Tale e Quale Show 2014
Tale e Quale Show 2014

Tale e Quale Show 2014: Liveblog 2a Puntata – 19 settembre


Riassunto della diretta liveblog della seconda puntata di Tale e Quale Show 2014, in onda su Rai1 Venerdì 19 settembre.

Carlo Conti conduce questa sera, venerdì 19 settembre 2014, dalle ore 21.10 su Rai1 la seconda puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show, il varietà campione di ascolti delle passate stagioni televisive di Rai1, giunto quest'anno alla sua quarta edizione. Anche quest'anno in diretta dallo Studio Nomentano 5 della Dear di Roma, ma con un cast tutto nuovo composto da Michela AndreozziLuca BarbareschiMatteo BecucciRaffaella FicoRita ForteRoberta GiarrussoAlessandro GrecoPino InsegnoVeronica MayaGianni NazzaroSerena Rossi e Valerio Scanu.

Queste le esibizioni di questa seconda puntata:

– Michela Andreozzi sarà Antonella Ruggiero,
– Luca Barbareschi sarà Julio Iglesias,
– Matteo Becucci sarà José Feliciano,
– Raffaella Fico sarà Marcella Bella,
– Rita Forte sarà Fiordaliso,
– Roberta Giarrusso sarà Emma in duetto con Alessandro Greco sarà Kekko dei Modà,
– Pino Insegno sarà Louis Ar​mstrong,
– Veronica Maya sarà Miley Cyrus,
– Gianni Nazzaro sarà Charles Aznavour,
– Serena Rossi sarà Pha​rrell Williams,
– Valerio Scanu sarà Anna Oxa.


Seguiremo questa prima puntata in diretta per voi in liveblog, su questa pagina. L'appuntamento è quindi in contemporanea con la diretta di Rai1 dalle ore 21… stay tuned! Avrete la possibilità di commentare via twitter usando l'hashtag ufficiale #TaleEQualeShow nel box qui a fianco.
Questa pagina si aggiorna automaticamente ogni 5 minuti, ma potete aggiornare manualmente dal browser per rimanere aggiornati.

Puntata conclusa, appuntamento a Venerdì prossimo, 26 settembre, con il Liveblog della terza puntata.


ORE 23:56. Dopo tutte le votazioni, vince la seconda puntata Alessandro Greco, che ha interpretato Kekko dei Modà in duetto con Roberta Giarrusso/Emma. Ecco la classifica finale:

1) Alessandro Greco, 50
2) Valerio Scanu, 49
3) Matteo Becucci, 45
4) Roberta Giarrusso, 44
5) Serena Rossi, 43
6) Michela Andreozzi, 42
7) Veronica Maya, 41
8) Gianni Nazzaro, 32
9) Luca Barbareschi, 26
10) Raffaella Fico, 25
11) Pino Insegno, 23
12) Rita Forte, 18

ORE 23:45. Ecco quelli che saranno gli abbinamenti della prossima settimana:

– Luca Barbareschi sarà Paolo Conte,
– Matteo Becucci sarà Biagio Antonacci,
– Raffaella Fico sarà Rihanna,
– Rita Forte sarà Iva Zanicchi,
– Roberta Giarrusso sarà Kylie Minogue,
– Alessandro Greco sarà Claudio Baglioni,
– Pino Insegno sarà Edoardo Vianello nel duetto con Michela Andreozzi che sarà Vilma Goich,
– Veronica Maya sarà Nina Zilli,
– Gianni Nazzaro sarà Tom Jones,
– Serena Rossi sarà Teresa De Sio,
– Valerio Scanu sarà Stevie Wonder.

ORE 23:40. La prossima settimana la missione impossibile di Gabriele Cirilli sarà essere Conchita Wurst, la vincitrice dell'Eurovision Song Contest 2014, popolare per il fatto che ha la barba.

ORE 23:34. Si torna a Tale e Quale dopo la pubblicità e il Tg160secondi. Entra subito in studio Gabriele Cirilli/Emis Killa.

ORE 23:26. Si concludono le esibizioni dei concorrenti di questa sera. Adesso tocca a Gabriele Cirilli, che per la sua 'missione impossibile' deve essere il rapper Emis Killa ed esibirsi con il brano di questa estate 'Maracana'. Ma prima, pubblicità!

ORE 23:21. Carlo Conti saluta Gianni Nazzaro, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione e dà il benvenuto a Charles Aznavour, che ci canta il brano successo dell'estate 'L'istrione'.

ORE 23:18. Ultima esibizione, la undicesima, di questa sera: Gianni Nazzaro sarà Charles Aznavour.

ORE 23:17. Dopo la standing ovation anche per l'esibizione di Veronica Maya come Miley Cyrus (è stato molto difficile, ma ci è riuscita) De Sica ha detto scherzando "ma nel video Miley è completamente nuda, e noi qui siamo a 'Tale e Quale'" e quindi Veronica avrebbe dovuto essere proprio come Mileynel video.

ORE 23:12. Carlo Conti saluta Veronica Maya, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione e dà il benvenuto a Miley Cyrus, che ci canta il brano successo dell'estate 'Wrecking Ball'.

ORE 23:09. L'undicesima e penultima esibizione di questa sera è quella di Veronica Maya, che sarà Miley Cyrus (per chi non la conosce è la 'Hanna Montana' della Disney).

