Si può fare
Si può fare

Si può fare, anticipazioni sul nuovo programma di Carlo Conti


Vip pronti a mettersi in gioco per dimostrare al pubblico di avere un talento nascosto: questo è Si può fare, il nuovo show condotto da Carlo Conti, in onda su Rai1 dal 2 maggio.

Da alcuni giorni state vedendo lo spot su Rai1 in cui Carlo Conti, nelle vesti del Dottor Frederick Frankenstein, urla la celebre frase "Si… può… fare!".

E sarà proprio la celebre frase ad essere il titolo del nuovo programma di Rai1, Si può fare!, che andrà in onda in prima serata da venerdì 2 maggio, ore 21.10.

Si terrà oggi la conferenza stampa del programma, ma possiamo darvi qualche anticipazione su che cosa verterà lo show, che sarà diretto da Maurizio Pagnussat.

Si può fare! vedrà un cast di Vip mettersi in gioco per dimostrare al pubblico di avere un talento nascosto. In ogni puntata tutti i Vip si sfideranno in coppia in originali performance, dopo una settimana di allenamenti guidati da un tutor esperto della disciplina. La giuria di qualità e il pubblico voteranno l'esibizione preferita e nell'ultima puntata sarà decretato il vincitore in base alla classifica di gradimento.

Maggiori informazioni sul programma le avremo dopo la conferenza stampa, quindi continuate a seguirci!

AGGIORNAMENTOSi può fare, il nuovo show di Carlo Conti: cos'è e chi sono i concorrenti

Impostazioni privacy