SKY EXTRA
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SKY EXTRA premia i clienti Sky fedeli


Sky Extra è l'iniziativa che garantisce ai clienti Sky da almeno 1 anno vantaggi esclusivi in base all'anzianità di abbonamento.

Sky ha lanciato la nuova iniziativa Extra riservata ai clienti Sky, titolari di un abbonamento residenziale satellitare o residenziale IPTV (TIM Sky), attivo da almeno 1 anno, ed in possesso di uno Sky ID, ai quali vengono garantiti vantaggi esclusivi in base all'anzianità di abbonamento (piu' anni si è abbonati, piu' vantaggi si hanno).

Per accedere all'iniziativa "extra di Sky"è necessario essere sia in regola con i pagamenti e che non sia in corso una richiesta di disdetta e/o di recesso dal contratto di abbonamento. I clienti titolari di più contratti di abbonamento potranno aderire a "extra di Sky" per ciascun contratto relativamente al quale risultino in possesso dei requisiti sopra indicati.

L'iniziativa "extra di Sky" prevede le seguenti tipologie di vantaggi dedicati ai relativi membri: iniziativa denominata "Più Giorni Sky", diverse tipologie di "Vantaggi su Prodotti Sky", le iniziative denominate "Bonus"; le iniziative denominate "Service & Caring".

ATTIVAZIONE E DISATTIVAZIONE. E' possibile iscriversi a "extra di Sky" con le seguenti modalità: tramite Web, nell'area dedicata sky.it/faidate; tramite applicazione "Fai Da Te" disponibile su devices compatibili (per info sky.it/appfaidate); tramite call center al numero 199.100.400; presso i centri autorizzati Sky "Sky Service" o presso i punti vendita Sky "Sky Center". I Membri "extra di Sky" potranno effettuare la cancellazione dall'iniziativa "extra di Sky" presso gli Sky Service o in alternativa chiamando il call center al numero 199.100.400 (a pagamento).  I Membri "extra di Sky" decadranno dalla possibilità di far parte dell'iniziativa "extra di Sky" qualora: sottoscrivano, nel corso dell'abbonamento, servizi e/o promozioni Sky che comportano l'azzeramento del calcolo della durata contrattuale "extra di Sky" e non sia ancora decorso il termine minimo di un anno per beneficiare dei vantaggio "extra di Sky"; la durata contrattuale "extra di Sky" risulti inferiore all'anno; l'abbonamento cessi / risulti in stato sospeso.

4 FASCE IN BASE ALLA DURATA DEL CONTRATTO. Fascia 1: clienti con durata contrattuale "extra di Sky"tra 1 e 3 anni; Fascia 2: clienti con durata contrattuale "extra di Sky"tra 3 e 6 anni; Fascia 3: clienti con durata contrattuale "extra di Sky"tra 6-10 anni; Fascia 4: clienti con durata contrattuale "extra di Sky"superiore ai 10 anni. 

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Ai fini della fruizione dei vantaggi messi a disposizione per le singole fasce di durata contrattuale, è necessario considerare che la sottoscrizione di determinate promozioni -di volta in volta comunicate da Sky- può comportare l'inizio di un nuovo calcolo della durata contrattuale "extra di Sky", con il contestuale azzeramento del precedente calcolo. In tali casi, la data di adesione alla promozione sarà l'unico riferimento iniziale per il calcolo della durata contrattuale "extra di Sky", mentre la data di sottoscrizione del contratto non avrà quindi più alcuna rilevanza ai fini della partecipazione a "extra di Sky".

RICHIESTA DEI VANTAGGI INCLUSI IN EXTRA DI SKY. I Membri "extra di Sky" potranno richiedere la fruizione di uno o più vantaggi "extra di Sky", ove previsti per la relativa fascia di durata contrattuale "extra di Sky": tramite richiesta nella sezione " extra" dell'area "Fai da Te" sul sito web sky.it; tramite applicazione "Fai Da Te" disponibile su devices compatibili (per info sky.it/appfaidate); presso i centri autorizzati Sky "Sky Service" o presso i punti vendita Sky "Sky Center".

