Suicide Squad
Suicide Squad

Suicide Squad, rilasciate 8 clip dal film


Dal San Diego Comic-Con 2016 otto clip da Suicide Squad.

Warner Bros. Pictures in occasione del San Diego Comic-Con 2016 ha rilasciato otto clip da Suicide Squad che potete guardare qui sotto una dietro l'altra.

Suicide Squad, scritto e diretto da David Ayer (Fury, End of Watch) sulla base dei personaggi della DC Comics, è interpretato dal candidato all'Oscar Will Smith (Ali, La ricerca della felicità), il premio Oscar Jared Leto (Dallas Buyers Club), Margot Robbie (The Wolf of Wall Street, Focus) , Joel Kinnaman ("House of Cards" di Netflix) e dal candidato all'Oscar Viola Davis (The Help, Doubt).

Suicide Squad vede un team composto dai supercriminali più pericolosi al mondo mettere il loro potente arsenale a disposizione del governo, che li aveva prima imprigionati per i loro crimini commessi, al fine di compiere una missione per sconfiggere una entità insormontabile enigmatica. L'ufficiale dell'intelligence statunitense Amanda Waller ha messo insieme il gruppo perchè i suoi membri sono potenti e hanno quasi nulla da perdere… ma saranno tutti disposti a prendere parte ad una missione suicida a morire nel tentativo di salvare il mondo, oppure no?

Suicide Squad è interpretato anche da Jai Courtney (Insurgent), Jay Hernandez (Takers), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Thor: The Dark World), Ike Barinholtz (Neighbors), Scott Eastwood (Fury), Cara Delevingne (Paper Towns), Adam Beach (Cowboys & Aliens), e Karen Fukuhara nel suo debutto cinematografico. Il film è prodotto da Charles Roven e Richard Suckle, con Zack Snyder, Deborah Snyder, Colin Wilson e Geoff Johns che sono i produttori esecutivi.

Suicide Squad uscirà in 3D e in 2D, e in alcuni teatri IMAX 3D, il 5 agosto 2016 negli USA, e il 13 Agosto 2016 nei cinema italiani.

A seguire le otto clip inedite che Warner Bros. Pictures in occasione del San Diego Comic-Con 2016 ha rilasciato per Suicide Squad.

Suicide Squad
Impostazioni privacy