Sky Sport Serie A:
Sky Sport Serie A:

Sky Sport Serie B: 1a giornata 29 Agosto – 1 Settembre 2014


La 1a giornata di Serie B 2014-15 su Sky Sport: in campo tra sabato 29 agosto e lunedì 1 settembre 2014.

Anche per la stagione 2014/2015, tutta la Serie B sarà in diretta su Sky. Sky trasmetterà live tutte le 472 partite stagionali del campionato di Serie B, compresi eventuali playoff e playout. Tutte le partite verranno trasmesse sui canali Calcio di Sky, in Pay Per View, tramite il servizio Sky Primafila. Senza dimenticare Diretta Gol, sempre in modalità pay per view, per assistere in contemporanea a tutti gli incontri in programma alla stessa ora. E grazie a Sky Go, la possibilità di seguire tutta la Serie B 2014/2015 su tablet, smartphone e pc.

Inoltre, per ogni turno di campionato, saranno due le partite visibili a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, l'anticipo serale del venerdì e il posticipo serale del lunedì (questo in onda anche su Sky Supercalcio HD). Nel frattempo, in attesa di sapere quale sarà la 22esima squadra che parteciperà al torneo, la partita tra il Latina e la formazione che verrà ripescata è stata rinviata a data da destinarsi. La Serie B, quindi, debutterà con 10 incontri.

Tra venerdì 29 agosto e lunedì 1 settembre 2014 si giocano i match della 1a giornata, tutti con inizio alle ore 20.30.

Venerdì l'anticipo Perugia-Bologna (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD). Pre partita dalle 20 (e post fino alle 23) in diretta dallo Stadio Curi, con Roberta Noè e Dario Marcolin. Telecronaca Daniele Barone, commento Dario Marcolin, bordocampo Roberta Noè.   

Sabato 30 agosto in campo: Catania-Lanciano (Sky Calcio 3 HD), Entella-Bari (Sky Calcio 4 HD), Pescara-Trapani (Sky Calcio 5 HD), Avellino-Pro Vercelli (Sky Calcio 6 HD), Crotone-Ternana (Sky Calcio 7 HD), Livorno-Carpi (Sky Calcio 9), Frosinone-Brescia (Sky Calcio 10) e Varese-Spezia (Sky Calcio 11), oltre a Diretta Gol (Sky Calcio 2 HD).

E dalle ore 23 (fino alle ore 18.30 di domenica), grazie al servizio interattivo Sky Sport Active, sarà possibile vedere in sequenza tutti i gol realizzati nella 1a giornata di Serie B.

Sempre sabato, su Sky Sport 1 HD, alle ore 24, appuntamento con Serie B Remix, con highlights e gol della 1a giornata.

Lunedì 1 settembre, alle ore 20.30, il posticipo Modena-Cittadella (Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD). Pre partita dalle 20 in diretta dallo Stadio Braglia, con Marina Presello e Daniele Adani. Telecronaca Massimo Tecca, commento Daniele Adani, bordocampo Marina Presello.  

COME VEDERE LA SERIE B 2014/2015 SU SKY

Anche quest'anno, con il Season Ticket, sarà possibile acquistare l'intero campionato, che include tutte le partite del torneo più Diretta Gol, compresi eventuali playoff e playout (99 euro); sarà inoltre possibile acquistare la singola partita (6 euro) o l'intero weekend  (8 euro). Il Ticket Serie B può essere acquistato da tutti gli abbonati attraverso Sky Primafila con il codice evento 919191, premendo il tasto Primafila del telecomando Sky.

Impostazioni privacy