Arrow, stagione 6
Arrow, stagione 6

Stephen Amell come Oliver Queen in Legends of Tomorrow, vecchio e senza un braccio


Nel sesto episodio della serie DC's Legends of Tomorrow ci si sposta nel 2046 per incontrare un anziano Oliver Queen.

E' stato in precedenza anticipato che vedremo le vecchie versioni di diversi personaggi dei fumetti DC Comics in DC's Legends of Tomorrow e che Oliver Queen (ruolo che riprende Stephen Amell) sarà tra questi.

Nel sesto episodio della serie, dal titolo "Legends" ci si spostea nell'anno 2046 dove si incontra non solo un anziano Oliver Queen senza un braccio, ma anche suo figlio, Connor Hawke.

Stephen Amell ha condiviso, via Twitter e Facebook, alcune immagini di lui come 'vecchio Oliver Queen' che potete vedere qui sotto.

"Non solo stiamo introducendo la nostra versione di Connor Hawke nel nostro universo, stiamo andando incontro alla versione del 2046 di Oliver Queen, e Stephen Amell riprenderà il ruolo da Arrow" ha dichiarato il produttore esecutivo della serie Marc Guggenheim. "Come bonus aggiuntivo per i fan dei fumetti, a Oliver manca il braccio sinistro e avrà il pizzetto… Pensiamo che questo episodio presenta alcune delle cose più interessanti che abbiamo mai fatto."

DC's Legends of Tomorrow, realizzata sulla base dei personaggi della DC Comics, vede protagonisti Victor Garber ("The Flash", "Alias"), Brandon Routh ("Arrow", Superman Returns), Arthur Darvill ("Doctor Who"), Caity Lotz ("Arrow"), Ciarra Renee ("Pippin"), e Franz Drameh (Edge of Tomorrow), con Dominic Purcell ("The Flash", "Prison Break") e Wentworth Miller ("The Flash", "Prison Break").

Ancora non si sa se e quando DC's Legends of Tomorrow arriverà in Italia, mentre negli USA la serie ha debuttato il 21 gennaio su The CW.

Arrow
Impostazioni privacy