Sky Sport Serie A: 37a giornata 23-25 maggio 2015
Sky Sport Serie A: 37a giornata 23-25 maggio 2015

Sky Sport Serie A 2015-16: 2a giornata 29-30 Agosto


Partite, canali della 2a giornata di Serie A 2015-16 su Sky Sport: in campo tra sabato 29 e domenica 30 Agosto.

Partite, canali della 2a giornata di Serie A 2015-16 su Sky Sport: in campo tra sabato 29 e domenica 30 Agosto 2015. Per la seconda giornata, saranno tre le partite in esclusiva per gli abbonati Sport e Calcio di Sky: BOLOGNA-SASSUOLO, UDINESE-PALERMO e ATALANTA-FROSINONE.

Come nel weekend d'esordio, anche il secondo turno del massimo campionato italiano si giocherà prevalentemente di sera, fatta eccezione per due match: il derby della Via Emilia Bologna-Sassuolo (Esclusiva Sky, sabato alle 18, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 HD) e la sfida Scudetto Roma-Juventus (domenica alle 18, Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 HD).  

Nuova grafica e nuovo studio virtuale per gli anticipi del sabato su Sky, con la realtà aumentata e innovativi strumenti di analisi per trattare i temi della giornata. Marco Cattaneo conduce domani  Sky Calcio Live, con Daniele Adani e Massimo Ambrosini, in diretta da San Siro. Collegamento live dalle 17.30 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD per il pre partita di Bologna-Sassuolo e poi alle 20 (dalle 19.50 anche su Sky Sport 1 HD) per introdurre Milan-Empoli (post gara fino alle 23.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD).  

La domenica in tv comincia invece alle 17, su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD  con Ilaria D'Amico e il suo Sky Calcio Show: un ampio pre partita che accompagnerà i telespettatori al fischio d'inizio della super sfida delle 18, Roma-Juventus. Telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Al termine dei 90', nuovamente in studio per i commenti live dall'Olimpico e le ultimissime sulle gare della sera.
In studio, accanto alla conduttrice, un ricco parterre di ospiti formato da Gianluca Vialli, Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi e Paolo Condò. A loro si aggiunge Leo Di Bello, per una panoramica sul calcio internazionale di Fox Sports, sempre in esclusiva per gli abbonati Sky.

Alle 20.45, contemporaneamente in campo, anche su Diretta Gol (Sky Supercalcio HD), Napoli-Sampdoria (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD), Carpi-Inter (Sky Calcio 2 HD), Chievo-Lazio (Sky Calcio 3 HD), Torino-Fiorentina (Sky Calcio 4 HD), Udinese-Palermo (Esclusiva Sky, Sky Calcio 5 HD), Genoa-Verona (Sky Calcio 6 HD) e Atalanta-Frosinone (Esclusiva Sky, Sky Calcio 7 HD).
Al fischio finale, terza ed ultima parte di Sky Calcio Show fino a mezzanotte.
A seguire, sempre su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, Terzo Tempo, in onda con noi, con Federica Lodi e Mario Sconcerti.

A partire da domenica 13 settembre, in occasione della terza giornata di Serie A, l'ultima parola della domenica spetterà invece a Sky Calcio Club, una delle grandi novità della nuova stagione: al termine del posticipo, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Fabio Caressa riassumerà  la giornata di Serie A con immagini, notizie e approfondimenti in compagnia di Beppe Bergomi, Zvonimir Boban, Massimo Mauro, Gianluca Vialli e gli interventi di Alessia Tarquinio.

TECNOLOGIA RINNOVATA – il Mosaico con le partite in diretta della domenica pomeriggio, Gol Parade Serie A con gli highlights e Sky Calcio Show, Diretta Gol con il meglio da tutti i campi in contemporanea e Gol Alert, il replay dell'ultimo gol segnato disponibile via Mosaico.

LEGGICalendario Serie A TIM 2015/16

SKY ONLINE. Tutte le partite della 1a giornata di Serie A 2015-16 sono visibili anche su Sky Online, da vedere in streaming. Ciascuna partita costa 9,99 euro.

Sky Sport​ | Serie A 2015-16 | Sabato 29 Agosto 2015

ore 18
Bologna-Sassuolo su Sky Supercalcio HD – Sky Calcio 1 HD (ESCLUSIVA SKY)
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Massimo Mauro; inviata Vanessa Leonardi

ore 20.45
Milan-Empoli su Sky Sport 1 HD – Sky Supercalcio HD – Sky Calcio 1 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; inviati Marco Nosotti, Peppe Di Stefano

Sky Sport​ | Serie A 2015-16 | Domenica 30 Agosto 2015

ore 18
Roma-Juventus su Sky Sport 1 HD – Sky Supercalcio HD – Sky Calcio 1 HD
telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; inviati Paolo Assogna, Angelo Mangiante, Giovanni Guardalà

ore 20.45
Napoli-Sampdoria su Sky Sport 1 HD – Sky Calcio 1 HD
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; inviati Massimo Ugoli, Alessandro Alciato. Diretta Gol: Gianluca Di Marzio

Carpi-Inter su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Riccardo Gentile; commento Luca Marchegiani; inviati Andrea Paventi, Massimiliano Nebuloni. Diretta Gol: Maurizio Compagnoni

Chievo-Lazio su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Dario Massara; commento Claudio Onofri; inviato Matteo Petrucci. Diretta Gol: Andrea Marinozzi

Torino-Fiorentina su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Federico Zancan; commento Massimo Ambrosini; inviato Paolo Aghemo. Diretta Gol: Lucio Rizzica

Udinese-Palermo su Sky Calcio 5 HD (ESCLUSIVA SKY)
telecronaca Daniele Barone; commento Lorenzo Minotti; inviati Marina Presello, Matteo Barzaghi. Diretta Gol: Rosario Triolo

Genoa-Verona su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Massimo Tecca; commento Renato Zaccarelli; inviato Riccardo Re. Diretta Gol: Davide Polizzi

Atalanta-Frosinone su Sky Calcio 7 HD (ESCLUSIVA SKY)
telecronaca Antonio Nucera; commento Carlo Muraro; inviato Manuele Baiocchini. Diretta Gol: Luca Boschetto

Impostazioni privacy