SKY Sport
SKY Sport

Sky Bet Championship e Russian Premier League 2015-16 su Sky Sport


Per il calcio estero di Sky, la finale di Championship, la seconda serie inglese, tra SHEFFIELD WEDNESDAY-HULL CITY.

Per il calcio estero di Sky, appuntamento con il Championship, la seconda serie inglese, che chiude la sua lunga stagione con la finale dei Playoff, che vale un posto nella prossima Premier League. Sabato 28 maggio Londra ospiterà l'atto conclusivo, che vedrà scendere sul rettangolo di gioco del Wembley Stadium Sheffield Wednesday e Hull City. Match in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 3 HD a partire dalle ore 18, con la telecronaca di Federico Zancan. La vincente accompagnerà in Premier il Burnley e il Middlesbrough, promosse direttamente in prima divisione al termine della stagione regolare. In semifinale il Wednesday ha avuto la meglio sul Brighton and Hove Albion, mentre l'Hull ha superato il Derby County.

SKY BET CHAMPIONSHIP – la FINALE

SHEFFIELD WEDNESDAY-HULL CITY
sabato 28 maggio ore 18 Sky Sport 3 HD
(telecronaca Federico Zancan)


Sky Sport | Calcio Estero | 21 maggio 2016

Per il calcio estero di Sky, appuntamento con la Russian Premier League, il massimo campionato di calcio russo, per seguire un match della 30a e ultima giornata, decisiva per l'assegnazione del titolo. Si gioca alla Kazan Arena. Su Sky Sport 3 HD sabato 21 maggio, è in programma la sfida di Kazan fra i padroni di casa del Rubin e il CSKA Mosca, che verrà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD a partire dalle ore 12.30, con la telecronaca di Massimo Tecca.

La classifica vede al comando proprio il CSKA con 62 punti e con la possibilità domani di festeggiare la conquista del titolo. I moscoviti hanno un vantaggio sulla seconda, il Rostov, di due lunghezze e un pareggio potrebbe anche bastare per tagliare vittoriosamente il traguardo. Rubin a centro classifica, a quota 33.

"RUSSIAN PREMIER LEAGUE" 30a e ultima giornata

RUBIN-CSKA MOSCA
sabato 21 maggio, ore 12.30
diretta esclusiva e in Alta Definizione Sky Sport 3 HD
Telecronaca Massimo Tecca


Sky Sport | Calcio Estero | 13-17 maggio 2016

Tra il 13 e il 17 maggio si giocano le gara d'andata e ritorno delle semifinali e le quattro partite in programma potranno essere seguite in diretta esclusiva sui canali Sport e Calcio di Sky.

Nella prima semifinale saranno di scena Sheffield Wednesday e Brighton and Hove Albion, con l'andata a Sheffield venerdì 13 maggio alle ore 20.45. Diretta esclusiva su Sky Calcio 2 HD, con la telecronaca di Gianluigi Bagnulo. Ritorno a campi invertiti lunedì 16 maggio alle ore 20.45, in diretta su Sky Sport 3 HD. Telecronaca di Federico Zancan.

Nella seconda semifinale sfida fra Derby County e Hull City, con l'andata in programma sabato 14 maggio alle ore 13.30. Si gioca a Derby, con diretta esclusiva su Sky Calcio 1 HD, con la telecronaca di Federico Casotti. Ritorno martedì 17 maggio ad Hull City alle ore 20.45, in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD. Telecronaca di Federico Zancan.

