Sky Sport
Sky Sport

Supercoppa di Germani 2019 su Sky Sport


Borussia Dortmund-Bayern Monaco il 'Der Klassiker' che vale la Supercoppa di Germania 2019.

È la più classica delle sfide del calcio tedesco, non per niente è denominata "Der Klassiker", e si rinnova anche in occasione della Supercoppa di Germania che sabato 3 agosto metterà di nuovo a confronto Borussia Dortmund E Bayern Monaco.

Al Signal Iduna Park di Dotrmund, a contendersi il trofeo saranno, infatti, i campioni in carica del Bayern, detentori anche della Supercoppa, e i padroni di casa del Borussia, giunti secondi nella passata Bundesliga.

Calcio d'inizio alle ore 20.30, con diretta esclusiva su Sky Sport Football e Sky Sport Uno, con la telecronaca di Pietro Nicolodi.

Si gioca con la formula della gara secca e in caso di parità, al termine dei 90' regolamentari, si andrà direttamente ai calci di rigore.

Quella di Dortmund sarà la ventesima edizione della DFL Supercup, che ha visto trionfare il Bayern in sette occasione, contro le 5 del Borussia.

Poi, la supersfida tra le due grandi del calcio tedesco sI trasferirà in campionato, con la Bundesliga al via il 16 agosto, in esclusiva su Sky.

Calcio – Supercoppa di Germania 2019:
BORUSSIA DORTMUND-BAYERN MONACO
sabato 3 agosto – ore 20.30
diretta esclusiva Sky Sport Football e Sky Sport Uno

Impostazioni privacy