Suicide Squad
Suicide Squad

Suicide Squad, il primo Trailer dal Comic-Con


Warner Bros ha rilasciato il primo trailer di Suicide Squad, quello mostrato in anteprima al Comic-Con.

Warner Bros. Pictures ha messo online la versione italiana del primo trailer di Suicide Squad, che è stato mostrato durante il panel dello studio all'ultimo Comic-Con International durante il fine settimana. Se non avete ancora guardato, potete vederlo nel player qui sotto.

Il trailer inizialmente è apparso online poco dopo la prima visione al Comic-Con, ma la Warner Bros ha diffuso un disclaimer contro coloro che hanno diffuso le versioni bootleg del filmato. In seguito, la Warner Bros ha diffuso online via Youtube il trailer in alta definizione, che potete vedere qui sotto.

"Warner Bros. Pictures e il nostro team antipirateria hanno lavorato senza sosta nel corso delle ultime 48 ore per contenere il filmato Suicide Squad che è stato piratato dal padiglione H Sabato", afferma Sue Kroll, President Worldwide Marketing and International Distribution per Warner Bros. Pictures. "Siamo stati in grado di raggiungere questo obiettivo. Oggi si rende disponibile lo stesso filmato che è stato illegalmente diffuso sul web, ora invece proposto nell'alta qualità con cui può essere goduto. Ci teniamo a fare questa precisazione perché era nostra intenzione mantenere il filmato un'esperienza unica per i fan del Comic-Con, ma non possiamo continuare a permettere che il film possa essere rappresentato dalla scarsa qualità dei filmati pirata rubati dalla nostra presentazione. "

Suicide Squad vede protagonisti Will Smith come Deadshot, Joel Kinnaman come Rick Flagg, Margot Robbie come Harley Quinn, Jai Courtney come Capitan Boomerang, Cara Delevingne come Enchantress, Karen Fukuhara come Katana, Adewale Akinnuoye-Agbaje come Killer Croc, Jay Hernandez come El Diablo, Adam Beach come Slipknot, Viola Davis come Amanda Waller e Jared Leto come Joker. Ci sono anche dei ruoli misterios per Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Raymond Olubowale, Alex Meraz, Jim Parrack, e altri.

Creato da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959, il team Suicide Squad ha incluso innumerevoli cattivi della DC Comics, tra cui Deadshot, Captain Boomerang, Bane, Killer Frost, Poison Ivy, Count Vertigo, Deathstroke, and Harley Quinn. La serie tv di The CW "Arrow" ha introdotto la propria versione del team nella più recente terza stagione della serie e il recente film d'animazione, Batman: Assault on Arkham, ha offerto un'altra versione del team.

Scritto e diretto da David Ayer, Suicide Squad sarà girato fino a settembre per un rilascio previsto negli USA ad agosto 2016.

Questa la versione in lingua originale:

Suicide Squad
Impostazioni privacy