ore 20.30
Perugia-Trapani su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Massimo Tecca


Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | 12-15 Febbraio 2016

Tra il 12 e il 15 febbraio sono in programma gli incontri validi per il quinto turno del girone di ritorno, tutti in diretta esclusiva, con un anticipo, venerdì 12 febbraio: Pescara-Vicenza, alle 20.30 su Sky Calcio 2 HD.

Sabato 13 febbraio otto partite da seguire, sempre in diretta esclusiva. Dalle 15: Latina-Cagliari (Sky Calcio 2 HD), Avellino-Bari (Sky Calcio 3 HD), Crotone-Pro Vercelli (Sky Calcio 4 HD), Cesena-Perugia (Sky Calcio 5 HD), Ternana-Salernitana (Sky Calcio 6 HD), Como-Novara (Sky Calcio 7 HD), Virtus Lanciano-Modena (Sky Calcio 8 HD) e Virtus-Entella-Trapani (Sky Calcio 9), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD).
Gli incontri saranno preceduti da un ampio pre gara, dalle 14 su Sky Sport 1 HD e su canali Calcio delle partite. In studio Diletta Leotta insieme a Luca Marchegiani e Gianluca Di Marzio, per introdurre i temi di giornata. Al termine dei 90', le voci dei protagonisti nel post partita, cui farà seguito, su Sky Sport 1 HD, "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni del turno di campionato fin qui disputato.

Domenica 14 febbraio, appuntamento con Spezia-Livorno, dalle 17.30 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD.

La 5a di ritorno si chiuderà alle 20.30 di lunedì 15 febbraio con il posticipo Brescia-Ascoli (Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD). Alle 20 e al termine del match, pre e post partita dallo Stadio Rigamonti, con Vanessa Leonardi e Claudio Onofri.
Alle 24, su Sky Sport 1 HD, torna "Serie B Remix", per rivedere quanto successo in questa giornata di B.

VENERDÌ 12 FEBBRAIO
ore 20.30
Pescara-Vicenza su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Daniele Barone

SABATO 13 FEBBRAIO
ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Latina-Cagliari su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Dario Massara. Diretta Gol: Riccardo Trevisani
Avellino-Bari su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni. Diretta Gol: Lucio Rizzica
Crotone-Pro Vercelli su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Bruno Palermo. Diretta Gol: Riccardo Gentile
Cesena-Perugia su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Federico Zanon. Diretta Gol: Federico Zancan
Ternana-Salernitana su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Massimo Tecca. Diretta Gol: Luca Marchetti
Como-Novara su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Luca Boschetto. Diretta Gol: Andrea Marinozzi
Virtus Lanciano-Modena su Sky Calcio 8 HD
telecronaca Gaia Brunelli. Diretta Gol: Stefano Locatelli
Virtus Entella-Trapani su Sky Calcio 9
telecronaca Federico Casotti. Diretta Gol: Valerio Spina

DOMENICA 14 FEBBRAIO
ore 17.30
Spezia-Livorno su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Antonio Nucera

LUNEDÌ 15 FEBBRAIO
ore 20.30
Brescia-Ascoli su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Riccardo Gentile; commento Claudio Onofri; bordocampo Vanessa Leonardi


Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | 5-8 Febbraio 2016

Tra il 5 e il 8 febbraio sono in programma gli incontri validi per il 4a turno del girone di ritorno, tutti in diretta esclusiva, con un anticipo domani, venerdì 5 febbraio. Si tratta di Bari-Crotone, alle 20.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Alle 20 e al termine del match, pre e post partita dallo Stadio San Nicola, in compagnia di Cristiana Buonamano e Lorenzo Minotti.

Sabato 6 febbraio otto partite da seguire, sempre in diretta esclusiva. Dalle 15: Cagliari-Virtus Entella (Sky Calcio 1 HD), Salernitana-Pescara (Sky Calcio 2 HD), Novara-Avellino (Sky Calcio 3 HD), Pro Vercelli-Brescia (Sky Calcio 4 HD), Perugia-Spezia (Sky Calcio 5 HD), Vicenza-Virtus Lanciano (Sky Calcio 6 HD), Livorno-Ternana (Sky Calcio 7 HD) e Ascoli-Latina (Sky Calcio 8 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD).
Gli incontri saranno preceduti da un ampio pre gara, dalle 14 su Sky Sport 1 HD e su canali Calcio delle partite. In studio Diletta Leotta insieme a Luca Marchegiani e Gianluca Di Marzio, per introdurre i temi di giornata. Al termine dei 90', le voci dei protagonisti nel post partita, cui farà seguito, alle 17.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni del turno di campionato fin qui disputato.

Domenica 7 febbraio, appuntamento con Modena-Cesena, dalle 17.30 su Sky Calcio 3 HD.

La 4a di ritorno si chiuderà alle 20.30 di lunedì 8 febbraio con il posticipo Trapani-Como (Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD).
Alle 24, su Sky Sport 1 HD, torna "Serie B Remix", per rivedere quanto successo in questa giornata di B.

VENERDÌ 5 FEBBRAIO
ore 20.30
Bari-Crotone su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Enzo Tamborra

SABATO 6 FEBBRAIO
ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Cagliari-Virtus Entella su Sky Calcio 1 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni. Diretta Gol: Riccardo Trevisani
Salernitana-Pescara Sky Calcio 2 HD
telecronaca Daniele Barone. Diretta Gol: Federico Zancan
Novara-Avellino su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Antonio Nucera. Diretta Gol: Dario Massara
Pro Vercelli-Brescia su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Federico Zanon. Diretta Gol: Davide Polizzi
Perugia-Spezia su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Federico Casotti. Diretta Gol: Matteo Marceddu
Vicenza-Virtus Lanciano su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Christian Giordano. Diretta Gol: Valerio Spina
Livorno-Ternana su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Massimo Tecca. Diretta Gol: Luca Marchetti
Ascoli-Latina su Sky Calcio 8 HD
telecronaca Gaia Brunelli. Diretta Gol: Lucio Rizzica

DOMENICA 7 FEBBRAIO
ore 17.30
Modena-Cesena su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Michele Gallerani

LUNEDÌ 8 FEBBRAIO
ore 20.30
Trapani-Como su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Dario Massara; commento Claudio Onofri


Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | 29 Gennaio-1 Febbraio 2016

Tra il 29 gennaio e il 1 febbraio sono in programma gli incontri validi per il terzo turno del girone di ritorno, tutti in diretta esclusiva, con un anticipo domani, venerdì 29 gennaio. Si tratta di Avellino-Cagliari, alle 20.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Alle 20 e al termine del match, pre e post partita dallo Stadio Partenio, in compagnia di Cristiana Buonamano e Claudio Onofri.

