Squadra Antimafia 5
Squadra Antimafia 5

Squadra Antimafia 5: anticipazioni decima puntata


Anticipazioni decima puntata della fiction di Canale 5 'Squadra Antimafia 5' in onda lunedì 18 novembre 2013.

Appuntamento per lunedì 18 novembre 2013, su Canale 5, con la decima ed ultima puntata della quinta stagione della fiction Squadra Antimafia, che in questi anni ha mostrato le mille sfaccettature che la criminalità organizzata presenta: dalla ferocia dei suoi killer alla raffinata capacità dei colletti bianchi che riciclano i soldi sporchi, dal traffico di droga internazionale al racket e all'usura fino allo sfruttamento del business dell'energia pulita e alle collusioni tra la classe politica e la mafia.

In questa decima puntata: Dopo aver vinto la guerra di mafia contro Achille Ferro, Dante Mezzanotte e Oreste Ferro progettano di tornare ai vertici della Commissione Regionale di Cosa Nostra. Devono guardarsi pero' dai russi di Afrikanietz, decisi a rientrare in possesso dei soldi che gli appartengono.Intanto, pur sospeso dal servizio, Calcaterra continua a indagare per incastrare Veronica Colombo, a poche ore dalla sua probabile elezione a Presidente della Regione.

In questa quinta stagione abbiamo visto Rosy Abate impegnata nella ricerca spasmodica del piccolo Leonardino, che le è stato portato via per costringerla a consegnare l'enorme tesoro conquistato alla fine della quarta serie. Abbiamo scoperto con la Squadra Duomo in trasferta a Catania una nuova realtà e un nuovo territorio e i poliziotti incontreranno colleghi con cui daranno vita a relazioni piuttosto complicate.

Per le sinossi di tutti gli episodi vi rimando alla scheda di Squadra Antimafia.

Squadra antimafia (stagione 5)
Impostazioni privacy