Sky Online sul Play Store di Android
Sky Online sul Play Store di Android

Sky Online sul Play Store di Android


L'app Sky Online per Android dopo un anno di esclusiva sullo store di Samsung è anche nel Play Store.

Sky Online dopo un anno di esclusiva sullo Galaxy Apps, lo store per i dispositivi Samsung, è sbarcato anche nel Play Store, lo store ufficiale delle applicazioni per Android di Google. L'app è la stessa identica a quella disponibile ancora nel Galaxy Apps di Samsung, ma con l'ultimo aggiornamento 1.0.4 è stato aggiunto il supporto per i tablet Samsung Galaxy Tab S 10.5 e Samsung Galaxy Tab S 8.4.

Sky Online è il servizio televisivo in streaming di Sky Italia per chi vive connesso ad internet e non è abbonato a Sky o non può installare la parabola, accessibile da una semplice connessione internet, senza vincoli di abbonamento.

Con Sky Online si ha accesso ad una selezione di programmi targati Sky:

– Gli 8 canali di Sky Cinema con le novità del Cinema Sky e una videoteca on demand con oltre 600 film

– Gli Show e le Serie TV (X Factor, Italia's Got Talent, MasterChef Italia), 5 canali dedicati (Sky Uno, Sky Atlantic, Fox, FoxCrime, FoxLife) e i programmi per bambini dei canali Disney Channel, Disney Junior e DeAKids.

– lo Sport di Sky con le dirette di UEFA Champions League 2014/2015, la Formula 1 e la MotoGP e altri eventi di Tennis, Rugby e Golf.

– Le news dall'Italia e dal mondo di Sky TG24.

La visione di alcuni contenuti può non essere disponibile su rete 3G/4G. In generale, per una migliore esperienza di visione, e per limitare i consumi di banda della tua connessione mobile, è suggerito accedere ai programmi di Sky Online tramite connessione Wi-Fi.

Tra le funzioni include nell'app Sky Online, la cui interfaccia utente è la stessa del sito web, c'è la funzione "Preferiti" dove sono raccolti i titoli dei programmi preferiti, mentre con la funzione "Iniziati" è possibile interrompere la visione di un programma in qualsiasi momento e riprenderla in un secondo momento, dallo stesso punto. Con la funzione "Cerca" è possibile trovare Film, le serie TV, gli Show e i programmi per bambini che sono presenti nel catalogo. Sky Online per Android supporta anche le "Notifiche" che avviseranno quando gli eventi live selezionati stanno per iniziare. Infine, è possibile condividere con amici di Facebook e Twitter i link ai contenuti.

Sky Online sul Play Store di Android
Sky Online sul Play Store di Android

L'app, anche se è sbarcata nel Play Store, rimane disponibile solo sui seguenti dispositivi abilitati Samsung:

– Samsung Galaxy Note 10.1 (2012)
– Samsung Galaxy Note 8.0
– Samsung Galaxy Tab 3 10.1
– Samsung Galaxy Tab 3 8.0
– Samsung Galaxy Tab 2 10.1
– Samsung Galaxy Tab 10.1
– Samsung Galaxy Tab 4 7.0
– Samsung Galaxy Tab 4 8.0
– Samsung Galaxy Tab 4 10.1
– Samsung Galaxy Tab S 10.5
– Samsung Galaxy Tab S 8.4

Se avete un dispositivo Android tra quelli di cui sopra potete scaricare l'app Sky Online dal Play Store di Google.

Impostazioni privacy