Shadowhunters: Città di cenere
Shadowhunters: Città di cenere

Sigourney Weaver in Shadowhunters: Città di cenere?


Sigourney Weaver in trattative per il secondo capitolo Shadowhunters: Città di cenere, sarà il capo spietato dei Shadowhunters.

Mentre Shadowhunters: Città di ossa (The Mortal Instruments: City of Bones) non arriverà nei cinema americani fino al 21 agosto, The Hollywood Reporter dice che Sigourney Weaver è già in trattative per partecipare al prossimo film, Shadowhunters: Città di cenere (The Mortal Instruments: City of Ashes), secondo della saga Shadowhunters – The Mortal Instruments di Cassandra Clare.

Weaver dovrebbe entrare nel cast in uno dei pochi nuovi ruoli del secondo capitolo, il capo spietato dei Shadowhunters. Nel primo film recitano Lily Collins, Jamie Campbell Bower, Kevin Zegers, Robert Sheehan, Jemima Occidente e Jonathan Rhys Meyers, diretti da Harald Zwart.

"Città di cenere" è ufficialmente descritto come segue:

Clary vorrebbe che qualcuno le restituisse la sua vecchia, normalissima vita. Ma cosa può esserci di normale quando tua madre è in un coma indotto con la magia e tu sei una Shadowhunter, una cacciatrice di demoni? Valentine: l'unica speranza che Clary ha per salvare la madre. Un uomo pericoloso, probabilmente pazzo, sicuramente spietato, che, fra l'altro, è suo padre. Jace: è il fratello che Clary non sapeva di avere. Bellissimo, magnetico ed esasperante, è disposto a tradire tutto ciò in cui crede, pur di aiutare il padre¿ E mentre a New York si moltiplicano gli omicidi, nella Città di ossa scompare la Spada dell'Anima. Il sospetto è che dietro i delitti ci sia Valentine. E Clary si trova costretta a scelte che mai avrebbe voluto compiere.

In questo sequel di Città di ossa, Cassandra Clare attira i suoi lettori indietro nella morsa oscura di New York City, dove l'amore non è mai sicuro e il potere diventa la tentazione più mortale.

Mentre Shadowhunters: Città di ossa arriverà nei cinema italiani dal 29 agosto distribuito da Eagle Pictures, il sequel Città di cenere arriverà nei 2014.

Impostazioni privacy