Superman in Supergirl: primo sguardo
Superman in Supergirl: primo sguardo

Superman in Supergirl: primo sguardo a Tyler Hoechlin come Superman


Tyler Hoechlin, l'attore conosciuto in 'Teen Wolf', presta il volto a Superman nella serie 'Supergirl'.

Nello scorso mese di Giugno abbiamo riportato che Supergirl, la serie che dalla CBS è passata alla CW per la seconda stagione, ha finalmente trovato il suo superman. Ad interpretare il famoso eroe – che al cinema è stato appena rappresentato da Henry Cavill – sarà Tyler Hoechlin , attore già visto in Teen Wolf, dove interpretava il lupo Derek Hale.

Ora, The CW e DC Entertainment hanno rilasciato il primo sguardo ufficiale a Tyler Hoechlin come Superman come lo vedremo nella prossima seconda stagione di Supergirl.

Hoechlin apparirà come guest star nei primi due episodi della prossima stagione, che andrà in onda questo autunno, su CW, il lunedì sera, nello stesso slot che Supergirl aveva in casa CBS. Superman, dunque, verrà visto per la prima volta, in modo chiaro e definito, mentre fa visita a sua cugina Kara/Supergirl, interpretata da Melissa Benoist.

Andrew Kreisberg, showrunner dello show, riguardato all'entrata nel cast di Tyler Hoechlin ha detto:

Greg (Berlanti, uno dei produttori esecutivi, ndr) ed io volevamo lavorare con Tyler da moltissimo tempo, perciò è andato tutto alla perfezione, anche perché Tyler è Superman. Siamo veramente elettrizzati di aggiungere un altro fantastico attore all'eredità legata a questo personaggio tanto iconico.

Melissa Benoist guida il cast di Supergirl come protagonista al fianco di Mehcad Brooks come James Olsen, Laura Benanti come Alura Zor-El, Calista Flockhart come Cat Grant, Chyler Leigh come Alexandra "Alex" Danvers, Jeremy Jordan come Winslow "Winn" Schott, Jenna Dewan Tatum come Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood come Hank Henshaw, Peter Facinelli come Maxwell Lord, con Dean Cain e Helen Slater. Nella stagione 2 di Supergirl si aggiungono i ruoli ricorrenti per Lynda Carter come presidente degli Stati Uniti, Floriana Lima come Maggie Sawyer e Tyler Hoechlin come Superman.

Supergirl tornerà con la seconda stagione su The CW il 10 ottobre.

Nella foto qui sotto è possibile vedere Melissa Benoist e Tyler Hoechlin in posa rispettivamente vestiti da Supergirl e Superman.

Superman in Supergirl: primo sguardo
Superman in Supergirl: primo sguardo

Supergirl
Impostazioni privacy