I Peanuts
I Peanuts

Snoopy and Friends: nuovo trailer italiano del film dei Peanuts


Trailer ufficiale del film animato dei Peanuts con Snoopy e Charlie Brown, in arrivo nel 2015 per la prima volta sul grande schermo.

Vi presentiamo il nuovo trailer italiano del film Snoopy and Friends – Il Film Dei Peanuts che, la prima volta, riunisce Snoopy, Charlie Brown, Lucy, Linus, Schroeder, Piperita Patty, Woodstock, i personaggi della striscia a fumetti di Charles Schultz, sul grande schermo, come mai visti prima. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane dal 5 novembre 2015.

Steve Martino dirige il film dei Peanuts, dopo aver precedentemente portato sul grande schermo (con Jimmy Hayward) Ortone e il mondo dei Chi della Fox/Blue Sky. Martino ha anche diretto (con Michael Thurmeier) il recente successo della Fox L'Era Glaciale 4: Continenti alla deriva. La sceneggiatura è di Craig Schulz con il team di scrittori composto da Bryan Schulz e Cornelius Uliano. Craig Schulz e Bryan Schulz, rispettivamente figlio e nipote di Mr. Schulz, insieme a Uliano, saranno i produttori.

Qui di seguito il trailer italiano del film dei Peanuts!

 

Snoopy & Friends – Il Film Dei Peanuts
Impostazioni privacy