Shaun, vita da pecora - Il Film in DVD e Blu-ray
Shaun, vita da pecora - Il Film in DVD e Blu-ray

Shaun, vita da pecora – Il Film in DVD e Blu-ray dal 2 Luglio


Dal 2 luglio in homevideo il lungometraggio nato dalla serie animata Shaun vita da pecora.

Dai vincitori del premio Oscar per Wallace e Gromit e Galline In Fuga, il 2 luglio arriva, in DVD, Blu-Ray e Digital Download, Shaun vita da pecora – Il film, il film nato dalla serie animata conosciuta e apprezzata da grandi e piccini e trasmessa in Italia su Rai YoYo.

Cosa potrebbe accadere se un gruppo di pecore decidesse di rompere la monotonia della fattoria per trascorrere un'imperdibile avventura alla scoperta della Grande Città? Shaun, una pecora fuori dal comune, ci guida in una divertente fuga rocambolesca che lo vede protagonista insieme ad un branco di simpatici animaletti: se è vero che è meglio un giorno da pecora che cento da leone, quali bizzarre sorprese ci riserva questa nuova ed entusiasmante avventura? Tutto scorreva lento e tranquillo nella placida campagna inglese, quando Shaun, avventurosa pecora solita cacciarsi nei guai a causa della sua particolare curiosità ed intraprendenza, decide di dare un taglio alla tediosa routine della fattoria e, affiancata dai suoi fedeli compagni, architetta un piano per liberarsi del Fattore addormentato. I piani del gregge vengono però stravolti quando la roulotte, in cui era stato rinchiuso il fattore, inizia improvvisamente a muoversi dirigendosi verso la Grande Città. Shaun e i suoi compagni, preoccupati per le sorti del fattore, si gettano all'inseguimento del mezzo, e in men che non si dica si trovano catapultati nella caotica realtà urbana. A quel punto il caos prende il sopravvento e la caccia al Fattore diventa sempre più complicata.

Realizzato in Claymation, con creature di plastilina animate grazie alla tecnica di Stop-Motion, il film si caratterizza, oltre che per la tecnica sorprendente, anche per il classico humour britannico fatto di forza espressiva, gesti e suoni gutturali curiosi e divertenti.

Shaun ti porta in vacanza con tutta la famiglia. Acquistando uno dei DVD o Blu-Ray di Shaun, vita da pecora – Il film, avrai diritto ad uno sconto del 10% sulla migliore tariffa Best Western disponibile. Scegli uno dei 180 hotel Best Western presenti nelle località italiane, attiva il codice sconto che trovi sul flyer presente all'interno del pack e segui le istruzioni per andare in vacanza nella meta che preferisci. Oppure, scegli uno dei 40 hotel Best Western Kids: le strutture dedicate ai più piccoli, con tanti servizi speciali e attività d' intrattenimento. Per maggiori informazioni visita il sito BestWestern.it/kids,la sezione del sito del gruppo alberghiero dedicata agli hotel per famiglie, hai tempo fino al 30 settembre 2016 per usufruire di questa offerta.

Shaun – Vita Da Pecora – Il Film

Regista: Mark Burton, Richard Starzak
Formato: DVD, PAL
Audio: Italiano
Numero di dischi: 1, dvd / 1, blu-ray
Studio: Koch Media
Data versione DVD: 2 lug. 2015
Durata: 120 minuti

Impostazioni privacy