Sabato 30 gennaio otto partite da seguire, sempre in diretta esclusiva. Dalle 15: Crotone-Perugia (Sky Calcio 2 HD), Pescara-Bari (Sky Calcio 3 HD), Brescia-Livorno (Sky Calcio 4 HD), Cesena-Ascoli (Sky Calcio 5 HD), Ternana-Modena (Sky Calcio 6 HD), Como-Vicenza (Sky Calcio 7 HD), Virtus Lanciano-Trapani (Sky Calcio 8 HD) e Latina-Pro Vercelli (Sky Calcio 9), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD).
Gli incontri saranno preceduti da un ampio pre gara, dalle 14 su Sky Sport 1 HD e su canali Calcio delle partite. In studio Diletta Leotta insieme a Luca Marchegiani e Gianluca Di Marzio, per introdurre i temi di giornata. Al termine dei 90', le voci dei protagonisti nel post partita, cui farà seguito, alle 17.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni del turno di campionato fin qui disputato.

Domenica 31 gennaio, appuntamento con Virtus Entella-Novara, dalle 17.30 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD.

La 3^ di ritorno si chiuderà alle 20.30 di lunedì 1 febbraio con il posticipo Spezia-Salernitana (Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD). Alle 24.30, su Sky Sport 1 HD, torna "Serie B Remix", per rivedere quanto successo in questa giornata di B.

VENERDÌ 29 GENNAIO
ore 20.30
Avellino-Cagliari su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Riccardo Gentile; commento Claudio Onofri; bordocampo Cristiana Buonamano

SABATO 30 GENNAIO
ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Crotone-Perugia Sky Calcio 2 HD
telecronaca Bruno Palermo. Diretta Gol: Riccardo Trevisani
Pescara-Bari su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Massimo Tecca. Diretta Gol: Antonio Nucera
Brescia-Livorno su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Daniele Barone. Diretta Gol: Federico Zanon
Cesena-Ascoli su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Michele Gallerani. Diretta Gol: Andrea Marinozzi
Ternana-Modena su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Gaia Brunelli. Diretta Gol: Luca Marchetti
Como-Vicenza su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Luca Boschetto. Diretta Gol: Mario Giunta
Virtus Lanciano-Trapani su Sky Calcio 8 HD
telecronaca Stefano Locatelli. Diretta Gol: Lucio Rizzica
Latina-Pro Vercelli su Sky Calcio 9
telecronaca Federico Casotti. Diretta Gol: Valerio Spina

DOMENICA 31 GENNAIO
ore 17.30
Virtus Entella-Novara su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Davide Polizzi

LUNEDÌ 1° FEBBRAIO
ore 20.30
Spezia-Salernitana su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Antonio Nucera


Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | 22-25 Gennaio 2016

Tra il 22 e il 25 gennaio sono in programma gli incontri validi per la 2a giornata del girone di ritorno, tutti in diretta esclusiva, con un anticipo venerdì 22 gennaio. Si tratta di Salernitana- Brescia, alle 20.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Alle 20 e al termine del match, pre e post partita dallo Stadio Arechi, in compagnia di Cristiana Buonamano e Luca Pellegrini.

Sabato 23 gennaio otto partite da seguire, sempre in diretta esclusiva. Dalle 15: Cagliari-Ternana (Sky Calcio 1 HD), Novara-Crotone (Sky Calcio 2 HD), Bari-Vicenza (Sky Calcio 3 HD), Modena-Avellino (Sky Calcio 4 HD), Cesena-Virtus Entella (Sky Calcio 5 HD), Trapani-Latina (Sky Calcio 6 HD), Pro Vercelli-Spezia (Sky Calcio 7 HD) e Ascoli-Virtus Lanciano (Sky Calcio 8 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD).
Gli incontri saranno preceduti da un ampio pre gara, dalle 14 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio delle partite. In studio Diletta Leotta insieme a Luca Marchegiani e Gianluca Di Marzio, per introdurre i temi di giornata. Al termine dei 90', le voci dei protagonisti nel post partita, cui farà seguito, alle 17.45 su Sky Sport 1 HD, "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni del turno di campionato fin qui disputato.

Domenica 24 gennaio, appuntamento con Perugia-Pescara, dalle 17.30 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD.

La 2a di ritorno si chiuderà alle 20.30 di lunedì 25 gennaio con il posticipo Livorno-Como (Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD). Alle 20 pre partita dallo Stadio Armando Picchi, in compagnia di Vanessa Leonardi e Claudio Onofri. Post partita all'interno di "Calciomcercato – L'originale", in compagnia di Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.
Alle 24, su Sky Sport 1 HD, torna "Serie B Remix", per rivedere quanto successo in questa 23a giornata di B.