SHEFFIELD WEDNESDAY-BRIGHTON and HOVE ALBION
andata venerdì 13 maggio ore 20.45 Sky Calcio 2 HD
ritorno lunedì 16 maggio ore 20.45 Sky Sport 3 HD

DERBY COUNTY-HULL CITY
andata sabato 14 maggio ore 13.30 Sky Calcio 1 HD
ritorno martedì 17 maggio ore 20.45 Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD


Sky Sport | Calcio Estero | 29-30 aprile 2016

Per il calcio estero di Sky, doppio appuntamento per seguire un match della seconda serie inglese, Sky Bet Championship, e uno della Russian Premier League, il massimo campionato di calcio russo.

in Inghilterra, 45esimo e penultimo turno del Championship; con in primo piano la sfida tra Birmingham City e Middlesbrough. Partita importante soprattutto per il Middlesbrough che, insieme a Burnley e Brighton and Hove Albion, è in corsa per la promozione diretta in Premier League (salgono le prime due della classifica finale, la terza gioca i playoff). Le tre squadre sono appaiate in testa alla graduatoria con 87 punti. Sfida decisamente più "tranquilla" per la formazione di casa, nona a quota 61 e senza nessuna speranza di accedere ai playoff per la promozione. Si gioca al St Andrew's alle ore 20.45 di domani, venerdì 29 aprile. Diretta esclusiva su Sky Sport Plus HD, con la telecronaca di Davide Polizzi.

Spostamento in Russia, con la Premier League che mette in scena nel weekend la 26^ giornata. Su Sky Sport 3 HD da seguire il derby di Mosca tra Lokomotiv e Spartak. Diretta esclusiva sabato 30 aprile alle ore 18.30, con la telecronaca di Davide Polizzi. In classifica, Lokomotiv al terzo posto con 46 punti, Spartak settimo a quota 38. Si gioca allo Stadio Lokomotiv della capitale russa.

venerdì 29 aprile
"SKY BET CHAMPIONSHIP":
ore 20.45 Birmingham City-Middlesbrough Sky Sport Plus HD

sabato 30 aprile
"RUSSIAN PREMIER LEAGUE":
ore 18.30 Lokomotiv Mosca-Spartak Mosca Sky Sport 3 HD


Sky Sport | Calcio Estero | 15-16 aprile 2016

in Inghilterra, 42esimo turno del Championship; con in primo piano la sfida tra l'Hull City e il Wolverhampton. Partita in programma al KC Stadium venerdì 15 aprile alle ore 20.45, in onda in diretta esclusiva su Sky Sport Plus HD. In classifica, Hull City quarto con 70 punti, Wolverhampton 12° a quota 53. Telecronaca Federico Zancan.

Spostamento in Russia, con la Premier League che mette in scena nel weekend la 24^ giornata. Su Sky Supercalcio HD da seguire, da San Pietroburgo, l'incontro fra i campioni in carica dello Zenit e lo Spartak Mosca. Dallo stadio Petrovsky, match in esclusiva sabato 16 aprile su Sky Suprcalcio HD, in differita a partire dalle ore 23.15. In classifica, Zenit terzo con 43 punti, tre in meno della capolista CSKA, moscoviti settimi a quota 37. Telecronaca Davide Polizzi.

venerdì 15 aprile
"SKY BET CHAMPIONSHIP":
ore 20.45 Hull City-Wolverhampton Sky Sport Plus HD diretta

sabato 16 aprile
"RUSSIAN PREMIER LEAGUE":
ore 23.15 Zenit San Pietroburgo-Spartak Mosca Sky Supercalcio HD differita


Sky Sport | Calcio Estero | 9-11 aprile 2016

Per il calcio estero di Sky, doppio appuntamento nel weekend di sabato 9 e domenica 11 aprile 2016 per seguire un match della Russian Premier League, il massimo campionato di calcio russo, e uno dello Sky Bet Championship, la seconda division inglese.

In Russia, la Premier League mette in scena nel weekend il 23esimo turno; su Sky Sport 3 HD da seguire il match di Perm fra i padroni di casa dell'Amkar e i campioni in carica dello Zenit di San Pietroburgo. Diretta esclusiva sabato 9 aprile alle ore 13.30 su Sky Sport 3 HD, con la telecronaca di Federico Casotti. In classifica, Zenit quarto con 40 punti, Amkar nono a quota 25.in Inghilterra, 41esimo turno del Championship; con in primo piano la sfida tra una nobile decaduta del calcio inglese come il Nottingham Forest (in bacheca due Coppe dei Campioni, un campionato inglese, due FA Cup, una Supercoppa Europea e quattro Coppe di Lega) e il Brighton and Hove Albion, squadra in corsa per un posto nella prossima Premier League. Partita in programma lunedì 11 aprile alle ore 20.45, in onda in diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD. In classifica, Brighton al terzo posto con 75 punti, Nottingham 17esimo a quota 46. Telecronaca di Gianluigi Bagnulo.

