Sky Sport
Sky Sport

Sky Sport: amichevoli estive 2014 di Juventus e Inter


Su Sky Sport da mercoledì 30 luglio 2014 le amichevoli estive di Juventus e Inter, tra cui: Cesena-Juventus, Selezione Indonesiana-Juventus, Eintracht Francoforte-Inter, Paok Salonicco-Inter.

Su Sky Sport HD a partire da mercoledì 30 luglio 2014 le amichevoli estive anche della Juventus, oltreché dell'Inter, quest'ultima già visibile su Sky grazie alla Guinness International Champions Cup. Di bianconeri e nerazzurri, Sky ha acquisito in esclusiva i diritti televisivi di diversi impegni, che li vedranno protagonisti dal 30 luglio al 20 agosto.

Grande attesa per il nuovo impegno estivo della Juventus targata Allegri, che mercoledì 30 luglio sarà di scena al Manuzzi, dove in contrerà i padroni di casa del Cesena, nel Memorial Edmeo Lugaresi. Diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD alle ore 20.45, con la telecronaca di Riccardo Gentile e il commento di Giancarlo Marocchi. A bordo campo Giorgia Bortolossi. Pre partita dalle 20.15.

Su Sky Sport HD anche  le partite contro una selezione indonesiana (6 agosto a Giakarta) e contro una selezione di Singapore (16 agosto a Singapore), oltre alla classica sfida di Villar Perosa fra Juventus A e Juventus B (20 agosto).

Attualmente impegnata negli Stati Uniti, nella Guinness International Champions Cup, l'Inter tornerà a giocare un'amichevole estiva in Europa domenica 10 agosto. Alla CommerzBank Arena affronterà i tedeschi dell'Eintracht Francoforte, giunti tredicesimi nella passata Bundesliga. Diretta esclusiva su Sky Supercalcio HD alle ore 15.30 con la telecronaca di Andrea Marinozzi.

Oltre all'Eintracht, i nerazzurri incontreranno anche il Paok, il 14 agosto a Salonicco, in Grecia.

Queste le partite di Juventus e Inter in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD tra il 30 luglio e il 20 agosto:

mercoledì 30 luglio 2014
ore 20.15 pre partita
ore 20.45 Cesena-Juventus Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
(telecronaca Riccardo Gentile, commento Giancarlo Marocchi, bordo campo Giorgia Bortolossi)

mercoledì 6 agosto 2014
ore 15 Selezione Indonesiana-Juventus Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
(telecronaca Andrea Marinozzi)

domenica 10 agosto 2014
ore 15.30 Eintracht Francoforte-Inter Sky Supercalcio HD
(telecronaca Andrea Marinozzi)

giovedì 14 agosto 2014
ore 19.30 Paok Salonicco-Inter Sky Supercalcio HD
(telecronaca Riccardo Gentile)

sabato 16 agosto 2014
ore 12 Singapore Selection-Juventus Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
(telecronaca Riccardo Gentile)

mercoledì 20 agosto 2014
ore 17 Juventus A-Juventus B Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
(telecronaca Riccardo Trevisani, commento Giancarlo Marocchi)

Impostazioni privacy