I vantaggi dell'iniziativa "extra di Sky" variano in base al profilo di abbonamento (a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, alcuni vantaggi potrebbero essere dedicati solo a Membri "extra di Sky" con decoder My Sky HD, servizio On Demand attivo, servizio My Sky attivo o sottoscrittori dell'opzione Sky HD), alla durata contrattuale "extra di Sky"dei Membri "extra di Sky" e ad eventuali ulteriori limitazioni di volta in volta comunicate da Sky. Ciascun Membro "extra di Sky" potrà, pertanto, richiedere esclusivamente i vantaggi allo stesso dedicati sulla base del relativo profilo di abbonamento, della durata contrattuale "extra di Sky"e degli eventuali ulteriori requisiti di volta in volta comunicati da Sky.

INIZIATIVA "PIÙ GIORNI SKY". Nel corso del periodo di validità della presente iniziativa (ovvero entro il 21 dicembre 2015), il Cliente potrà richiedere un servizio a scelta tra quelli di seguito descritti e dallo stesso fruibili sulla base della relativa durata contrattuale "extra di Sky". Una volta confermata, la richiesta del servizio scelto non è modificabile. I servizi oggetto dell'iniziativa sono fruibili solo sull'abbonamento del destinatario. L'adesione all'iniziativa permette la visione, offerta da Sky, di un pacchetto a scelta tra quelli non inclusi nel proprio abbonamento per 1, 2, 5 o 7 giorni in base alla fascia di durata contrattuale "extra di Sky" di appartenenza.

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La fruizione del servizio di visione di un pacchetto a scelta tra quelli non inclusi nel proprio abbonamento potrà avvenire secondo due modalità: attivazione immediata della visione o prenotazione in un altro giorno. 

In particolare:
– i Membri "extra di Sky" con durata contrattuale "extra di Sky"pari a 1-3 anni, potranno chiedere la visione del pacchetto scelto per 1 giorno;
– i Membri "extra di Sky" con durata contrattuale "extra di Sky"pari a, 3-6 anni, potranno chiedere la visione del pacchetto scelto per 2 giorni;
– i Membri "extra di Sky" con durata contrattuale "extra di Sky"pari a 6-10 anni, , potranno chiedere la visione del pacchetto scelto per 5 giorni
– i Membri "extra di Sky" con durata contrattuale "extra di Sky"superiore a 10 anni , potranno chiedere la visione del pacchetto scelto per 7 giorni.

In alternativa, per i clienti Sky con abbonamento che includa tutti i pacchetti Sky disponibili, l'adesione all'iniziativa permette di richiedere un credito Sky Primafila Ricaricabile pari rispettivamente, a 6€, 10€, 12€ o 15€ in base alla propria durata contrattuale "extra di Sky". 

VANTAGGI SU PRODOTTI SKY. I Membri "extra di Sky" potranno fruire di vantaggi sui prodotti Sky quali, a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, "Super HD", "Primissime", "Primafila Extra".

Super HD. I Membri "extra di Sky" potranno fruire ogni settimana di un contenuto in tecnologia "Super HD". Il contenuto sarà reso disponibile nella sezione "Scelti per te" di "Sky On Demand " riportante la dicitura "Super HD". Il contenuto in Super HD sarà disponibile per tutti i clienti in possesso dei seguenti vincoli: tutti i clienti residenziali in stato attivo con durata contrattuale "extra di Sky"superiore a 3 anni, in possesso di un decoder My Sky HD modello Fusion con servizio My Sky attivo connesso a internet, con opzione Sky HD e servizio Sky On Demand attivi. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall'abbonato. Per fruire della tecnologia Super HD è inoltre necessario possedere un televisore compatibile HD Ready o Full HD. Il contenuto in Super HD potrebbe risultare non disponibile nella sezione Scelti per Te di On Demand per cause legate a problemi nel corso del trasferimento del contenuto sul decoder non imputabili a Sky, quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo: mancato collegamento di My Sky all'alimentazione elettrica o internet, spegnimento del decoder, registrazione di due programmi in contemporanea, eventi atmosferici, ecc.. 

