Tale e Quale Show 2014
Tale e Quale Show 2014

Tale e Quale Show 2014: 3a puntata Venerdì 26 settembre


Anticipazioni della Terza puntata di Tale e Quale Show 2014 in onda Venerdì 26 settembre su Rai1.

Tale e Quale Show, il varietà condotto da Carlo Conti, torna in diretta su Rai1 venerdì 26 settembre 2014 in prima serata dalle ore 21.15 con la terza puntata della nuova stagione.

Pronti a guadagnarsi il miglior punteggio della giuria composta da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi, i 12 vip in gara si sfideranno in nuove esibizioni: Michela Andreozzi e Pino Insegno diventeranno "I Vianella" interpretando in duetto rispettivamente Wilma Goich ed Edoardo Vianello; Luca Barbareschi si tramuterà nel poliedrico cantautore, jazzista e paroliere Paolo Conte; Matteo Becucci in Biagio Antonacci e Raffaella Fico in Rihanna. E ancora, Rita Forte sarà Iva Zanicchi mentre Roberta Giarrusso porterà in scena la splendida cantante pop australiana Kylie Minogue. Alessandro Greco, vincitore della seconda puntata grazie alla sua perfetta imitazione di Kekko dei Modà, dovrà vestire i panni di un mito della musica leggera italiana, Claudio Baglioni; Veronica Maya se la vedrà con l'eclettica cantautrice Nina Zilli; Gianni Nazzaro sarà il carismatico Tom Jones; Serena Rossi la cantante napoletana Teresa De Sio e Valerio Scanu la leggenda del soul Stevie Wonder.

Al termine di tutte le esibizioni sarà la volta della "missione impossibile" di Gabriele Cirilli che interpreterà Conchita Wurst (Thomas Neuwirth) che ha vinto nel 2014 l'Eurovision Song Contest.

Tale e Quale Show, visibile in HD sul canale 501, è su Twitter, con l'hashtag ufficiale #taleequaleshow, che durante la seconda puntata è balzato subito in vetta ai trend topic.

Infine, ricordiamo che anche questa puntata potrete seguirla col nostro liveblog, in contemporanea con Rai1.

Tale e Quale Show
Impostazioni privacy