VENERDÌ 22 GENNAIO
ore 20.30
Salernitana-Brescia su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Pellegrini; bordocampo Cristiana Buonamano

SABATO 23 GENNAIO
ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Cagliari-Ternana su Sky Calcio 1 HD
telecronaca Riccardo Gentile. Diretta Gol: Luca Marchetti
Novara-Crotone su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Daniele Barone. Diretta Gol: Andrea Marinozzi
Bari-Vicenza su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Enzo Tamborra. Diretta Gol: Lucio Rizzica
Modena-Avellino su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Massimo Tecca. Diretta Gol: Matteo Marceddu
Cesena-Virtus Entella su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Michele Gallerani. Diretta Gol: Federico Zancan
Trapani-Latina su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Gaia Brunelli. Diretta Gol: Valerio Spina
Pro Vercelli-Spezia su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Federico Casotti. Diretta Gol: Mario Giunta
Ascoli-Virtus Lanciano su Sky Calcio 8 HD
telecronaca Christian Giordano. Diretta Gol: Stefano Locatelli

DOMENICA 24 GENNAIO
ore 17.30
Perugia-Pescara su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Davide Polizzi

LUNEDÌ 25 GENNAIO
ore 20.30
Livorno-Como su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Antonio Nucera; commento Claudio Onofri; bordocampo Vanessa Leonardi


Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | 15-18 Gennaio 2016

Nel weekend 15-18 gennaio sono in programma gli incontri validi per la 1a giornata di ritorno, tutti in diretta esclusiva, a partire dall'anticipo di domani Spezia-Bari, in onda dalle 20.30 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD.
Sabato 16 gennaio altre sette partite, sempre in diretta esclusiva. Dalle 15: Avellino-Salernitana (Sky Calcio 2 HD), Pescara-Livorno (Sky Calcio 3 HD), Como-Perugia (Sky Calcio 4 HD), Vicenza-Modena (Sky Calcio 5 HD), Latina-Novara (Sky Calcio 6 HD), Ternana-Trapani (Sky Calcio 7 HD) e Lanciano-Pro Vercelli (Sky Calcio 8 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD).

Gli incontri saranno preceduti da un ampio pre gara, dalle 14 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio delle partite. In studio Diletta Leotta insieme a Luca Marchegiani e Gianluca Di Marzio, per introdurre i temi di giornata. Al termine dei 90', le voci dei protagonisti, fino alle 17.45. A seguire, su Sky Sport 1 HD, "Serie B Remix", per rivedere quanto successo in questo turno di B.

Si continua con il primo dei tre posticipi: domenica 17 gennaio, alle 17.30, in programma Brescia-Cesena (Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD).

Lunedì 18 gennaio, alle 20.30, sarà la volta di Crotone-Cagliari (Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD) e Virtus Entella-Ascoli (Sky Calcio 2 HD).    

VENERDÌ 15 GENNAIO
ore 20.30
Spezia-Bari  su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Antonio Nucera e Claudio Onofri, a bordo campo Vanessa Leonardi

SABATO 16 GENNAIO
ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Avellino-Salernitana  su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Dario Massara, a bordo campo Francesco Modugno. Diretta Gol: Riccardo Trevisani
Pescara-Livorno su  Sky Calcio 3 HD
telecronaca Massimo Tecca. Diretta Gol: Daniele Barone
Como-Perugia  su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Stefano Locatelli. Diretta Gol: Lucio Rizzica
Vicenza-Modena  su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Michele Gallerani. Diretta Gol: Valerio Spina
Latina-Novara su  Sky Calcio 6 HD
Telecronaca Andrea Marinozzi. Diretta Gol: Davide Polizzi
Ternana-Trapani su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Gaia Brunelli. Diretta Gol: Luca Marchetti
Lanciano-Pro Vercelli  su Sky Calcio 8 HD
telecronaca Federico Casotti. Diretta Gol: Mario Giunta

DOMENICA 17 GENNAIO
ore 17.30
Brescia-Cesena  su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Antonio Nucera

LUNEDÌ 18 GENNAIO
ore 20.30
Crotone-Cagliari  su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone e Luca Pellegrini, a bordo campo Cristiana Buonamano
Virtus Entella-Ascoli  su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Davide Polizzi

Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | Martedì 27 Dicembre 2015

Il campionato Serie B 2015-2016 continua su Sky, con la diretta di tutti gli incontri della 21a giornata di andata, Domenica 27 dicembre. Tutti gli incontri sono in diretta, visibili agli abbonati al Pacchetto Calcio, e con mosaico interattivo in HD che consente, attraverso il tasto verde del telecomando, di accendere ad una schermata completa delle partite live in contemporanea, da cui poter scegliere quella preferita. E a fine match, Gol Parade, con highlights e gol delle gare appena concluse.

Si parte alle 12.30 con Latina-Pescara (Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD). Nove gli incontri in programma alle ore 15: Cagliari-Pro Vercelli (Sky Calcio 1 HD), Trapani-Bari (Sky Calcio 2 HD), Virtus Entella-Crotone (Sky Calcio 3 HD), Brescia-Ternana (Sky Calcio 4 HD), Cesena-Avellino (Sky Calcio 5 HD), Modena-Novara (Sky Calcio 6 HD), Como-Salernitana (Sky Calcio 7 HD), Virtus Lanciano-Livorno (Sky Calcio 8 HD) e Ascoli-Spezia (Sky Calcio 9), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD).

Gli incontri saranno preceduti e seguiti da ampi pre e post gara, dalle 12 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio delle partite. In studio Diletta Leotta insieme a Luca Marchegiani e Gianluca Di Marzio, per introdurre i temi di giornata. Al termine dei 90', le voci dei protagonisti, fino alle 17.30, orario d'inizio dell'ultimo match, Perugia-Vicenza (Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD).

Alle 20, su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, torna "Serie B Remix", per rivedere quanto successo in questo turno di B.La Serie B su Sky Online. Tutte le partite di Serie B possono essere acquistate su Sky Online, al prezzo di 9,99 euro ciascuna, da vedere in diretta live streaming. Oppure, tutte le partite di Serie B sono incluse nel ticket 'Calcio' che al prezzo di 19,99 euro/mese include tutta la Serie A, la Serie B e il meglio dell'Europa League.

ore 12.30
Latina-Pescara su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Riccardo Gentile; commento Luca Pellegrini; bordocampo Francesco Modugno

ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Cagliari-Pro Vercelli Sky Calcio 1 HD
telecronaca Federico Zancan. Diretta Gol: Dario Massara

Trapani-Bari su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Federico Casotti; bordocampo Giovanni Di Marco. Diretta Gol: Lucio Rizzica
Virtus Entella-Crotone su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Antonio Nucera. Diretta Gol: Davide Polizzi
Brescia-Ternana su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Luca Boschetto. Diretta Gol: Federico Zanon
Cesena-Avellino su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Massimo Tecca. Diretta Gol: Stefano Locatelli
Modena-Novara su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Michele Gallerani. Diretta Gol: Gaia Brunelli
Como-Salernitana su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Paolo Redi. Diretta Gol: Matteo Marceddu
Virtus Lanciano-Livorno su Sky Calcio 8 HD
telecronaca Daniele Barone. Diretta Gol: Mario Giunta
Ascoli-Spezia su Sky Calcio 9
telecronaca Giovanni Tontodonati. Diretta Gol: Nicolò Ramella

ore 17.30
Perugia-Vicenza su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Vanessa Leonardi

Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | Mercoledì 23 Dicembre 2015

Il campionato Serie B 2015-2016 continua su Sky, con la diretta di tutti gli incontri della 20a giornata di andata, tra Martedì 22 e Giovedì 24 dicembre. Tutti gli incontri sono in diretta, visibili agli abbonati al Pacchetto Calcio, e con mosaico interattivo in HD che consente, attraverso il tasto verde del telecomando, di accendere ad una schermata completa delle partite live in contemporanea, da cui poter scegliere quella preferita. E a fine match, Gol Parade, con highlights e gol delle gare appena concluse.

Tra il 22 e il 24 dicembre sono in programma gli incontri validi per il 20esimo turno, tutti in diretta esclusiva, con un anticipo martedì 22 dicembre. Si tratta di Avellino-Virtus Entella, alle 20.30 (Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD). Alle 20 e alle 22.30 pre e post partita dallo Stadio Partenio in compagnia di Cristiana Buonamano e Luca Pellegrini.

Mercoledì 23 dicembre nove partite da seguire, sempre in diretta esclusiva. Dalle 20.30: Bari-Brescia (Sky Calcio 1 HD), Crotone-Trapani (Sky Calcio 2 HD), Pescara-Modena (Sky Calcio 3 HD), Novara-Cesena (Sky Calcio 4 HD), Livorno-Ascoli (Sky Calcio 5 HD), Pro Vercelli-Perugia (Sky Calcio 6 HD), Vicenza-Latina (Sky Calcio 7 HD), Spezia-Como (Sky Calcio 8 HD) e Ternana-Virtus Lanciano (Sky Calcio 9), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD).
Gli incontri saranno preceduti da un ampio pre gara, dalle 19.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio delle partite. In studio Diletta Leotta insieme a Luca Marchegiani e Gianluca Di Marzio, per introdurre i temi di giornata. Al termine dei 90', le voci dei protagonisti, fino alle 23.

La 20a giornata si chiuderà alle 13 di giovedì 24 dicembre, con il posticipo Salernitana-Cagliari (Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD). Alle 12.30 e alle 15 pre e post partita dallo Stadio Arechi con Mario Giunta, in compagnia di Luca Pellegrini.
Alle 18.30, su Sky Sport 1 HD torna "Serie B Remix", per rivedere quanto successo in questo turno di B.

Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | Martedì 22 Dicembre 2015

ore 20.30
Avellino-Virtus Entella su Sky Sport 1 HD, Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Riccardo Gentile; commento Luca Pellegrini; bordocampo Francesco Modugno

ore 20.30
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Bari-Brescia Sky Calcio 1 HD
telecronaca Riccardo Gentile. Diretta Gol: Davide Polizzi
Crotone-Trapani su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Antonio Nucera. Diretta Gol: Lucio Rizzica
Pescara-Modena su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Daniele Barone. Diretta Gol: Matteo Marceddu
Novara-Cesena su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Dario Massara. Diretta Gol: Federico Zancan
Livorno-Ascoli su Sky Calcio 5 HD
Telecronaca Federico Zanon. Diretta Gol: Stefano Locatelli
Pro Vercelli-Perugia su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Nicolò Ramella. Diretta Gol: Gaia Brunelli
Vicenza-Latina su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Michele Gallerani. Diretta Gol: Federico Casotti
Spezia-Como su Sky Calcio 8 HD
telecronaca Matteo Cantile. Diretta Gol: Luca Boschetto
Ternana-Virtus Lanciano su Sky Calcio 8 HD
telecronaca Christian Giordano. Diretta Gol: Luca Marchetti

Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | Giovedì 24 Dicembre 2015

ore 13
Salernitana-Cagliari su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Massimo Tecca; commento Luca Pellegrini; bordocampo Mario Giunta

Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | Venerdì 18 Dicembre 2015

Il campionato Serie B 2015-2016 continua su Sky, con la diretta di tutti gli incontri della 19a giornata di andata, tra Venerdì 18 e Sabato 19 dicembre. Tutti gli incontri sono in diretta, visibili agli abbonati al Pacchetto Calcio, e con mosaico interattivo in HD che consente, attraverso il tasto verde del telecomando, di accendere ad una schermata completa delle partite live in contemporanea, da cui poter scegliere quella preferita. E a fine match, Gol Parade, con highlights e gol delle gare appena concluse.

Nel weekend sono in programma gli incontri validi per il 19a turno, tutti in diretta esclusiva, con due anticipi venerdì 18 dicembre. Si tratta di Modena-Salernitana, alle 19 (Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD) e di Perugia-Livorno, alle 21 (Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD).

Sabato 19 dicembre il resto della giornata, con nove partite da seguire, sempre in diretta esclusiva. Dalle 15: Latina-Crotone (Sky Calcio 1 HD), Brescia-Spezia (Sky Calcio 2 HD), Virtus Lanciano-Pescara (Sky Calcio 3 HD), Cesena-Ternana (Sky Calcio 4 HD), Virtus Entella-Vicenza (Sky Calcio 5 HD), Ascoli-Novara (Sky Calcio 6 HD), Como-Avellino (Sky Calcio 7 HD) e Trapani-Pro Vercelli (Sky Calcio 8 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD).

Gli incontri saranno preceduti da un ampio pre gara, dalle 14 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio delle partite. In studio Diletta Leotta insieme a Luca Marchegiani e Gianluca Di Marzio, per introdurre i temi di giornata. Al termine dei 90', le voci dei protagonisti, fino alle 18, orario d'inizio dell'ultimo match, Cagliari-Bari (Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD). Alle 22.45, su Sky Supercalcio HD torna "Serie B Remix", per rivedere quanto successo in questo turno di B.