ORE 23:06. Il pubblico ha apprezzato moltissimo anche questa esibizione, ed è un'altra standing ovation (la quinta della serata).

ORE 23:02. Carlo Conti saluta Michela Andreozzi, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione e dà il benvenuto a Antonella Ruggiero, che ci canta il brano successo dell'estate 'Vacanze romane'.

ORE 23:00. Si torna dalla pubblicità per il rush finale. Ora tocca alla decima e terzultima esibizione di questa seconda puntata: tocca a Michela Andreozzi, che sarà Antonella Ruggiero.

ORE 22:55. Altra pausa brevissima, ma prima Carlo ci mostra lo stato di trasformazione di Gabriele Cirilli, che per la sua 'missione impossibile' stasera dovrà essere Emis Killa.

ORE 22:50. Anche per Becucci/Feliciano è standing ovation. Loretta dice che "ho avuto la pelle d'oca…".

ORE 22:47. Carlo Conti saluta Matteo Becucci, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione e dà il benvenuto a Josè Feliciano, che ci canta il brano successo dell'estate 'Che sarà'.

ORE 22:46. Il prossimo ad esibirsi è Matteo Becucci, che sarà Josè Feliciano.

ORE 22:38. Carlo Conti saluta Serena Rossi, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione e dà il benvenuto a Pharrell Williams, che ci canta il brano successo dell'estate 'Happy'.

ORE 22:35. Si torna in studio. Carlo Conti presenta l'ottava protagonista, settima esibizione di stasera: Serena Rossi sarà Pharrell Williams.

ORE 22:30. Altro blocco pubblicitario.

ORE 22:23. Carlo Conti saluta Raffaella Fico, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione e dà il benvenuto a Marcella Bella, che ci canta 'Montagne Verdi'.

ORE 22:21. Per la prossima esibizione Carlo presenta Raffaella Fico, che per stasera sarà Marcella Bella.

ORE 22:14. Carlo Conti saluta Luca Barbareschi, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione e dà il benvenuto a Julio Iglesias, che ci canta 'Se mi lasci non vale'.

ORE 22:12. Carlo presenta la prossima esibizione: è la volta di Luca Barbareschi, che sarà Julio Iglesias con 'Se mi lasci non vale'.

ORE 22:07. Terza standing ovation della serata all'esibizione di Valerio Scanu, che per stasera è Anna Oxa.

ORE 22:04. Carlo Conti saluta Valerio Scanu, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione e dà il benvenuto ad Anna Oxa, che ci canta 'Quando nasce un amore'.

ORE 22:01. Si ritorna in studio. La prossima esibizione è quella di Valerio Scanu, che questa settimana deve interpretare Anna Oxa.

ORE 21:56. Prima pausa pubblicitaria di questa seconda puntata.

ORE 21:54. Seconda standing ovation del pubblico questa sera, dopo Emma e Kekko: anche Pino/Louis è stato apprezzatissimo. L'intervista post-esibizione è stata una risata dietro l'altro, prima con Pino Insegno che dice "Carlo conti è quello senza tromba" poi perchè Loretta Goggi spiega che la canzone 'What a Wonderful World' ha avuto molto successo in Italia post-mortem di Louis Armstrong, e Pino – per scaramanzia – si tocca la tromba (che è di ferro) e tutto lo studio scoppia a ridere.

ORE 21:49. Carlo Conti saluta Pino Insegno, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione e dà il benvenuto a Louis Armstrong, che ci canta 'What a Wonderful World'.

ORE 21:47. Terza esibizione di questa sera: tocca a Pino Insegno, che sarà Louis Armstrong.

ORE 21:39. Carlo Conti saluta Roberta Giarrusso e Alessandro Greco, che salgono l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione e dà il benvenuto a Emma e Kekko dei Modà, che ci cantano 'Arriverà'.

ORE 21:37. E' l'ora della seconda esibizione. Tocca a Roberta Giarrusso e Alessandro Greco, che in duetto saranno Emma e Kekko dei Modà.

ORE 21:35. Mentre la giuria commenta l'esibizione di Rita Forte a Claudio Lippi scappa un "Che palle" (scherzoso) riferito alla collega di giuria Loretta Goggi. Carlo Conti ha detto "Devo richiamare l'ordine".

ORE 21:28. Carlo Conti saluta Rita Forte, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione e dà il benvenuto a Fiordaliso, che ci canta 'Non voglio mica la Luna'.

ORE 21:25. Si inizia. Il primo concorrente stasera è Rita Forte, che deve interpretare Fiordaliso.

ORE 21:22. Carlo Conti fa il riepilogo della classifica della prima puntata, che al momento corrisponde alla classifica generale. 1. Matteo Beccucci (56) 2. Rita Forte (55) 3. Roberta Giarrusso (47) 4. Serena Rossi (41) 5. Luca Barbareschi (36) 6. Alessandro Greco (36) 7. Raffaella Fico (35) 8. Valerio Scanu (34) 9. Gianni Nazzarro (27) 10. Veronica Maya (26) 11. Pino Insengo (25) 12. Michela Andreozzi (22).

ORE 21:20. Puntuale, Carlo Conti dà il via alla seconda puntata di Tale e Quale Show 2014. Carlo ringrazia subito dell'ottimo esordio di settimana scorsa, 

ORE 21:15. Ci sono ancora i pacchi, alle 21 e 20 si dovrebbe iniziare.

Tale e Quale Show
Impostazioni privacy