Tale e Quale Show 2014
Tale e Quale Show 2014

Tale e Quale Show 2014: Riassunto Liveblog 5a Puntata – 17 Ottobre


Riassunto Liveblog della quinta puntata di Tale e Quale Show 2014, in onda su Rai1 Venerdì 17 ottobre, vinta da Matteo Becucci e Serena Rossi.

Carlo Conti conduce questa sera, venerdì 17 ottobre 2014, dalle ore 21.10 su Rai1 la quinta puntata dell'edizione 2014 di Tale e Quale Show, il varietà campione di ascolti delle passate stagioni televisive di Rai1, giunto quest'anno alla sua quarta edizione. Anche quest'anno in diretta dallo Studio Nomentano 5 della Dear di Roma, ma con un cast tutto nuovo composto da Michela Andreozzi, Luca Barbareschi, Matteo Becucci, Raffaella Fico, Rita Forte, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco, Pino Insegno, Veronica Maya, Gianni Nazzaro, Serena Rossi e Valerio Scanu.

Queste le esibizioni di questa quinta puntata:

– Luca Barbareschi sarà Cat Stevens,
– Rita Forte sarà Milva,
– Roberta Giarrusso sarà Katy Perry,
– Alessandro Greco sarà Tiziano Ferro,
– Pino Insegno sarà Tullio De Piscopo
– Michela Andreozzi che sarà Gloria Gaynor,
– Veronica Maya sarà Lady Gaga,
– Raffaella Fico sarà Gianna Nannini,
– Gianni Nazzaro sarà Adriano Pappalardo,
– Serena Rossi sarà Tosca, in duetto con Matteo Becucci che sarà Ron,
– Valerio Scanu sarà Orietta Berti.


Seguiremo questa quinta puntata in diretta per voi in liveblog, su questa pagina. L'appuntamento è quindi in contemporanea con la diretta di Rai1 dalle ore 21.15. Avrete la possibilità di commentare via twitter usando l'hashtag ufficiale #TaleEQualeShow nel box qui a fianco.
Questa pagina si aggiorna automaticamente ogni 5 minuti, ma potete aggiornare manualmente dal browser per rimanere aggiornati.

Puntata terminata. Con la 6a puntata di #TaleEQualeShow appuntamento a Venerdì prossimo 24 Ottobre, ma NON faremo il liveblog (eccezionalmente saltiamo solo settimana prossima). Per il prossimo liveblog appuntamento al 31 ottobre per la settima puntata, ma non mancheremo di fare un riassunto della prossima sesta puntata.


ore 23:58. Vincono la 5a puntata di #TaleEQualeShow a pari merito #MatteoBecucci (Ron) e #SerenaRossi (Tosca) con 54 punti. Carlo Conti li fa esibire di nuovo nel duetto e dà l'appuntamento a Venerdì prossimo 24 Ottobre per la sesta puntata di #TaleEQualeShow (non faremo il liveblog eccezionalmente settimana prossima).

ore 23:50. Dopo le votazioni dei giudici e dopo che ciascun protagonista ha assegnato 5 punti ad un altro (o a sè stessi come nel caso questa sera di Veronica Maya), ecco la classifica di questa sera:

1) Matteo Becucci (Ron), 54 punti
1) Serena Rossi (Tosca), 54 punti
3) Valerio Scanu (Orietta Berti), 51 punti
4) Michela Andreozzi (Gloria Gaynor), 44 punti
5) Raffaella Fico (Gianna Nannini), 39 punti
6) Roberta Giarrusso (Katy Perry), 36 punti
7) Gianni Nazzaro (Adriano Pappalardo), 33 punti
8) Alessandro Greco (Tiziano Ferro), 30 punti
9) Rita Forte (Milva), 27 punti
9) Luca Barbareschi (Cat Stevens), 27 punti
11) Veronica Maya (Lady Gaga), 25 punti
12) Pino Insegno (Tullio De Piscopo), 18 punti

ore 23:44. E' ora della slot machine, e di conoscere le esibizioni della prossima settimana:

– Luca Barbareschi sarà Nat King Cole, in duetto con Rita Forte che sarà Natalie Cole,
– Roberta Giarrusso sarà Alessandra Amoroso,
– Alessandro Greco sarà Cesare Cremonini,
– Pino Insegno sarà Aldo Fabrizi,
– Michela Andreozzi sarà Cyndi Lauper,
– Veronica Maya sarà Loredana Bertè,
– Raffaella Fico sarà Dolores, voce dei Cranberries,
– Gianni Nazzaro sarà Gianni Morandi,
– Serena Rossi sarà Mariah Carey,
– Matteo Becucci che sarà Umberto Tozzi,
– Valerio Scanu sarà Giuliano Sangiorgi (dei Negramaro),

ore 23.38. Dopo la missione impossibile superata di Cirilli, Carlo Conti comunica a Gabriele quale sarà la sua prossima mission impossibile: settimana prossima dovrà essere Susan Boyle. 

ore 23:34. Si torna dalla pubblicità, e Carlo Conti presenta la mission impossible di Gabriele Cirilli: interpretare i Village People. Tutti insieme (come sempre quando le missioni sono di un gruppo, dal vivo Cirilli impersona un personaggio, gli altri sono registrati in precedenza, ma è sempre lui).

ore 23:24. Le esibizioni per questa sera sono finite. E' ora della mission impossible di Gabriele Cirilli e poi la giuria dovrà dare i voti. Prima però pausa pubblicitaria.

