Sky Sport
Sky Sport

Sky Sport: Semifinali Super 15, 26 luglio 2014


Su Sky Sport le due semifinali del campionato Super 15 edizione 2014: Crusaders vs Sharks, Waratahs vs Brumbies.

Prosegue la stagione dei grandi match di rugby su Sky Sport HD, che domani, sabato 26 luglio, trasmetterà in esclusiva le due semifinali del campionato Super 15, il torneo che comprende club di Nuova Zelanda, Australia e Sud Africa, vinto nella passata edizione, per la seconda volta consecutiva, dai neozelandesi Chiefs.

Nella prima semifinale si affrontano i Crusaders e gli Sharks: i primi presentano Richie McCaw, Dan Carter e Kieran Read per cercare l'undicesima finale dal 1996. I neozelandesi sono la squadra più vincente di sempre con 7 titoli. I sudafricani Sharks non hanno mai vinto ma hanno giocato 4 finali. Si gioca all'AMI Stadium di Christchurch, Nuova Zelanda. Diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD alle ore 9.35, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Andrea De Rossi.

A seguire, la seconda semifinale è un derby australiano tra i Waratahs, che hanno dominato la prima fase, e i Brumbies, che hanno battuto i Chiefs, campioni negli ultimi 2 anni, nei quarti. Da seguire Folau, estremo Waratahs, miglior marcatore di mete del torneo, e Speight, ala Brumbies, in grande forma e fresco di convocazione nell'Australia. Si gioca all'Allianz Stadium di Sydney. . Diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD alle ore 11.30, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Andrea De Rossi.

Impostazioni privacy