Sky Sport Serie A:
Sky Sport Serie A:

Sky Sport Serie B: 10a giornata 24-25 Ottobre 2014


La 10a decima giornata di Serie B 2014-15 su Sky Sport: in campo tra venerdì 24 e sabato 25 ottobre 2014.

Tra venerdì 24 e sabato 25 ottobre 2014 la Serie B torna in campo per i match della 10a decima giornata della stagione 2014/2015 e tutte le partite si potranno seguire in diretta su Sky. 

Si parte venerdì 24 ottobre alle 19 con l'anticipo Ternana-Trapani (Sky Calcio 3 HD), mentre alle 21 tocca al derby della via Emilia Modena-Bologna (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, visibile a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio). Pre partita dalle 20.30 (e post fino alle 23.30) in diretta dallo stadio "Braglia" con Vanessa Leonardi e Dario Marcolin.

Sabato 25 ottobre alle 15, in campo: Varese-Bari (Sky Calcio 3 HD), Avellino-Lanciano (Sky Calcio 4 HD), Catania-Vicenza (Sky Calcio 5 HD), Livorno-Spezia (Sky Calcio 6 HD), Pro Vercelli-Perugia (Sky Calcio 7 HD), Virtus Entella-Frosinone (Sky Calcio 9), Pescara-Carpi (Sky Calcio 10), Latina-Brescia (Sky Calcio 11) e Crotone-Cittadella (Sky Calcio 12), oltre a "Diretta Gol" (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD), visibile a tutti gli abbonati a Sport e Calcio.

I match saranno preceduti da un ampio pre partita, dalle 14 con Roberta Noé, Daniele Barone e Dario Marcolin. Al termine dei 90', nuovamente in studio per il post gara. A seguire, dalle 17.30 su Sky Sport 1 HD, appuntamento con "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni delle partite appena terminate.

E' sempre possibile acquistare l'intero campionato con il Season Ticket, che include la visione di tutte le partite del torneo più Diretta Gol, compresi eventuali playoff e playout (99 euro). In alternativa, l'abbonato può scegliere tra l'acquisto della singola partita (6 euro) o dell'intero weekend  (8 euro). Il Ticket Serie B può essere acquistato da tutti gli abbonati attraverso Sky Primafila con il codice evento 919191, premendo il tasto Primafila del telecomando Sky.

Serie B ricca di emozioni che vede primeggiare il Frosinone, solo in vetta alla classifica con 18 punti, dopo un avvio di stagione dominato dal Perugia. I ciociari nel prossimo incontro saranno impegnati in trasferta contro il Virtus Entella che nell'ultimo turno ha lasciato l'ultima posizione in classifica dopo aver ottenuto la prima vittoria esterna in campionato contro il Cittadella per 1 a 0. In seconda posizione troviamo appaiate a 17 punti il Livorno e il Bologna, squadre che vengono dalla serie A e che puntano a ritornare nella massima serie. Gli amaranto hanno vinto in trasferta contro la Ternana con un perentorio 4 a 0 con due doppiette degli attaccanti Cutolo e Vantaggiato. I labronici sabato prossimo se la vedranno al Picchi contro lo Spezia che staziona a metà classifica con 13 punti. Il Bologna di Lopez è reduce dalla vittoria casalinga per 3 a 0 contro il Varese, la prima della nuova dirigenza del presidente Tacopina. I felsinei nel prossimo match giocheranno il derby emiliano contro il Modena del tecnico Novellino.

Terza piazza affollata con cinque squadre appaiate a 15 punti: Bari, Carpi, Perugia, Avellino Trapani. I biancorossi di mister Mangia stanno risalendo la classifica dopo un inizio di stagione altalenante. I pugliesi, che nel prossimo match incontreranno in esterna il Varese, hanno vinto e raggiunto l'Avellino battendo gli irpini per 4 a 2 al San Nicola grazie anche alla doppietta del bomber Caputo, 5 marcature stagionali. Il Perugia dopo due sconfitte consecutive ha pareggiato contro il Lanciano e sabato andrà a far visita in trasferta alla Pro Vercelli mentre il Trapani del cannoniere Mancuso giocherà fuori casa con la Ternanareduce dalla batosta casalinga contro il Livorno.

Nella parte bassa della classifica troviamo il Latina con sette punti, penultimo, e il Catania con sei, ultimo insieme al Crotone. I pontini e gli etnei sono le uniche squadre del campionato cadetto ad aver già sostituito l'allenatore, ma al momento il cambio di panchina non sembra aver giovato alle due formazioni che sono reduci da tre sconfitte consecutive. I leoni alati saranno impegnati in casa contro il Brescia di Iaconi che grazie alla vittoria per 2 a 1 contro la Pro Vercelli è uscito dalla zona play out. I rossoazzurri siciliani proveranno a centrare la seconda vittoria stagionale in casa contro il Vicenza a quota 10 in campionato.

Impostazioni privacy