Sky Sport
Sky Sport

Sky Sport, Macron Supercoppa Italiana 2016


Su Sky Sport la 22esima edizione della Macron Supercoppa Italiana 2016 maschile di basket.

Su Sky Sport va in onda in esclusiva la 22esima edizione della Macron Supercoppa Italiana 2016 maschile di basket. L'evento, che assegna il primo titolo ufficiale della stagione, è in programma al Forum di Assago (Milano), sabato 24 e domenica 25 settembre. Si gioca con la formula della Final Four: sabato le due semifinali, domenica la finale.

Tre le partite in totale, tutte in diretta e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD, anticipate e seguite da pre e post partita. Quattro le squadre sul parquet milanese, Sidigas Avellino, Vanoli Cremona, EA7 Emporio Armani Milano e Grissin Bon Reggio Emilia, che difende il trofeo conquistato nella passata edizione a Torino.

Sabato le due semifinali: AVELLINO-REGGIO EMILIA, dalle 17.45 (commento di Geri De Rosa e Matteo Soragna), e MILANO-CREMONA, alle 20.30 (commento di Paola Ellisse e Davide Pessina). Domenica la finale, dalle 18, con il commento di Geri De Rosa. e Davide Pessina. Pre e post partita di tutti i match con Alessandro Mamoli e Hugo Sconochini, a bordocampo Claudia Angiolini.

Aggiornamenti in tempo reale anche su Sky Sport24 HD, sul sito skysport.it e sull'APP Sky Sport. La Supercoppa è visibile anche in mobilità su Sky Go.

La Macron Supercoppa Italiana dà il via alla stagione 2016/2017 del basket italiano di Sky, che trasmetterà anche il Campionato maschile di Serie A; fino a due incontri live per ogni turno di Regular Season (a partire dal 2 ottobre) e dei quarti di finale, tutte le semifinali e la serie finale che assegna il titolo. Inoltre, l'All Star Game, in programma a metà gennaio.

BASKET: "MACRON SUPERCOPPA ITALIANA"
in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD

SABATO 24 SETTEMBRE
ore 17.45 pre partita
ore 18 Prima Semifinale Sidigas Avellino-Grissin Bon Reggio Emilia
ore 20.30 pre partita
ore 20.45 Seconda Semifinale EA7 Emporio Armani Milano-Vanoli Cremona

DOMENICA 25 SETTEMBRE
ore 18 pre partita
ore 18.15 Finale
ore 20.15 post partita

Impostazioni privacy