SKY Sport calcio: Playoff mondiali 2014 – Svezia-Portogallo e Francia-Ucraina


Svezia, Portogallo, Francia e Ucraina in campo Martedì 19 novembre 2013 per i playoff che assegneranno gli ultimi posti disponibili ai Mondiali 2014.

In attesa del Mondiale brasiliano del prossimo anno, su Sky i playoff che assegneranno gli ultimi posti disponibili per la manifestazione calcistica più attesa e importante di calcio.

Fra le varie formazioni in campo, anche Svezia, Portogallo, Francia e Ucraina, nazionali di grande livello, che sperano di ottenere il pass mondiale. Proprio queste quattro nazionali tornano protagoniste su Sky Sport HD dopo le gare d'andata di venerdì prossimo e per due di loro non ci sarà domani negli ultimi decisi 90 minuti di gioco. Dopo il primo match, a rischiare di più sono Svezia e Francia, chiamate alla rimonta casalinga. Con la sua Svezia, Ibrahimovic deve ribaltare lo 0-1 di Lisbona firmato Cristiano Ronaldo. Proverà a farlo anche grazie al contributo del proprio pubblico, che affollerà la Friends Arena di Solna, che presenterà il tutto esaurito.

Calcio d'inizio di Svezia-Portogallo alle ore 20.45, con diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, con la telecronaca di Massimo Marinella e il commento di Beppe Bergomi.

Il pubblico potrebbe essere il 12esimo uomo in campo anche a Parigi, dove la Francia parte dallo 0-2 rimediato a Kiev in casa dell'Ucraina, nazionale che, ancora una volta, ha dimostrato tutto il suo valore e che potrebbe fornire la più clamorosa sorpresa di questi playoff. Se l'eliminazione di una tra Svezia e Portogallo non costituirà una grande sorpresa, visto l'equilibrio di questa sfida, di sicuro l'eventuale non qualificazione dei francesi avrebbe del clamoroso. A Ribery, Pogba e compagni, il compito di evitare questa umiliazione. Francia-Ucraina si giocherà allo Stadio Saint Denis della capitale francese.

Diretta esclusiva su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD, con la telecronaca di Riccardo Trevisani e il commento di Daniele Adani.

Questa la programmazione delle gare di ritorno dei playoff mondiali in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD:

Martedì 19 novembre 2013:
ore 20.45 Svezia-Portogallo (andata 0-1)
diretta: Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
differita: ore 22.45 Sky Supercalcio HD

ore 21 Francia-Ucraina (andata 0-2)
diretta: Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD
differita: ore 23.15 Sky Sport 3 HD

Mondiali 2014
Impostazioni privacy