Tutte le news sul campionato di Serie B anche su Sky Sport24 HD. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 18.30, all'interno di "Campo aperto", un'edizione speciale del tg interamente dedicata al torneo. In studio si alternano Daniele Barone, Monica Bertini, Diletta Leotta e Salvatore Sanzo. Nel weekend, non mancano i collegamenti live dai campi di gioco, le interviste del pre e post gara e ospiti in studio per i commenti sui match.

ore 19
Modena-Salernitana su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Andrea Marinozzi

ore 21
Perugia-Livorno su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Pellegrini; bordocampo Manuele Baiocchini

Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | Sabato 19 Dicembre 2015

ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Latina-Crotone su Sky Calcio 1 HD
telecronaca Dario Massara. Diretta Gol: Riccardo Trevisani
Brescia-Spezia su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Massimo Tecca. Diretta Gol: Davide Polizzi
Virtus Lanciano-Pescara su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Giovanni Tontodonati. Diretta Gol: Valerio Spina
Cesena-Ternana su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Federico Zancan. Diretta Gol: Luca Marchetti
Virtus Entella-Vicenza su Sky Calcio 5 HD
Telecronaca Paolo Redi. Diretta Gol: Gaia Brunelli
Ascoli-Novara su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Antonio Nucera. Diretta Gol: Riccardo Gentile
Como-Avellino su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Federico Casotti. Diretta Gol: Stefano Locatelli
Trapani-Pro Vercelli su Sky Calcio 8 HD
telecronaca Federico Zanon. Diretta Gol: Lucio Pizzica

ore 18
Cagliari-Bari su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barona; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Alessandro Alciato

Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | Sabato 12 Dicembre 2015

Il campionato Serie B 2015-2016 continua su Sky, con la diretta di tutti gli incontri della 18a giornata di andata, tra Sabato 12, Domenica 13 e lunedì 14 dicembre. Tutti gli incontri sono in diretta, visibili agli abbonati al Pacchetto Calcio, e con mosaico interattivo in HD che consente, attraverso il tasto verde del telecomando, di accendere ad una schermata completa delle partite live in contemporanea, da cui poter scegliere quella preferita. E a fine match, Gol Parade, con highlights e gol delle gare appena concluse.

Sabato 12 dicembre si giocano otto partite, tutte in diretta esclusiva dalle 15: Livorno-Cagliari (Sky Calcio 2 HD), Vicenza-Brescia (Sky Calcio 3 HD), Pro Vercelli-Cesena (Sky Calcio 4 HD), Pescara-Virtus Entella (Sky Calcio 5 HD), Salernitana-Ascoli (Sky Calcio 6 HD), Avellino-Virtus Lanciano (Sky Calcio 7 HD), Spezia-Latina (Sky Calcio 8 HD) e Ternana-Como (Sky Calcio 9), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD).
Gli incontri saranno preceduti da un ampio pre gara, dalle 14 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio delle partite. In studio Diletta Leotta insieme a Luca Marchegiani e Gianluca Di Marzio, per introdurre i temi di giornata. Al termine dei 90', le voci dei protagonisti, fino alle 17.45. A seguire, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 3 HD, appuntamento con "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni del turno di campionato fin qui disputato.  

Domenica 13 dicembre in programma altri due incontri: alle 12.30 si comincia con Bari-Perugia (Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD), mentre alle 20.30 tocca a Crotone-Modena (Sky Calcio 2 HD). 
   
La 18esima giornata di B si chiuderà lunedì 14 dicembre, alle 20.30, con Novara-Trapani (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD). Pre partita dalle 20 e post fino alle 23.30 sugli stessi canali del match all'interno di "Sky Calcio Live". Alle 24 torna "Serie B Remix", per rivedere quanto successo in questo turno di B.

ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD

Livorno-Cagliari su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Massimo Tecca. Diretta Gol: Valerio Spina
Vicenza-Brescia su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Michele Gallerani. Diretta Gol: Gaia Brunelli
Pro Vercelli-Cesena su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Davide Polizzi. Diretta Gol: Federico Zanon
Pescara-Virtus Entella su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Daniele Barone. Diretta Gol: Paolo Redi
Salernitana-Ascoli su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni. Diretta Gol: Matteo Marceddu
Avellino-Virtus Lanciano su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Gianluca Vigliotti. Diretta Gol: Stefano Locatelli
Spezia-Latina su Sky Calcio 8 HD
telecronaca Christian Giordano. Diretta Gol: Luca Boschetto
Ternana-Como su Sky Calcio 9
telecronaca Federico Casotti. Diretta Gol: Luca Marchetti

Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | Domenica 13 Dicembre 2015

ore 12.30
Bari-Perugia su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone. Bordocampo: Enzo Tamborra
ore 20.30
Crotone-Modena su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Massimo Bruno Palermo

Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | Lunedi' 14 Dicembre 2015

ore 20.30
Novara-Trapani su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Antonio Nucera; commento Claudio Onofri; bordocampo Paolo Aghemo

Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | Martedi' 8 Dicembre 2015

Il campionato Serie B 2015-2016 continua su Sky, con la diretta di tutti gli incontri della 17a giornata di andata, tra Martedì 8 e mercoledì 9 dicembre. Tutti gli incontri sono in diretta, visibili agli abbonati al Pacchetto Calcio, e con mosaico interattivo in HD che consente, attraverso il tasto verde del telecomando, di accendere ad una schermata completa delle partite live in contemporanea, da cui poter scegliere quella preferita. E a fine match, Gol Parade, con highlights e gol delle gare appena concluse.

Martedì 8 dicembre si giocano sette partite, tutte in diretta esclusiva, sei alle 15; Modena-Bari (Sky Calcio 1 HD), Perugia-Novara (Sky Calcio 2 HD), Cesena-Trapani (Sky Calcio 3 HD), Avellino-Pro Vercelli (Sky Calcio 4 HD), Ascoli-Ternana (Sky Calcio 5 HD) e Virtus Entella-Latina (Sky Calcio 6 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD).

Gli incontri saranno preceduti da un ampio pre gara, dalle 14 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio delle partite. In studio Diletta Leotta, insieme a Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani, per introdurre i temi di giornata. Al termine dei 90', le voci dei protagonisti, fino alle 17.55. A seguire, su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, appuntamento con "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni del turno di campionato fin qui disputato. Alle 18.30, con pre partita dalle 18.15, l'ultimo match in programma domani, Brescia-Pescara (Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD).

