Sherlock
Sherlock

Sherlock, primo sguardo alla stagione 4


Alcune scene della prossima quarta stagione di Sherlock, rivelate al Comic-Con 2016.

"Qualcosa sta arrivando… Ottieni il tuo primo sguardo a Sherlock stagione 4, interpretato da Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, in arrivo su PBS nel 2017": questa è la descrizione ufficiale del video 'first look' che anticipa alcune scene della attesa prossima quarta stagione dello show, rivelato al San Diego Comic-Con 2016.

Promettendo risate, lacrime, colpi di scena, sorprese e casi straordinari da risolvere, nella quarta stagione di Sherlock il dottor Watson e sua moglie, Mary, si preparano per la loro piu' grande sfida mai affrontata: diventare genitori per la prima volta. Ci riusciranno avendo anche Sherlock da tenere sotto controllo?

Dopo la messa in onda della quarta stagione, è stato rilasciato lo speciale L'abominevole sposa che in madre patria è stato lo show piu' seguito durante le festività natalizie dello scorso anno, con 11,6 milioni di spettatori. Nel resto dei paesi, Italia compresa, lo speciale è stato distribuito al cinema.

Sherlock è scritto e creato da Steven Moffat e Mark Gatiss, e ispirato alle opere di Sir Arthur Conan Doyle. Sherlock è prodotto da Sue Vertue, e i produttori esecutivi sono Beryl Vertue, Mark Gatiss e Steven Moffat per Hartswood Films, Bethan Jones per BBC Wales e Rebecca Eaton per Masterpiece. E' distribuito a livello internazionale da BBC Worldwide.

A seguire le prime scene da Sherlock stagione 4.

Sherlock
Impostazioni privacy