Sky Sport
Sky Sport

Sky Sport: IndyCar Series 30 agosto 2014


Iltimo appuntamento stagionale con la IndyCar Series domenica 30 agosto 2014 su Sky Sport: tappa nello stato della California.

Ultimo appuntamento stagionale con la IndyCar Series, la serie automobilistica americana, che nel weekend di sabato 30 agosto 2014 fa tappa nello stato della California.

In programma il Gran Premio di Fontana (MAVTV 500), che si correrà sull'ovale dell'Auto Club Speedway della città californiana.

La gara è prevista nella notte tra sabato 30 e domenica 31 agosto e andrà in onda in diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD a partire dalle ore 4.10. Differita domenica alle ore 9 su Sky Sport 3 HD e sintesi alle 21 sullo stesso canale. Telecronaca Massimo Discenza, commento Marcello Puglisi e Daniele Galbiati.

L'australiano Will Power è quello più vicino alla conquista del titolo, forte di una classifica che lo vede in testa con 626 punti e di un vantaggio di ben 51 lunghezze sul secondo, il brasiliano Helio Castroneves.

Molto più staccati, ma pur sempre con qualche chance ancora da giocare, il francese Simon Pagenaud, l'americano Ryan Hunter-Reay e il neozelandese Scott Dixon.

Impostazioni privacy