Sky Sport, golf: Real Czech Masters e The Barclays 21-24 agosto 2014


Doppio appuntamento di golf su Sky Sport, che da giovedì 21 agosto 2014 propone due tornei, uno valido per lo European Tour, l'altro per lo US PGA Tour.

Doppio appuntamento di golf su Sky Sport HD, che da domani giovedì 21 agosto 2014 proporrà due tornei, uno valido per lo European Tour, l'altro per lo US PGA Tour. Quattro giorni di spettacolo, da giovedì 21 a domenica 24 agosto, che verranno trasmessi in diretta esclusiva e in Alta Definizione.

Il circuito europeo fa tappa nella Repubblica Ceca per la prima edizione del "Real Czech Masters", torneo che entra ufficialmente a far parte dello European Tour, in programma a Praga, sul percorso dell'Albatros Golf Resort. Tutte le quattro giornate di gara andranno in onda in diretta su Sky Sport 2 HD, con il commento di Silvio Grappasonni e Roberto Zappa.

Tra i protagonisti del torneo spiccano i nomi dell'indiano Jeev Milkha Singh, dello scozzese Stephen Gallacher, del belga Nicolas Colsaerts, del gallese Jamie Donaldson, dell'inglese Robert Rock, del sudafricano Jbe Kruger, del francese Gregory Bourdy e dell'olandese Joost Luiten. Un solo italiano al via, Andrea Pavan.

Montepremi complessivo di un milione di euro (166.660 al vincitore).

Negli Stati Uniti va in scena il "The Barclays", torneo che si giocherà sul green del Ridgewood Country Club di Paramus, nello stato del New Jersey. Quattro giorni di gara tutti da seguire in diretta su Sky Sport HD, prima, terza e quarta giornata su Sky Sport 2 HD, la seconda su Sky Sport 3 HD, con il commento di Nicola Pomponi e Massimo Scarpa.

Il torneo, dotato di un notevole montepremi (8 milioni di dollari, con prima moneta fissata a 1.440.000), potrà contare sulla presenza di diversi grandi campioni del golf mondiale. Fra questi, il nordirlandese e numero al mondo Rory McIlroy, l'australiano Adam Scott, vincitore nel 2013, il sudafricano Louis Oosthuizen, gli inglesi Lee Westwood e Paul Casey, gli spagnoli Sergio Garcia e Gonzalo Fernandez-Castano e lo svedese Henrik Stenson. Nutrita, ovviamente, la pattuglia americana, che schiererà, fra gli altri, Phil Mickelson, Bubba Watson, Zach Johnson, Matt Kuchar, Jim Furyk e Steve Stricker.

L'evento di Paramus apre il ciclo di quattro tornei che, alla fine, assegneranno il primo premio della FedEx Cup, che ammonta a 10 milioni di dollari.

Questa la programmazione golf di Sky Sport HD dal 21 al 24 agosto 2014:

"REAL CZECH MASTERS"

Giovedì 21 agosto
Prima giornata dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19 Sky Sport 2 HD diretta

Venerdì 22 agosto
Seconda giornata dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19 Sky Sport 2 HD diretta

Sabato 23 agosto
Terza giornata dalle 13 alle 17 Sky Sport 2 HD diretta

Domenica 24 agosto
Quarta giornata dalle 12.30 alle 17 Sky Sport 2 HD diretta

"THE BARCLAYS"

Giovedì 21 agosto
Prima giornata dalle 20 alle 24 Sky Sport 2 HD diretta

Venerdì 22 agosto
Seconda giornata dalle 20 alle 24 Sky Sport 3 HD diretta

Sabato 23 agosto
Terza giornata dalle 19 alle 24 Sky Sport 2 HD diretta

Domenica 24 agosto
Quarta giornata dalle 18 alle 24 Sky Sport 2 HD diretta

Impostazioni privacy