La 17esima giornata di B si chiuderà mercoledì 9 dicembre con quattro incontri, tutti alle 18.30; Livorno-Salernitana (Sky Calcio 2 HD), Virtus Lanciano-Cagliari (Sky Calcio 1 HD), Como-Crotone (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 3 HD) e Spezia-Vicenza (Sky Calcio 4 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Supercalcio HD).

Come per martedì, anche in questo caso gli incontri saranno preceduti da un lungo pre gara, dalle 18 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio delle partite. In studio Diletta Leotta, insieme a Hernan Crespo e Luca Marchegiani, per introdurre i temi di giornata. Al termine dei 90', le voci dei protagonisti, fino alle 21.15. A seguire, su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, torna "Serie B Remix", con gli highlights di tutte le partite.

La Serie B su Sky Online. Tutte le partite di Serie B possono essere acquistate su Sky Online, al prezzo di 9,99 euro ciascuna, da vedere in diretta live streaming. Oppure, tutte le partite di Serie B sono incluse nel ticket 'Calcio' che al prezzo di 19,99 euro/mese include tutta la Serie A, la Serie B e il meglio dell'Europa League.

ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Modena-Bari su Sky Calcio 1 HD
telecronaca Andrea Marinozzi. Diretta Gol: Antonio Nucera
Perugia-Novara su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Massimo Tecca. Diretta Gol: Lucio Rizzica
Cesena-Trapani su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Alberto Montanari. Diretta Gol: Dario Massara
Avellino-Pro Vercelli su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Gianluca Vigliotti. Diretta Gol: Mario Giunta
Ascoli-Ternana su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Stefano Locatelli. Diretta Gol: Luca Marchetti
Virtus Entella-Latina su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Luca Boschetto. Diretta Gol: Davide Polizzi

ore 18.30
Brescia-Pescara su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone; commento Carlo Muraro; bordocampo Vanessa Leonardi

Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | Mercoledi' 9 Dicembre 2015

ore 18.30
Diretta Gol su Sky Supercalcio HD
Livorno-Salernitana su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Gianluca Di Marzio; commento Claudio Onofri; bordocampo Riccardo Re. Diretta Gol: Andrea Marinozzi
Virtus Lanciano-Cagliari su Sky Calcio 1 HD
telecronaca Massimo Tecca. Diretta Gol: Daniele Barone
Como-Crotone su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 3 HD
telecronaca Antonio Nucera. Diretta Gol: Riccardo Trevisani
Spezia-Vicenza su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Davide Polizzi. Diretta Gol: Dario Massara

Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | Venerdi' 4 Dicembre 2015

Il campionato Serie B 2015-2016 continua su Sky, con la diretta di tutti gli incontri della 16a giornata di andata, tra venerdì 4, sabato 5 e Domenica 6 dicembre. Tutti gli incontri sono in diretta, visibili agli abbonati al Pacchetto Calcio, e con mosaico interattivo in HD che consente, attraverso il tasto verde del telecomando, di accendere ad una schermata completa delle partite live in contemporanea, da cui poter scegliere quella preferita. E a fine match, Gol Parade, con highlights e gol delle gare appena concluse.

Venerdì 4 dicembre sono in programma due anticipi della 16esima giornata, tutti in diretta esclusiva. Primo incontro alle 19, con Virtus Entella-Brescia, su Sky Calcio 3 HD; alle 21, Perugia-Modena, su Sky Calcio 2 HD.

Sabato 5 dicembre alle 15, in diretta esclusiva Sky, sette gare. In campo, Crotone-Cesena (Sky Calcio 2 HD), Bari-Ascoli (Sky Calcio 3 HD), Pescara-Spezia (Sky Calcio 4 HD), Latina-Livorno (Sky Calcio 5 HD), Novara-Virtus Lanciano (Sky Calcio 6 HD), Trapani-Avellino (Sky Calcio 7 HD) e Pro Vercelli-Ternana (Sky Calcio 8 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD), all'interno del quale sarà possibile seguire anche l'anticipo di Serie A Torino-Roma.

Gli incontri saranno preceduti da un ampio pre gara, dalle 14 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio delle partite. In studio Diletta Leotta, insieme a Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani, per introdurre i temi di giornata. Al termine dei 90', le voci dei protagonisti fino alle 17.45. Nel pre e nel post della B, spazio anche a Torino-Roma. A seguire, su Sky Sport 1 HD, appuntamento con "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni del turno di campionato fin qui disputato.

La 16esima giornata di B si chiuderà domenica 6 dicembre con altri due match: alle 15, Vicenza-Salernitana, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 6 HD (anche all'interno di Diretta Gol Serie A) e alle 17.30 Cagliari-Como, live su Sky Calcio 3 HD. Alle ore 1, su Sky Supercalcio HD, torna "Serie B Remix", con gli highlights di tutte le partite.

Tutte le news sul campionato di Serie B anche su Sky Sport24 HD. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 18.30, all'interno di "Campo aperto", un'edizione speciale del tg interamente dedicata al torneo. In studio si alternano Daniele Barone, Monica Bertini, Diletta Leotta e Salvatore Sanzo. Nel weekend, non mancano i collegamenti live dai campi di gioco, le interviste del pre e post gara e ospiti in studio per i commenti sui match.

