National Geographic
National Geographic

Gordon Ramsay: Fuori Menu’ e A tu per tu con la natura sui canali National Geographic


Ramsay alla scoperta di culture diverse ma anche tradizioni, piatti e ingredienti completamente nuovi.

Su National Geographic dal 25 agosto la domenica alle 20:55va in onda Gordon Ramsay: Fuori Menu', programma che dal Perù al Laos, dal Marocco alle Hawaii fino alla Nuova Zelanda segue lo chef in un viaggio antropologico e gastronomico tra luoghi e sapori del mondo.

Nel corso dei sei episodi, Ramsay scopre culture diverse ma anche tradizioni, piatti e ingredienti completamente nuovi. Un'esperienza gastronomica che lo porta a mettersi alla prova con ricette mai sperimentate prima e a ideare nuovi piatti in un personale tributo al Paese che lo ospita.

In Gordon Ramsay: fuori menù, si segue lo chef fare trekking nelle foreste del Laos alla ricerca di uova di formica, cacciare anguille a mani nude in Nuova Zelanda usando antiche tecniche Maori o ancora arrampicarsi sulle scoscese pareti di un dirupo in Perù per poter assaggiare una leccornia locale, i vermi dei cactus.

Gordon Ramsay: Fuori Menu' va in onda su National Geographic (Sky 403) dal 25 agosto la domenica alle 20:55.

Su National Geographic Wild dal 2 agosto il venerdì alle 22:50 si va alla scoperta della natura più selvaggia insieme allo zoologo Jack Randall con il programma A tu per tu con la natura. Un viaggio tra specie esotiche e a rischio di estinzione, in alcuni degli ambienti più ostili del pianeta. Affronteremo l'entroterra australiano in cerca di coccodrilli, pitoni, tartarughe verdi a rischio di estinzione, cammelli selvatici e canguri. 

Impostazioni privacy