Sky Sport
Sky Sport

Sky Sport, Serie A 2014-2015: presentazione del calendario Luneìdì 28 luglio


Saranno svelati gli incontri di tutte e 38 le giornate della prossima Serie A TIM 2014-2015.

Domani, lunedì 28 luglio 2014, appuntamento in diretta esclusiva dalle ore 18.45 su Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Supercalcio HD (canale 204) per la presentazione del calendario della Serie A TIM 2014/2015, che prenderà il via sabato 30 agosto, con i primi anticipi della stagione, per concludersi il 31 maggio del prossimo anno.

La serata-evento, in onda live dallo Studio 2 di Sky, a Milano, sarà presentata da Alessandro Bonan e Vera Spadini. In studio anche Mario Sconcerti, Gianluca Di Marzio e Alessandro Costacurta.

Non mancheranno le interviste ai protagonisti della serata, tra cui i Presidenti delle società di Serie A TIM.

Nel corso della serata, che sarà possibile seguire anche in mobilità su Sky Go, saranno svelati gli incontri di tutte e 38 le giornate della prossima Serie A TIM, con focus particolari sulle date dei match di cartello e sui derby di Milano, Roma, Torino, Genova e Verona.

Inoltre, prima del via al sorteggio, Sky Sport24 HD (canale 200) seguirà in diretta l'arrivo dei presidenti e dei dirigenti della squadre calcistiche presenti all'evento e delle massime autorità della Lega Serie A. Al termine, interviste e commenti sul calendario appena stilato.

La presentazione del calendario di Serie A 2014/2015 sarà in live streaming sul sito Skysporthd.it che racconterà l'evento anche con la consueta copertura giornalistica multimediale in tempo reale. Anche sui social network sarà poi possibile seguire in diretta l'evento attraverso la pagina Facebook di Sky Sport (fb.com/SkySport) e, attraverso Twitter, interagendo con @SkySport con l'hashtag #SkySerieA.

Alle ore 22.45, poi, sempre su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, appuntamento con "Speciale Calciomercato".

Impostazioni privacy