Sky Sport Serie A:
Sky Sport Serie A:

Sky Sport Serie A: 34a giornata 19 aprile 2014


Partite, canali della 34a trentaquattresima giornata di Serie a 2013-2014 su Sky Sport. In campo Sabato 12, domenica 13 e lunedì 14 aprile 2014.

Sabato 19 aprile Sky sarà su tutti i campi della Serie A in diretta e in Alta Definizione, con i match della 34a giornata di campionato.

Il programma del turno di Pasqua prevede due posticipi serali e il resto delle partite alle 15. Nelle due gare delle 18.30 e delle 21, proseguiranno la lotta per lo scudetto Juventus e Roma. Ibianconeri avranno l'impegno casalingo contro un Bologna che ha ancora bisogno di punti salvezza, mentre per la Roma ci sarà la non facilissima trasferta di Firenze. Nel pomeriggio si infiammerà la corsa per i posti in Europa League: molto dipenderà dai due scontri diretti Parma – Inter Lazio – Torino, il Milan ospiterà a San Siro il Livorno. Attualmente si qualificherebbero nerazzurri e gialloblu, rispettivamente quinti e sesti con 53 e 51 punti, davanti a biancocelesti, granata e rossoneri, appaiati a quota 48. Poco più staccate con 46 punti ci sono Atalanta e Verona dopo gli ultimi ko subiti contro Roma e Fiorentina: bergamaschi e veneti si affronteranno per stabilire chi può ancora credere all'Europa. Il Napoli, dopo aver battuto la Lazio 4 – 2 grazie alla tripletta del suo bomber Higuain, è terzo e ha 9 punti di vantaggio sulla Fiorentina: per blindare la Champions avrà bisogno di non sbagliare in trasferta contro l'Udinese. Per la salvezza importantissimo sarà il match tra Chievo Sassuolo, con la squadra di Eugenio Corini che dopo aver battuto il Livorno in trasferta per 4 – 2 vorrà fare suo un altro scontro diretto. IlCatania sembra ormai essere spacciato: con 20 punti gli etnei si trovano in fondo alla classifica a 8 lunghezze del quart'ultimo posto, e la prossima sfida con la Sampdoria potrebbe essere quasi l'ultimissima spiaggia per continuare a sperare. Il Cagliari non è ancora matematicamente salvo, anche se con 33 punti è piuttosto tranquillo e proverà ad incrementare il vantaggio sulla linea rossa contro il Genoa in trasferta.

Alle 13, su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio dal 251 al 258 (e dalle 14.30 anche su Sky Supercalcio HD), appuntamento speciale di sabato con Benedetta Domenica, con le ultimissime sulle gare delle 15, con Sara Benci, Stefano De Grandis, Alessandro Costacurta e Andrea Zorzi.

Alle 15: Milan-Livorno (Sky Calcio 1 HD), Parma-Inter (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD), Udinese-Napoli (Sky Calcio 3 HD), Lazio-Torino (Sky Calcio 4 HD), Genoa-Cagliari (Sky Calcio 5 HD), Atalanta-Verona (Sky Calcio 6 HD), Catania-Sampdoria (Sky Calcio 7 HD), Chievo-Sassuolo (Sky Calcio 8 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Supercalcio HD).

A seguire, alle 17, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, torna Sky Calcio Show: in studio Ilaria D'Amico, con Giorgio Porrà, Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro e Luca Marchegiani per i commenti a caldo dei match delle 15 e per introdurre la partita delle 18.30, Juventus-Bologna (Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD). Alle 20.30, di nuovo Sky Calcio Show.
Il sabato pasquale di Serie A si chiude alle 21 con Fiorentina-Roma (Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD). Alle 23.30, poi, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, Mario Sconcerti e Alessia Tarquinio con Terzo Tempo, in onda con noi.

A seguire, a mezzanotte e mezza, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, nuovo appuntamento con Federico Buffa racconta Storie Mondiali. Nella terza puntata del programma, in onda anche lunedì 21 aprile alle ore 21.10 su Sky Arte HD (canali 120 e 400), dal titolo Il Grande Uruguay (Uruguay 1930), Buffa racconta l'epopea del calcio dell'Uruguay, vincitore del primo Mondiale della Storia.

Impostazioni privacy