Lo Show dei Record
Lo Show dei Record

Show dei Record 2012, settima puntata con la playmate più anziana del mondo


Giovedì 25 ottobre 2012 su Canale 5 settimo appuntamento con lo Show dei Record: la playmate più anziana del mondo e la donna con la lingua piu' lunga.

Giovedì 25 ottobre 2012 in prima serata su Canale 5 settimo appuntamento con lo Show dei Record, il programma del Guinness World Records condotto da Teo Mammucari con Jyoti Amge, ladonna più piccola del mondo.

Tra i recordman che scenderanno nell’arena di Canale 5 nella settima puntata del programma: Patricia Paay, l’olandese di 63 anni che detiene il record della Playmate più anziana del mondo. Ha posato varie volte per Playboy, l’ultima quando aveva già più di 60 anni; Channel Tapper vanta il record di avere la lingua lunga quasi 10 cm riuscendo a mangiare lo yogurt senza usare il cucchiaino e a toccarsi guancia e naso con la lingua.

Tra le altre sfide di questa puntata, nel settimo appuntamento dello Show dei Record, segnaliamo una sfida tra due campioni di bike trial. I due, cercheranno di conquistare il record per il maggior numero di salti con la corda in bicicletta. A contendersi il record ci saranno il 19enne californiano Michael Chacon (passa in bicicletta anche 5 ore al giorno) e l’italiano Alberto Limatore, 14 volte Campione Italiano di Bike Trial, una coppa del Mondo e due Guinnes World Record’s già conquistati.

Il giudice ufficiale, Marco Frigatti, accerterà, come sempre, l’effettivo superamento di ogni nuovo record.

Impostazioni privacy