Tale e Quale Show 2014: Gianni Nazzaro vince la 4a Puntata
Tale e Quale Show 2014: Gianni Nazzaro vince la 4a Puntata

Tale e Quale Show 2014: Gianni Nazzaro vince la 4a Puntata


Gianni Nazzaro ha vinto la quarta puntata imitando Massimo Ranieri cantando 'Perdere l'amore'.

Ancora un grande successo e ascolti in crescita per Tale e Quale Show, la trasmissione condotta da Carlo Conti, in onda ieri, 3 ottobre in prima serata su Rai1, che è stata seguita da 6 milioni 112mila spettatori con uno share del 26.78%.
Ottimi i risultati anche su Twitter: durante la messa in onda il programma è andato subito in vetta ai trend topic con l'hashtag #taleequaleshow e ha monopolizzato la top ten con il nome del conduttore, dei giurati e con moltissimi nomi degli artisti in gara e degli artisti imitati.

Gianni Nazzaro ha vinto la puntata con la sua imitazione di Massimo Ranieri cantando "Perdere l'amore".

Dopo lo stop del 10 ottobre, perchè su Rai1 andrà in onda la partita della Nazionale italiana, Tale e Quale Show torna venerdì 17 ottobre con altre trasformazioni. Valerio Scanu sarà Orietta Berti, Serena Rossi e Matteo Becucci si esibiranno in duetto imitando Tosca e Ron, Raffaella Fico sarà la voce rock italiana Gianna Nannini, Pino Insegno dovrà vestire i panni del re della batteria Tullio De Piscopo, Gianni Nazzaro dovrà essere Adriano Pappalardo, Alessandro Greco sarà il cantautore pop-soul Tiziano Ferro e Rita Forte sarà Milva.

Si cimenteranno invece con star internazionali: Roberta Giarrusso che si trasformerà nell'estrosa cantante pop californiana Katy Perry, Veronica Maya che sarà l'istrionica Lady Gaga e Michela Andreozzi che interpreterà la leggenda della disco music Gloria Gaynor mentre Luca Barbareschi dovrà imitare la calda voce di Cat Stevens

La prossima missione impossibile per Gabriele Cirilli, dopo essere stato il trio de Il Volo, sarò quella di trasformarsi nei Village People. Tutti insieme.

Se vi siete persi la scorsa puntata: qui il riassunto liveblog della 4a puntata di Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show
Impostazioni privacy