Sky 3D
Sky 3D

Sky 3D, cose vedremo nella stagione 2014-15


Per Cinema oltre 45 prime visioni, Serie A in 3D, produzioni originali di Sky e Documentari: quello che vedremo su Sky 3D nella stagione 2014-15.

Si è tenuto l'evento #SkyUpfront a Milano dove sono stati presentati i palinsesti dei canali Skyper la stagione tv 2014-'15. Tra le novità annunciate, la nuova stagione di Sky 3D (ch. 150 di Sky), l'unico canale in Italia a trasmettere contenuti stereoscopici offrendo l'esperienza e l'emozione unica della terza dimensione.

Ad oggi, Sky 3D offre tutti i film di Sky Cinema disponibili in 3D con oltre 45 prime visioni all'anno; i big match di Serie A in esclusiva 3D, i documentari dei brand più noti ed una programmazione giornaliera dedicata ai bambini dai 7 anni in su (Kids Time 3D) con le serie animate anche in inglese. Tra le recenti novità di Sky 3D ci sono la produzione 'Musei Vaticani 3D ', che uscirà nei cinema in Italia il 4 novembre prossimo, la diretta della Canonizzazione di Papa Wojtyla e Papa Roncalli da Piazza S.Pietro, trasmesso in 3D anche in oltre 1.000 cinema nel mondo.

Per la prossima stagione 2014/2015 tante novità anche per Sky 3D. Eccole:

Cinema: oltre 45 prime visioni tra cui Frozen – il regno di ghiaccio, Thor: the Dark World, The Amazing Spiderman 2, Captain America – the Winter Soldier, Rio 2, Noah.

Serie A in 3D: il primo appuntamento è in programma per il 20 settembre con Milan Juventus. Tra gli altri big match Juventus – Roma e Inter- Napoli ad ottobre, il derby della Madonnina a novembre e Roma – Milan a dicembre.

Le produzioni originali di Sky 3D: ad ottobre una nuova collaborazione con il Centro Televisivo Vaticano: 27 aprile 2014: racconto di un evento. Una produzione che traccia un racconto intimo ed emozionale dei Papi protagonisti, con immagini inedite di Papa Francesco al momento della sua elezione a Pontefice e conducendoci in luoghi esclusivi, quali l'archivio Segreto Vaticano, la Cappella Paolina, la Basilica di S.Pietro e l'Aula della Benedizioni. A guidarci in questo racconto Mons. Dario Vigano', direttore del Centro Televisivo Vaticano, e ad accompagnarci voci autorevoli come Aldo Grasso, Pupi Avati e, in un lungo e straordinario intervento su Papa Francesco, il Premio Nobel Dario Fo. E ancora, Firenze e gli Uffizi, in collaborazione con Sky Arte, in arrivo nella primavera 2015 su Sky 3D.

Documentari:. A settembre Butterflies 3D, documentario diretto da Mike Slee, documentarista inglese candidato agli Oscar per Bugs 3D. In primavera arrivano: il nuovo blue chip con Sir David Attenborough The conquest of the skies 3D  e Seven Deadly Sins of the Animal Kingdom, con Jeff Goldblum, che racconta i 7 peccati capitali dal punto di vista degli animali. A gennaio la serie high budget Cathedrals of Cultur: sei registi acclamati, tra cui Robert Redford, racconteranno 6 sorprendenti monumenti contemporanei per rivelarne per così dire l'anima, da un punto di vista inedito (quello del monumento), grazie al realismo ed all'immersività del 3D. In collaborazione con Sky Arte.

Impostazioni privacy