La Serie B su Sky Online. Tutte le partite di Serie B possono essere acquistate su Sky Online, al prezzo di 9,99 euro ciascuna, da vedere in diretta live streaming. Oppure, tutte le partite di Serie B sono incluse nel ticket 'Calcio' che al prezzo di 19,99 euro/mese include tutta la Serie A, la Serie B e il meglio dell'Europa League.

ore 19
Virtus Entella-Brescia su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Davide Polizzi
ore 21
Perugia-Modena su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Massimo Tecca

Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | Sabato 5 Dicembre 2015

ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Crotone-Cesena su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Bruno Palermo. Diretta Gol: Riccardo Trevisani
Bari-Ascoli su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Daniele Barone. Diretta Gol: Dario Massara
Pescara-Spezia su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Massimo Tecca. Diretta Gol: Antonio Nucera
Latina-Livorno su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Riccardo Gentile. Diretta Gol: Federico Zancan
Novara-Virtus Lanciano su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Stefano Locatelli. Diretta Gol: Davide Polizzi
Trapani-Avellino su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Mario Giunta. Diretta Gol: Valerio Spina
Pro Vercelli-Ternana su Sky Calcio 8 HD
telecronaca Gaia Brunelli. Diretta Gol: Luca Marchetti

Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | Domenica 6 Dicembre 2015

ore 15
Vicenza-Salernitana su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 6 HD
telecronaca Antonio Nucera, bordocampo Michele Gallerani. Diretta Gol: Luca Boschetto
ore 17.30
Cagliari-Como su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Daniele Barone, bordocampo Manuele Baiocchini

Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | Venerdi' 27 Novembre 2015

Il campionato Serie B 2015-2016 continua su Sky, con la diretta di tutti gli incontri della 15a giornata di andata, tra venerdì 27, sabato 28 e Domenica 29 novembre. Tutti gli incontri sono in diretta, visibili agli abbonati al Pacchetto Calcio, e con mosaico interattivo in HD che consente, attraverso il tasto verde del telecomando, di accendere ad una schermata completa delle partite live in contemporanea, da cui poter scegliere quella preferita. E a fine match, Gol Parade, con highlights e gol delle gare appena concluse.

Venerdì 27 novembre sono in programma tre anticipi della 15esima giornata, tutti in diretta esclusiva. Primo incontro alle 19, con Spezia-Crotone, su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 3 HD; alle 21 le altre due partite, Cesena-Pescara, Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, e Salernitana-Pro Vercelli, Sky Calcio 2 HD, che potranno essere seguite anche in contemporanea grazie a Diretta Gol, su Sky Supercalcio HD.

Sabato 28 novembre alle 15, in diretta esclusiva Sky, sette gare. In campo, Brescia-Cagliari (Sky Calcio 1 HD), Como-Bari (Sky Calcio 2 HD), Livorno-Novara (Sky Calcio 3 HD), Avellino-Perugia (Sky Calcio 4 HD), Ternana-Vicenza (Sky Calcio 5 HD), Modena-Virtus Entella (Sky Calcio 6 HD) e Virtus Lanciano-Latina (Sky Calcio 7 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD).

Gli incontri saranno preceduti da un ampio pre gara, dalle 14 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio delle partite. In studio Diletta Leotta, insieme a Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani, per introdurre i temi di giornata. Al termine dei 90', le voci dei protagonisti fino alle 17.45. A seguire, su Sky Sport 1 HD, appuntamento con "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni del turno di campionato fin qui disputato.

La 15esima giornata di B si chiuderà domenica 29 novembre alle 17.30 con il posticipo Ascoli-Trapani, live su Sky Calcio 3 HD. Alle 24.30, su Sky Sport 1 HD, torna "Serie B Remix", con gli highlights di tutte le partite.

ore 19
Spezia-Crotone su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 3 HD
telecronaca Riccardo Gentile

ore 21
Diretta Gol su Sky Supercalcio HD
Cesena-Pescara su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone, commento Luca Pellegrini, bordocampo Michele Gallerani. Diretta Gol: Andrea Marinozzi
Salernitana-Pro Vercelli su Sky Calcio 2 HD
Telecronaca Francesco Esposito. Diretta Gol: Massimo Tecca

Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | Sabato 28 Novembre 2015

ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Brescia-Cagliari su Sky Calcio 1 HD
telecronaca Dario Massara. Diretta Gol: Riccardo Trevisani
Como-Bari su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Massimo Tecca. Diretta Gol: Andrea Marinozzi
Livorno-Novara su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Antonio Nucera. Diretta Gol: Davide Polizzi
Avellino-Perugia su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Federico Casotti. Diretta Gol: Valerio Spina
Ternana-Vicenza su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Luca Marchetti. Diretta Gol: Luca Boschetto
Modena-Virtus Entella su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Christian Giordano. Diretta Gol: Stefano Locatelli
Virtus Lanciano-Latina su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Gaia Brunelli. Diretta Gol: Federica Zanon

Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | Domenica 29 Novembre 2015

ore 17.30
Ascoli-Trapani su Sky Calcio 3 HD e Sky Supercalcio HD
telecronaca Daniele Barone

Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | Venerdi' 20 Novembre 2015

Il campionato Serie B 2015-2016 continua su Sky, con la diretta di tutti gli incontri della 14a giornata di andata, tra venerdì 20, sabato 21 e Domenica 15 novembre. Tutti gli incontri sono in diretta, visibili agli abbonati al Pacchetto Calcio, e con mosaico interattivo in HD che consente, attraverso il tasto verde del telecomando, di accendere ad una schermata completa delle partite live in contemporanea, da cui poter scegliere quella preferita. E a fine match, Gol Parade, con highlights e gol delle gare appena concluse.

Venerdì 20 novembre alle 20.30 l'anticipo della quattordicesima giornata Pescara-Avellino, in diretta esclusiva su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD.

Sabato 21 novembre alle 15, in diretta esclusiva Sky, otto gare del quattordicesimo turno. In campo, Vicenza-Cesena (Sky Calcio 1 HD), Crotone-Ternana (Sky Calcio 2 HD), Perugia-Brescia (Sky Calcio 3 HD), Latina-Salernitana (Sky Calcio 4 HD), Novara-Spezia (Sky Calcio 5 HD), Trapani-Modena (Sky Calcio 6 HD), Pro Vercelli-Como (Sky Calcio 7 HD) e Virtus Entella-Virtus Lanciano (Sky Calcio 8 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD).

Gli incontri saranno preceduti da un ampio pre gara, dalle 14 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio delle partite. In studio Diletta Leotta, insieme a Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani, per introdurre i temi di giornata. Al termine dei 90', le voci dei protagonisti fino alle 17.45. A seguire, su Sky Sport 1 HD, appuntamento con "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni del turno di campionato fin qui disputato.