ore 23:19. Carlo Conti saluta Alessandro Greco, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, e dà il benvenuto a Tiziano Ferro, che canta "Non me lo so spiegare".

ore 23:18. Tocca all'ultima esibizione della serata: Alessandro Greco sarà Tiziano Ferro. Parte la clip con le prove di Alessandro Greco.

ore 23:12. Carlo Conti saluta Michela Andreozzi, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, e dà il benvenuto a Gloria Gaynor, che canta "I Will survive".

ore 23:10. Ed è la volta di presentare la prossima esibizione: Michela Andreozzi che sarà Gloria Gaynor. Parte la clip con le prove di Michela Andreozzi.

ore 23:04. Carlo Conti saluta Rita Forte, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, e dà il benvenuto a Milva, che canta "Milord".

ore 23:01. Dopo la pubblicità Carlo presenta la prossima esibizione: tocca a Rita Forte, che sarà Milva.

ore 22:56. Carlo Conti fa un caloroso saluto agli abitanti colpiti dall'alluvione in questi giorni, a partire da Genova. Poi altro blocco pubblicitario.

ore 22:48. Carlo Conti saluta Luca Barbareschi, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, e dà il benvenuto a Cat Stevens, che canta "Father and Son".

ore 22:46. Carlo presenta la prossima esibizione, è la volta di Luca Barbareschi, che sarà Cat Stevens.

ore 22:38. Carlo Conti saluta Pino Insegno, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, e dà il benvenuto a Tullio De Piscopo, che canta "Andamento lento".

ore 22:35. Dopo un'altra pausa pubblicitaria Carlo è tornato, e ha presentato la prossima esibizione: tocca a Pino Insegno, che sarà Tullio De Piscopo. Parte la clip con le prove di Pino Insegno.

ore 22:24. Carlo Conti saluta Gianni Nazzaro, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, e dà il benvenuto a Adriano Pappalardo, che canta "Ricominciamo".

ore 22:20. E' ora della prossima esibizione: Gianni Nazzaro sarà Adriano Pappalardo. Parte la clip con le prove di Gianni Nazzaro.

ore 21:12. Carlo Conti saluta Veronica Maya, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, e dà il benvenuto a Lady Gaga, che canta "Bad Romance".

ore 22:10. Dopo l'esibizione di Valerio è l'ora di Veronica Maya, che sarà Lady Gaga. Parte la clip con le prove della settimana.

ore 22:02. Tornati dalla pubblicità, parte la clip con le prove della settimana di Valerio Scanu. Poi, Carlo Conti saluta Valerio Scanu, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, e dà il benvenuto a Orietta Berti.

ore 21:55. Carlo Conti prima di mandare la pubblicità anticipa che la prossima esibizione sarà quella di Valerio Scanu, che sarà Orietta Berti.

ore 21:52. "Matteo Becucci che fa Ron è una scommessa per Rai1 che fa 'Ron Mattei'" dice Christian, scherzando sul Don Matteo, personaggio importante per la Rai.

ore 21:49. Carlo Conti saluta Serena Rossi e Matteo Becucci, che salgono l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, e dà il benvenuto a Tosca e Ron, che cantano "Vorrei incontrarti tra cent'anni".

21:46. Dopo l'esibizione di Roberta/Perry Carlo presenta la prossima esibizione, il duetto della serata: Serena Rossi sarà Tosca, in duetto con Matteo Becucci che sarà Ron. Parte la clip con le prove della settimana.

ore 21:39. Carlo Conti saluta Roberta Giarrusso, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, e dà il benvenuto a Katy Perry, che canta "Hot and Cold".

ore 21:36. Carlo Conti ora presenta la prossima esibizione, Roberta Giarrusso, che sarà Katy Perry. Parte la clip con le prove della settimana.

ore 21:34. "vocalmente sei stata eccezionale" dice Loretta dell'esibizione di Raffaella/Nannini. "è una bellissima interpretazione, forsa la meglio che hai fatto" dice Christian a Raffaella. "tu sei una forza superiore perchè fare Lei è ancora più difficile che essere Lei" dice Lippi. 

ore 21:30. Carlo Conti saluta Raffaella Fico, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, e dà il benvenuto a Gianna Nannini, che canta "Sei nell'anima".

ore 21:28. Carlo Conti congeda Cirilli, e presenta la prima esibizione: Raffaella Fico sarà Gianna Nannini. Parte la clip con le prove di Raffaella.

ORE 21:26. Carlo Conti presenta Gabriele Cirilli, che ricordiamo questa sera dovrà interpretare i Village People. Tutti insieme.

ORE 21:25. Carlo Conti ricorda la classifica della scorsa puntata: 1) Gianni Nazzaro / Massimo Ranieri, 50 punti 2) Valerio Scanu / Al Bano, 49 punti 2) Roberta Giarrusso / Irene Grandi, 49 punti 4) Alessandro Greco / Stromae, 46 punti 5) Matteo Becucci / Christopher Cross, 44 punti 6) Rita Forte / Kim Karnes, 43 punti 7) Luca Barbareschi / Lionel Richie, 36 punti 8) Veronica Maya / Jo Squillo, 29 punti 9) Pino Insegno / Afric Simone, 24 punti 9) Raffaella Fico / Sabrina Salerno, 24 punti 11) Serena Rossi / Beyoncè, 20 punti 12) Michela Andreozzi / Loretta Goggi, 19 punti

ore 21:20. Inizia la quinta puntata di Tale e Quale Show 2014.

Tale e Quale Show
Impostazioni privacy