Sky Sport
Sky Sport

SKY Sport: amichevoli Singapore Selection-Juventus e Real Madrid-Fiorentina – 16 agosto 2014


Sky Sport sabato 16 agosto 2014 trasmette le amichevoli della Juventus a Singapore e della Fiorentina a Varsavia.

Il calcio senza soste continua su Sky Sport HD, che sabato 16 agosto 2014 trasmette le amichevoli della Juventus a Singapore e della Fiorentina a Varsavia.

Con l'inizio ufficiale della stagione ormai alle porte, il calcio estivo propone gli ultimi test amichevoli anche per diverse squadre italiane. È il caso proprio di Juventus e Fiorentina, che sabato scenderanno in campo rispettivamente a Singapore e a Varsavia. I bianconeri di Massimo Allegri chiudono il loro tour asiatico affrontando a Singapore una selezione locale. L'incontro è in programma al National Stadium e verrà trasmesso alle ore 12 in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca Roberto Prini. Replica ore 19 e 22.45 Sky Sport 1 HD

Dopo le amichevoli giocate in Sud America e in Spagna, match di prestigio per la Fiorentina, che sabato se la vedrà a Varsavia con il Real Madrid di Cristiano Ronaldo. Un avversario di lusso per gli uomini di Vincenzo Montella, per testare, di fronte ai campioni d'Europa di Carlo Ancelotti, e recenti vincitori della Supercoppa Europea, la condizione di forma in vista del via ufficiale della stagione.  Si gioca allo Stadio Narodowy della capitale polacca, con calcio d'inizio alle ore 20.45. Incontro da seguire in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca Riccardo Gentile. Replica ore 22.45 Sky Sport 3 HD.

Impostazioni privacy