I Simpson
I Simpson

Simpson: Homer appare al Comic-Con, ma potrebbe morire nella Stagione 26


Homer Simpson si è mostrato al Comic-Con come ologramma, mentre Fox ha rivelato con una clip che un personaggio morirà nel primo episodio della Stagione 26.

Potrebbe Homer Simpson essere il personaggio che morirà durante la Premiere della stagione 26 de I Simpsons?

Una nuova clip, presentata Sabato mattina al Comic-Con di San Diego, certamente sembra farci presumere che Homer possa effettivamente essere in pericolo di vita…

L'episodio andrà in onda il 28 settembre negli Stati Uniti, è intitolato "Clown in the Dumps" e vedrà la morte di un personaggio amato della serie, solo che non sappiamo chi. Lo scrittore Al Jean ha più volte detto che un personaggio, doppiato da un vincitore di un premio Emmy, "passerà a miglior vita" in quella mezz'ora, senza però svelare chi.

Mentre il titolo dell'episodio e i commenti di Jean sembrano indicare che sarà Krusty il Clown a morire, la nuova clip che potete vedere qui sotto ci mostra Homer come possibile candidato alla morte, considerando che il doppiatore Dan Castellaneta ha vinto un Emmy per il ruolo. Secondo noi, tuttavia, nell'episodio assisteremo ad un momento in cui i cittadini di Sprienflied vengono contagiati da una malattia, a cui qualcuno non sopravviverà. Tra questi ci sarà Krusty e non Homer, considerato che sì Homer rischia di morire nella clip, ma che Simpson sarebbero senza Homer?

Inoltre, al Comic-Con al Panel de I Simpson Homer stesso ha preso parte all'evento, come ologramma: il momento in cui Homer sale sul palco lo potete rivedere nel player qui di seguito.

I Simpson
Impostazioni privacy