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Primissime. L'accesso a Primissime è disponibile per tutti i clienti in stato attivo con durata contrattuale "extra di Sky"superiore a 3 anni, in possesso di un decoder My Sky HD connesso ad Internet, con servizio My Sky attivo, con opzione Sky HD attiva e servizio Sky On Demand attivo. I Membri "extra di Sky" potranno fruire, in anteprima rispetto alla programmazione sui canali lineari Sky, di un titolo incluso nella programmazione "Sky Cinema", reso disponibile ogni settimana e/o della prima puntata di una selezione di Serie TV inclusa tra quelle presenti nella programmazione di Sky Atlantic. Il contenuto disponibile in anteprima sarà presente all'interno della sezione Scelti per te di Sky On Demand. I contenuti fruibili nell'ambito della presente offerta dovranno essere inclusi in uno dei pacchetti Sky disponibili per il cliente (a titolo esemplificativo, la visione dell'anteprima di un titolo incluso nella programmazione di Sky Cinema è riservata ai Membri "extra di Sky" in possesso dei requisiti necessari indicati nel presente paragrafo e che abbiano disponibilità del pacchetto Sky Cinema al momento della fruizione del contenuto). Il contenuto potrebbe risultare non disponibile nella sezione Scelti per Te di On Demand per cause legate a problemi nel corso del trasferimento del contenuto sul decoder non imputabili a Sky, quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo: mancato collegamento di My Sky all'alimentazione elettrica o internet, spegnimento del decoder, registrazione di due programmi in contemporanea, eventi atmosferici, ecc.. 

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Primafila Extra. L'accesso a Primafila Extra sarà disponibile per tutti i Membri "extra di Sky", in regola con i pagamenti e con anzianità superiore a 6 anni in possesso di un decoder My Sky HD connesso a Internet, con servizio My Sky attivo, con opzione Sky HD attiva e servizio Sky On Demand attivo. I Membri "extra di Sky" potranno fruire una volta al mese e per una settimana di un contenuto offerto da Sky, reso disponibile nella sezione "extra di Sky" Primafila. Il download e la visione del film scelto incluso in "extra di Sky" Primafila, dovranno essere effettuati, premendo il tasto "play", entro l'ultimo giorno di validità della promozione Dopo la prima visione, il film in promozione sarà disponibile anche nelle successive 48 ore. La settimana di visione inizia a decorrere dal giorno del download del primo evento e terminerà alle 23.59 del settimo giorno successivo. 

BONUS. Iniziativa valida fino al 27/12/2015. Il bonus è dedicato ai clienti con durata contrattuale "extra di Sky"maggiore di 6 anni e prevede l'applicazione di uno sconto, del valore di volta in volta indicato da Sky, nell'acquisto di prodotti e/o servizi tecnologici Sky aggiuntivi, secondo i criteri di seguito descritti ed alle condizioni indicate nei singoli materiali promozionali o sul sito web di Sky consultabile all'indirizzo http://www.sky.it/area-clienti/ extra/. Per fruire del bonus sarà necessaria una espressa richiesta a Sky da parte del cliente.

Ciascun Membro "extra di Sky" potrà richiedere un solo bonus all'anno, decorrente dalla data di richiesta dello stesso (non è possibile, pertanto, fruire di più di uno sconto all'anno). I bonus si riferiscono ai seguenti prodotti e/o servizi Sky: My Sky; Multivision o Nuovo Sky Multivision; Sky Link.

SCONTO SU MASSIMO 10 FILM PRIMAFILA. In alternativa ai bonus tecnologici sopra elencati, i Membri "extra di Sky" potranno fruire di uno sconto sull'acquisto di un massimo 10 film Primafila da acquistarsi entro l'anno dalla data dell'acquisto del primo film in promozione.

SERVICE & CARING. I servizi Service & Caring sono dedicati ai Membri "extra di Sky" con durata contrattuale "extra di Sky" maggiore di 10 anni. Service & Caring permette al cliente di fruire a titolo esemplificativo, ma non esaustivo di servizi quali: la fruizione di uno sconto rispetto al prezzo di listino sul servizio "Trasloca Sky". 

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 19.11.2015

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