La quattordicesima giornata di B continua domenica 22 novembre alle 17.30 con Bari-Livorno, live su Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD. Il programma si chiude lunedì 23 novembre alle 20.30 con il posticipo Cagliari-Ascoli, in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Pre partita dalle 20 (e post fino alle 23) live dallo stadio Sant'Elia con Cristiana Buonamano e Claudio Onofri. Alle 24.30, su Sky Sport 1 HD, torna "Serie B Remix", con gli highlights di tutte le partite.

Tutte le news sul campionato di Serie B anche su Sky Sport24 HD. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 18.30, all'interno di "Campo aperto", un'edizione speciale del tg interamente dedicata al torneo. In studio si alterneranno Daniele Barone, Monica Bertini, Diletta Leotta e Salvatore Sanzo. Nel weekend, non mancheranno i collegamenti live dai campi di gioco, le interviste del pre e post gara e ospiti in studio per i commenti sui match.

ore 20.30
Pescara-Avellino su  Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
telecronaca Maurizio Compagnoni,
commento Lorenzo Minotti, bordocampo Matteo Petrucci

Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | Sabato 21 Novembre 2015

ore 15 
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Vicenza-Cesena su Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone. Diretta Gol: Riccardo Trevisani
Crotone-Ternana su  Sky Calcio 2 HD
telecronaca Bruno Palermo. Diretta Gol: Luca Marchetti
Perugia-Brescia su  Sky Calcio 3 HD
telecronaca Paolo Redi. Diretta Gol: Andrea Marinozzi
Latina-Salernitana  su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Federico Zanon. Diretta Gol: Dario Massara
Novara-Spezia  su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Massimo Tecca. Diretta Gol: Antonio Nucera
Trapani-Modena  su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Stefano Locatelli. Diretta Gol: Federico Zancan
Pro Vercelli-Como  su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Gaia Brunelli. Diretta Gol: Davide Polizzi
Virtus Entella-Virtus Lanciano su  Sky Calcio 8 HD
telecronaca Federico Casotti. Diretta Gol: Valerio Spina

Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | Domenica 22 Novembre 2015

ore 17.30
Bari-Livorno su  Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD
telecronaca Daniele Barone. Diretta Gol: Enzo Tamborra

Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | Lunedi' 23 Novembre 2015

ore 20.30
Cagliari-Ascoli su  Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Riccardo Trevisani, commento Claudio Onofri,
bordocampo Manuele Baiocchini

Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | Sabato 14 Novembre 2015

Il campionato Serie B 2015-2016 continua su Sky, con la diretta di tutti gli incontri della 13a giornata di andata, tra sabato 14 e Domenica 15 novembre. Tutti gli incontri sono in diretta, visibili agli abbonati al Pacchetto Calcio, e con mosaico interattivo in HD che consente, attraverso il tasto verde del telecomando, di accendere ad una schermata completa delle partite live in contemporanea, da cui poter scegliere quella preferita. E a fine match, Gol Parade, con highlights e gol delle gare appena concluse.

Sabato 14 novembre, i primi due anticipi della 13a giornata: Livorno-Vicenza, alle 15 su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD (pre partita dalle 14.30 e post fino alle 17.30 live dallo Stadio Armando Picchi con Cristiana Buonamano e Claudio Onofri) e Modena-Pro Vercelli, alle 20.30 su Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD.

Domenica 15 novembre, alle 12.30, appuntamento con Spezia-Cagliari, in diretta su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD (pre partita dalle 12 sugli stessi  canali del match).
Alle 15, sempre in diretta esclusiva Sky, altre sette gare del 13esimo turno: Virtus Lanciano-Crotone (Sky Calcio 1 HD), Salernitana-Novara (Sky Calcio 2 HD), Como-Pescara (Sky Calcio 3 HD), Brescia-Trapani (Sky Calcio 4 HD), Avellino-Latina (Sky Calcio 5 HD), Ascoli-Perugia (Sky Calcio 6 HD) e Ternana-Virtus Entella (Sky Calcio 7 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD).

Gli incontri saranno preceduti dal pre gara,  dalle 14 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio delle partite. In studio Diletta Leotta, insieme a Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani, per introdurre i temi di giornata. Al termine dei 90', le voci dei protagonisti fino alle 17.45. A seguire, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD,  appuntamento con "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni del 13esimo turno di campionato.

Il programma della giornata si chiude con il posticipo Cesena-Bari (ore 20.30, Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD). Pre partita dalle 20 e post fino alle 23 sugli stessi canali del match, con Cristiana Buonamano e Lorenzo Minotti, live dal Manuzzi.
Alle 23.45, su Sky Sport 1 HD, appuntamento con "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni del turno di campionato.

La Serie B su Sky Online. Tutte le partite di Serie B possono essere acquistate su Sky Online, al prezzo di 9,99 euro ciascuna, da vedere in diretta live streaming. Oppure, tutte le partite di Serie B sono incluse nel ticket 'Calcio' che al prezzo di 19,99 euro/mese include tutta la Serie A, la Serie B e il meglio dell'Europa League.

ore 15
Livorno-Vicenza su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
telecronaca Daniele Barone, commento di Claudio Onofri, a bordo campo Riccardo Re

ore 20.30
Modena-Pro Vercelli su Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD
telecronaca Davide Polizzi

Sky Sport​ | Serie B 2015-16 | Domenica 15 Novembre 2015

ore 12.30
Spezia-Cagliari su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
telecronaca Antonio Nucera, commento di Luca Pellegrini, a bordo campo Manuele Baiocchini

ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Virtus Lanciano-Crotone su Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone. Diretta Gol: Geri De Rosa
Salernitana-Novara su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Massimo Tecca. Diretta Gol: Nicolò Ramella
Como-Pescara su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Roberto Prini. Diretta Gol: Federico Zanon
Brescia-Trapani su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Federico Zancan. Diretta Gol: Valerio Spina
Avellino-Latina su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Federico Casotti. Diretta Gol: Stefano Locatelli
Ascoli-Perugia su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Davide Polizzi. Diretta Gol: Matteo Marceddu
Ternana-Virtus Entella su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Christian Giordano. Diretta Gol: Luca Marchetti

ore 20.30
Cesena-Bari su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
telecronaca Dario Massara, commento Lorenzo Minotti, a bordo campo Michele Gallerani

Impostazioni privacy