Sky Sport Serie A:
Sky Sport Serie A:

Sky Sport Serie B: 4a giornata 19-20 Settembre 2014


La 4a giornata di Serie B 2014-15 su Sky Sport: in campo tra venerdì 19 e sabato 20 settembre 2014.

Tra venerdì 19 e sabato 20 settembre 2014 la Serie B 2014/2015 è in diretta su Sky con i match della 4a giornata. Si comincia domani con gli anticipi Carpi-Trapani (ore 19, Sky Calcio 3 HD) e il derby ligure Spezia-Virtus Entella (ore 21, Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, visibile a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio). Pre partita dalle 20 (e post fino alle 23) in diretta dallo Stadio Picco, con Vanessa Leonardi e Dario Marcolin.

Sabato 20 settembre, alle 15, in campo: Bari-Livorno (Sky Calcio 3 HD), Bologna-Crotone (Sky Calcio 4 HD), Catania-Modena (Sky Calcio 5 HD), Perugia-Vicenza (Sky Calcio 6 HD), Cittadella-Pescara (Sky Calcio 7 HD), Latina-Avellino (Sky Calcio 9), Brescia-Ternana (Sky Calcio 10), Pro Vercelli-Varese (Sky Calcio 11) e Lanciano-Frosinone (Sky Calcio 12), oltre a "Diretta Gol" (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD), visibile a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio. I match saranno preceduti da un ampio pre partita, dalle 14 con Roberta Noé, Daniele Barone e Dario Marcolin. Al termine dei 90', nuovamente in studio per il post gara, fino alle 17.30. A seguire, dalle 17.30 su Sky Sport 1 HD, appuntamento con "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni delle partite appena terminate.

Anche quest'anno, con il Season Ticket, è possibile acquistare l'intero campionato, che include tutte le partite del torneo più Diretta Gol, compresi eventuali playoff e playout (99 euro). E' inoltre possibile acquistare la singola partita (6 euro) o l'intero weekend  (8 euro). Il Ticket Serie B può essere acquistato da tutti gli abbonati attraverso Sky Primafila con il codice evento 919191, premendo il tasto Primafila del telecomando Sky.

Carpi Trapani saranno le prime squadre a scendere in campo venerdì alle ore 19. I sicilianisono secondi in classifica a quota 7 insieme alla Ternana e la scorsa giornata hanno vinto in casa per 2 a 1 contro il Cittadella. In rete anche Mancuso, capocannoniere della scorsa stagione con 26 reti, che ha realizzato il gol del momentaneo pareggio. In serata alle ore 21.00 ci sarà ilderby ligure tra Spezia Virtus Entella.

Il Perugia scenderà in campo sabato alle ore 15 contro il Vicenza. I grifoni sono la sorpresa del campionato cadetto e dopo tre giornate sono soli al primo posto a punteggio pieno con nove punti. Ottimo l'avvio degli uomini del tecnico Camplone in particolare dell'attaccante Diego Falcinelli, capocannoniere solitario a quota 3 reti. La terza giornata del campionato di serie B ha segnato il primo esonero stagionale. Il Catania infatti ha cambiato allenatore affidando la squadra a Sannino che prende il posto di Pellegrino autore di un solo punto in tre gare. I rossoazzurri etnei se la vedranno contro il Modena al Massimino dove li aspetta una prova di carattere dopo il cambio al timone. La scorsa giornata è arrivata la prima vittoria per il Bologna che ha vinto per 3 a 2 sul campo del Pescara ed è atteso alla riconferma in casa al Dall'Ara contro i calabresi delCrotone, che la scorsa settimana hanno realizzato il loro primo punto stagionale. Primi punti anche per il Brescia di Iaconi che ha vinto per 1 a 0 sul campo della matricola Virtus Entella. Le rondinelle incontreranno al Rigamonti la Ternana che divide la seconda posizione con il Trapani dopo la vittoria di misura per 1 a 0 ai danni del Vicenza. I neroazzurri del Latina ospiteranno al Francioni l'Avellino di Rastelli. I leoni alati hanno pareggiato nell'ultimo incontro con il Livorno,  per 1 a 1 raggiunti sul finali di partita da un gol su rigore di Cutolo. Ricca di fascino la sfida al San Nicola tra Bari Livorno che nell'ultima giornata hanno pareggiato con il medesimo risultato, 1 a 1.

Impostazioni privacy