Sharknado 2
Sharknado 2

Sharknado 2 e Sharknado 3 su Sky Cinema in un sol boccone


Inediti in Italia, Sharknado 2 e l'ultimo Sharknado 3 in anteprima esclusiva su Sky Cinema Max a Settembre.

Dopo il successo mediatico di Sharknado trasmesso negli States nel 2013, il canale statunitense Syfy ha prodotto il sequel Sharknado 2 nel 2014, e poi ancora Sharknado 3 nel 2015. In Italia è arrivato solo il peimo film ad oggi, in esclusiva su Sky Cinema, ma questo settembre per i fan di questa (assurda) saga su squali che si abbattono sulle città dal cielo per colpa di un tornado c'è una sorpresa: Sharknado 2 e l'ultimo Sharknado 3 in anteprima esclusiva su Sky Cinema Max.

Si comincia con Martedì 1 settembre, alle ore 21, quando su Sky Cinema Max (canale 312) partirà il ciclo dedicato alle emozioni 'Max Action' con la messa in onda del primo Sharknado, in cui durante una tranquilla giornata la città di Los Angeles viene coinvolta in un attacco da parte di migliaia di squali sulla spiaggia di Santa Monica. 

Il ciclo prosegue Martedì 8 settembre, sempre alle 21, con la prima visione di Sharknado 2, questo ambientato a New York City. Negli USA, il sequel Sharknado 2: The Second One di Syfy è diventato il più visto Original Movie di sempre del canale con 3.900.000 telespettatori totali e 1,6 milioni di età compresa tra 18-49 anni. Il film, andato in onda su SyFy USA il 30 luglio 2014, ha registrato una media di 1,8 milioni di adulti tra 25-54 anni. Oltre alla tempesta mediatica sociale, Sharknado 2 ha registrato una crescita del 183 per cento di telespettatori totali, del 190 per cento tra gli adulti 18-49 anno e del 185 per cento tra gli adulti 25-54 anni, rispetto al primo film Sharknado trasmesso l'11 luglio 2013 sempre da SyFy USA. Una produzione di The Asylum, Sharknado 2 vede nel cast Ian Ziering, Tara Reid, Vivica A. Fox, Mark McGrath, Kari Wuhrer and Judah Friedlander, con cameo di Kelly Osbourne, Andy Dick, Perez Hilton, Judd Hirsch, Robert Klein, Kurt Angle, Salt N' Pepa's Pepa (Sandra Denton), Biz Markie, Matt Lauer, Al Roker, Kelly Ripa, Michael Strahan, Richard Kind, Kelly Oxford, Billy Ray Cyrus, Wil Wheaton e Robert Hays.

Il ciclo prosegue Martedì 15 settembre, sempre alle 21, con la prima visione di Sharknado 3 a pochi mesi dall'esordio americano su SyFy. In questo terzo capitolo gli squali della saga arrivano in Florida… Protagonisti di Sharknado 3 saranno ancora una volta la star di Beverly Hills 90210 Ian Ziering e la Tara Reid. I cameo sono di David "The Hoff" Hassellhoff, Bo Derek e l'autore dei romanzi da cui è tratta la serie tv Il Trono di Spade, George R.R. Martin, che compare per un cameo davvero cruento.

Tranquilli, nel 2016 arriverà anche Sharknado 4

I tre film della saga di Sharknado saranno disponibili anche su Sky OnDemand e Sky Go.

Ciclo Sharknado su Sky Cinema Max:

Sharknado, Martedì 1 settembre, ore 21
Sharknado 2, Martedì 8 settembre, ore 21
Sharknado 3, Martedì 15 settembre, ore 21

Impostazioni privacy