Sky Sport Serie A:
Sky Sport Serie A:

Sky Sport Serie B: 19a giornata 19-20 dicembre 2014


La 19a diciannovesima giornata di Serie B 2014-2015 su Sky Sport: in campo tra venerdì 19 e sabato 20 dicembre 2014.

Tra venerdì 19 e sabato 20 dicembre 2014 la Serie B torna in campo per i match della 19a diciannovesima giornata della stagione 2014-15 e tutte le partite si potranno seguire in diretta su Sky.

Si comincia domani alle 19 con l'anticipo Lanciano-Carpi, live su Sky Calcio 3 HD. Alle 21, in campo Avellino-Bologna, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, visibile a tutti i clienti Sport e Calcio. Pre partita dalle 20.30 sui canali del match (post fino alle 23.30), in diretta dallo stadio di Avellino, con Vanessa Leonardi e Dario Marcolin.

Sabato 20 dicembre, alle 15, in campo: Perugia-Pescara (Sky Calcio 3 HD), Catania-Brescia (Sky Calcio 4 HD), Modena-Trapani (Sky Calcio 5 HD), Frosinone-Cittadella (Sky Calcio 6 HD), Vicenza-Spezia (Sky Calcio 7 HD), Virtus Entella-Livorno (Sky Calcio 9), Bari-Latina (Sky Calcio 10), Pro Vercelli-Ternana (Sky Calcio 11) e Varese-Crotone (Sky Calcio 12), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD), visibile a tutti i clienti Sport e Calcio.

I match saranno preceduti da un ampio pre partita, dalle 14 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e sui canali Calcio dei match, con Roberta Noé, Daniele Barone e Dario Marcolin. Sugli stessi canali, al termine dei 90', nuovamente in studio per il post gara, fino alle 17.30. A seguire, su Sky Sport 1 HD, "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni delle partite appena terminate.

Allungo del Carpi in testa alla classifica che si è portato a sei lunghezze di vantaggio sul Frosinone, secondo con 30 punti. Gli uomini di Castori hanno vinto in casa contro il Modena per 1 a 0 grazie alla decima rete stagionale di Mbakogu, mentre i diretti inseguitori del Frosinone hanno pareggiato in trasferta per 2 a 2 nel big match contro il Bologna dopo essere passati per due volte in vantaggio. Gli emiliani apriranno la prossima giornata di campionato con l'anticipo delle ore 19 di Lanciano contro laVirtus, quinta in classifica con 28 punti, i ciociari invece ospiteranno al Matusa il Cittadella, fanalino di coda del campionato cadetto.

In terza posizione troviamo il Livorno e lo Spezia, entrambe vittoriose nell'ultima giornata rispettivamente contro il Catania, con un largo 4 a 2, e con il Brescia. In particolare la vittoria dei liguri contro le rondinelle ha portato all'esonero del tecnico Iaconi che in diciotto incontri aveva realizzato 19 punti. I labronici di mister Gautieri saranno impegnati contro l'Entella, reduce dalla vittoria casalinga per 2 a 1 con il Vicenza, mentre lo Spezia andrà a far visita al Vicenza che, nonostante l'ultima sconfitta subita, sta attraversando un buon momento con quattro vittorie realizzate negli ultimi sei incontri disputati. Non riesce ad avere continuità di risultati il Bologna che sabato scorso al Dall'Ara ha realizzato il settimo pareggio stagionale. I rossoblu hanno vinto un solo incontro nelle ultime sette partite, perdendo punti preziosi nella corsa alla massima serie. Nell' anticipo serale di venerdì i felsinei affronteranno in trasferta l'Avellino, a quota 26 punti in classifica.

Torna alla vittoria il Bari che dopo tre sconfitte consecutive ha vinto di misura per 1 a 0 in trasferta contro il Cittadellarelegandolo in fondo alla classifica. La squadra pugliese cercherà di bissare il risultato al San Nicola contro il Latina, che sta lentamente risalendo in campionato dopo i buoni risultati delle ultime giornate subendo una sola sconfitta in sei partite.

Impostazioni privacy