Distribuzione Indipendente
Distribuzione Indipendente

Distribuzione Indipendente, nasce la rete distributiva libera


Nasce una nuova casa di distribuzione cinematografica, chiamata “Distribuzione Indipendente“. Il progetto è ideato da Giovanni Costantino, Alessandra Sciamanna e Daniele Silipo, patrocinato dall’Associazione Giovani Produttori Cinematografici e sostenuto da Cinecircoli Giovanili Socioculturali, F.I.C.C., Cinematografo Poverania e Tauma Produzioni. In occasione della presentazione di Distribuzione Indipendente, prevista per mercoledì 6 luglio 2011 presso la Casa […]

Nasce una nuova casa di distribuzione cinematografica, chiamata “Distribuzione Indipendente“.

Il progetto è ideato da Giovanni Costantino, Alessandra Sciamanna e Daniele Silipo, patrocinato dall’Associazione Giovani Produttori Cinematografici e sostenuto da Cinecircoli Giovanili Socioculturali, F.I.C.C., Cinematografo Poverania e Tauma Produzioni.

In occasione della presentazione di Distribuzione Indipendente, prevista per mercoledì 6 luglio 2011 presso la Casa del Cinema di Roma, verranno presentato il suo primo Catalogo dei film che distribuirà nei prossimi mesi.

Distribuzione Indipendente
Distribuzione Indipendente

Il catalogo 2011/2012 prevede: lungometraggi, documentari e cortometraggi di ogni genere, la cui distribuzione inizierà il prossimo ottobre prossimo su tutto il territorio italiano, in oltre 260 schermi, tra Circoli, Cineclub, Cinema d’essai e Associazioni culturali.

Tra i primi titoli che verranno distribuiti: Bloodline, Kroko, Sleeping, Falene e Clacson.

Impostazioni privacy