Star Trek-The Next Generation: Stagione 6
Star Trek-The Next Generation: Stagione 6

Star Trek-The Next Generation: Stagione 6 in DVD, Blu-ray dal 24 settembre


Scheda tecnica del DVD e del Blu-ray con la sesta stagione della serie tv Star Trek-The Next Generation in vendita dal 24 settembre 2014.

Di seguito i dettagli del DVD e del Blu-ray con la sesta stagione completa della serie tv Star Trek-The Next Generation in uscita in home video dal 24 settembre 2014 distribuita da Universal Pictures Italia.

Dal 10 settembre è disponibile in DVD la seconda stagione di Covert Affairs, che vede protagonista Annie Walker, la giovane agente della CIA dotata di eccezionali abilità e di un istino naturale. Il 17 Settembre sarà invece il giorno dell'attesissimo House of Cards, il political drama con Kevin Spacey che arriverà in DVD e Blu-Ray con la sua prima stagione, e Psych, il divertente poliziesco che esce in DVD con la terza serie. Dal 24 Settembre invece saranno disponibili in DVD la prime stagioni di The Blacklist e di Beauty and the Beast, mentre arriva in Blu-Ray la sesta stagione di Star Trek-The Next Generation.

STAR TREK THE NEXT GENERATION – STAGIONE 6

La sesta stagione di Star Trek: The Next Generation si addentra coraggiosamente dove nessuno è mai giunto prima nell'edizione in Blu-ray in alta definizione a 1080p con audio originale inglese rimasterizzato in 7.1. Alla scoperta di una nuova profondità dell'immagine con effetti speciali migliorati negli indimenticabili episodi che portano l'equipaggio verso strani, nuovi mondi.

Sinossi: Il capitano Jean-Luc Picard (Patrick Stewart) viene sottoposto alle torture cardassiane, il tenente Worf (Michael Dorn) scopre un segreto che gli cambia la vita a bordo della stazione spaziale della Flotta Stellare Deep Space Nine, e il tenente comandante Geordi La Forge (LeVar Burton) salva il capo ingegnere Montgomery Scott (l'ospite speciale James Doohan) dal teletrasporto dov'è imprigionato da 75 anni.

Contenuti Audio: Inglese 7.1 Surround Dts-Hd Master Audio; Francese, Tedesco, Inglese Dolby Digital 2.0 Surround; Italiano, Spagnolo, Giapponese Dolby Digital 2.0 Mono; Sottotitoli: Italiano, Danese, Inglese Per Non Udenti, Finlandese, Francese, Norvegese, Olandese, Spagnolo, Svedese, Tedesco e Giapponese

Contenuti Extra: Oltre la missione quinquennale; L'evoluzione di Star Trek: The Next Generation; Commenti per gli episodi: Il Naufrago Del Tempo, Una Seconda Opportunità e Schegge Di Realtà; Scene eliminate; "L'Archivio dei diari di missione"; Promo degli episodi; Le gag

Episodi: DISCO 1 – Un mistero dal passato (seconda parte), Paure nascoste, Il prezzo della pace, Il naufragio del tempo, Sonni pericolosi; DISCO 2 – Una vera Q, Giovani Eroi, Per un pugno di data, Il sapore della vita; DISCO TRE – Il peso del comando (prima parte), Il peso del comando (seconda parte), La nave in bottiglia, Aquiel, Il volto del nemico; DISCO 4 – Una seconda opportunità, La voce del sangue (prima parte), La voce del sangue (seconda parte), Complotto a bordo, Amore e dovere; DISCO 5 – Il segreto della vita, Schegge di realtà, Sospetti, Il ritorno di Khaless, Duplicato; DISCO 6 – Frammenti di tempo, Il ritorno dei Borg (prima parte).

Prezzo consigliato al pubblico: 44,99 euro

Impostazioni privacy