Sky Sport
Sky Sport

Sky Sport: Basket NBA 1-2 maggio 2015


Proseguono nella notte venerdì 1-sabato 2 maggio 2015 negli Stati Uniti i Playoffs di NBA.

Proseguono nella notte venerdì 1-sabato 2 maggio 2015 negli Stati Uniti i Playoffs di NBA e su Sky Sport HD sarà possibile seguire un match in diretta esclusiva e in Alta Definizione, valido per Gara6 della Eastern Conference.

Ad Atlanta saranno in campo i padroni di casa degli Hawks di DeMarre Carroll e Jeff Teague, impegnati nella sfida ai Brooklyn Nets di Deron Williams e Alan Anderson.

Diretta alle ore 2 della notte tra venerdì 1 e sabato 2 maggio su Sky Sport 2 HD. Differita sabato ore 14 Sky e ore 17 Sport 2 HD, con il commento di Alessandro Mamoli.

Con la vittoria ottenuta in Gara5, gli Hawks si sono portati sul 3-2, con la possibilità di chiudere in casa la serie. Si gioca, infatti, sul parquet della Philips Arena di Atlanta.

Inoltre, tutti i giorni, al termine delle differite, appuntamento con Studio Basket NBA, per approfondire i temi scaturiti dalla partite appena giocate. E su Sky Sport24 HD, dal lunedì al sabato, alle ore 12.15, striscia quotidiana dedicata ai Playoffs di NBA.

Basket NBA – Playoffs notte venerdì 1-sabato 2 maggio
ore 2 Gara6: Atlanta Hawks vs Brooklyn Nets Sky Sport 2 HD
(differita sabato ore 14 Sky e ore 17 Sport 2 HD)

Impostazioni privacy