Somos tú y yo
Somos tú y yo

Somos tú y yo, su Rai Gulp la stagione 2


Su Rai Gulp la seconda stagione di Somos tú y yo, la telenovela venezuelana per adolescenti e ragazzi.

Va in onda su Rai Gulp la seconda stagione di Somos tú y yo, la telenovela venezuelana per adolescenti e ragazzi. La serie va in onda dal 24 ottobre, dal lunedì al sabato, alle  18.55.

In spiaggia, tra Victor e Sheryl iniziano ad esserci dei contrasti. Durante questo brutto periodo Victor conosce Paola, una ragazza che lo capisce alla perfezione. Sheryl intanto conosce Gustavo, un ragazzo interessato a lei che la fa entrare in confusione.

Arán si rende conto di essere sempre stato innamorato di Rosmery e cerca di riconquistarla. E vuole a tutti i costi stare con lei per sempre. In spiaggia viene organizzato un concorso di bellezza ed i giurati sono Andrés, un modello internazionale italiano che è il presidente della giuria, Mandy, una modella di successo, e Yuvana. Le finaliste sono Rosmery, Oriana, Claudia, Paola e Sheryl.

Rosmery è sul punto di vincere, ma alla fine vince Sheryl. Dopo il concorso, Mandy, la modella di successo, dice a Rosmery che le mancava un voto per vincere ed era il suo. Andrès però le dice che, per lui, lei è stata la migliore. Arán diventa geloso nel vedere l'interesse di Andrès per Rosmery, intanto Mandy s'innamora di Arán. Gustavo inizialmente si mostra interessato sia a Sheryl sia a Rosmery, dato che già si conoscevano da anni, ma alla fine capisce di essere interessato solo a Sheryl. Mandy e la sua migliore amica Mariale dichiarono guerra a Rosmery.

Claudia cambia look e diventa molto bella per riconquistare Aran però quando capisce che lui è ancora innamorato di Rosmery decide di mettersi da parte e Alejandro, la guardia del corpo di Yuvana, inizia ad innamorarsi di lei da quando la salva da una caduta dalla passerella del concorso.

Claudia ricambia le sue attenzioni, però allo stesso stesso tempo Ricky, che è sempre stato il miglior amico di Claudia, inizia ad innamorarsi di lei e cercherà di conquistarla creando un triangolo amoroso.

Impostazioni privacy