sabato 9 aprile
"RUSSIAN PREMIER LEAGUE":
ore 13.30 Amkar-Zenit San Pietroburgo Sky Sport 3 HD

lunedì 11 aprile
"SKY BET CHAMPIONSHIP":
ore 20.45 Nottingham Forest-Brighton and Hove Albion Sky Sport 3 HD


Sky Sport | Calcio Estero | 2-3 aprile 2016

Per il calcio estero di Sky, doppio appuntamento nel weekend di sabato 2 e domenica 3 aprile 2016 per seguire un match dello Sky Bet Championship, la seconda serie inglese, e uno della Russian Premier League, il massimo campionato di calcio russo.

in Inghilterra, 39esimo turno del Championship; con in primo piano la sfida che vale il primato tra il Brighton and Hove Albion e il Burnley, due squadre che puntano alla promozione in Premier League. Partita in programma all'American Express Community Stadium di Brighton sabato 2 aprile alle ore 13.30, in onda in diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD. Telecronaca di Federico Casotti. Le due formazioni sono appaiate in vetta alla classifica con 38 punti.Spostamento in Russia, con la Premier League che mette in scena nel weekend il 22esimo turno.

Su Sky Sport 3 HD da seguire il big match di San Pietroburgo fra i campioni in carica dello Zenit e l'attuale capolista, il CSKA Mosca. Diretta esclusiva domenica 3 aprile dalle ore 18.30 su Sky Sport 3 HD, con la telecronaca di Dario Massara. In classifica, moscoviti in testa con 43 punti, Zenit quarto a quota 37.

sabato 2 aprile 2016
"SKY BET CHAMPIONSHIP":
ore 13.30 Brighton and Hove Albion-Burnley Sky Sport 3 HD

domenica 3 aprile 2016
"RUSSIAN PREMIER LEAGUE":
ore 18.30 Zenit San Pietroburgo-CSKA Mosca Sky Sport 3 HD


Sky Sport | Calcio Estero | 18-19 marzo 2016

Per il calcio estero di Sky, doppio appuntamento nel weekend 18-19 marzo 2016 per seguire un match dello Sky Bet Championship, la seconda serie inglese, e uno della Russian Premier League, il massimo campionato di calcio russo.

in Inghilterra, 38esimo turno del Championship; con in primo piano la sfida del Riverside Stadium fra Mlddlesbrough e Hull City, due squadre in corsa per la promozione in Premier League. Partita in programma venerdì 18 marzo alle ore 20.45, in onda in diretta su Sky Sport 1 HD, con la telecronaca di Federico Zancan. In classifica, Middlesbrough terzo con 67 punti, Hull quarto con 66.

Spostamento in Russia, con la Premier League che metterà in scena nel weekend il 21esimo turno. Su Sky Sport 3 HD da seguire il match dell'Arena Khimki di Mosca tra i padroni di casa del CSKA e il Kuban. Diretta dalle ore 17.30, con la telecronaca di Dario Massara. In campo due formazioni con obiettivi diversi, con il CSKA in lotta per il titolo, primo posto in classifica con 40 punti, insieme al Rostov, mentre il Kuban è alla ricerca della salvezza, quartultima posizione a quota 18.

venerdì 18 marzo 2016
"SKY BET CHAMPIONSHIP":
ore 20.45 Middlesbrough-Hull City Sky Sport 1 HD 

sabato 19 marzo 2016
"RUSSIAN PREMIER LEAGUE":
ore 17.30 CSKA Mosca-Kuban Sky Sport 3 HD

Impostazioni privacy