Settembre 2014: uscite HomeVideo 20th Century Fox
Settembre 2014: uscite HomeVideo 20th Century Fox

Settembre 2014: uscite HomeVideo 20th Century Fox


In Home Video da settembre 2014: Rio 2 Missione Amazzonia; Amore Oggi; Touch - Stagione 01; The Bridge - Stagione 01; Modern Family - Stagione 04.

Riassumiamo le più importanti uscite home video del mese di Settembre 2014 distribuite da 20th Century Fox Home Entertainment  

CINEMA

– Per un'estate indimenticabile nel cuore della Foresta Amazzonica con il film d'animazione Rio 2, dall'8 agosto in Digital HD e dal 4 settembre in Blu-ray 2D & 3D e in DVD. Il film conserva tutti gli ingredienti che hanno reso il primo Rio uno dei film più amati degli ultimi anni, con ancora più risate, divertimento e musica insieme a più di un'ora di contenuti extra tra cui 15 livelli esclusivi di Angry Birds Rio. (scheda e contenuti speciali).

Amore Oggi, il film prodotto da SKY e nato dalla mente degli autori Giancarlo Fontana, Giuseppe G. Stasi, Marco Lupo Angioni e Daniel Franchina, arriva dal 4 settembre in DVD. Una pellicola che affronta il tema dell'amore con ironia e un pizzico di cinismo, ribaltando i classici canoni della commedia romantica e gli stereotipi comuni sulle relazioni sentimentali. (scheda e contenuti speciali).

SERIE TV

– Dopo il successo di Heroes, Tim Kring è tornato ad appassionare gli spettatori con l'intrigante serie televisiva Touch, dal 4 settembre disponibile in DVD con la prima stagione. Un cofanetto esclusivo, ricco di contenuti speciali per seguire le avventure di Martin e di suo figlio Jake, capace di prevedere il futuro. (scheda e contenuti speciali).

– Definita dall'Huffington Post "una serie ricca di suspense, intrigante e dotata di un cast di talento", The Bridge, la serie tv vincitrice nel 2013 del "Critics' Choice Television Award", è disponibile dal 4 settembre in DVD con tutta la prima stagione. (scheda e contenuti speciali).

– La frizzante serie televisiva, Modern Family, creata da Steven Levitan e Christopher Lloyd, che unisce in modo originale il genere comedy al mockumentary (la tecnica del falso documentario), arriva dal 4 settembre in un imperdibile cofanetto DVD che include tutti i 24 espisodi della quarta stagione e moltissimi contenuti speciali. (scheda e contenuti speciali).

Impostazioni privacy