Tale e Quale Show 2014
Tale e Quale Show 2014

Tale e Quale Show 2014, Matteo Becucci vince la 1a puntata


Matteo Becucci vince la prima puntata di Tale e Quale Show 2014​ con l'interpretazione di Mick Hucknall ​, in ​'The right thing'.

Si è riconfermato campione di ascolti lo show di Rai1 Tale e Quale Show, il cui esordio della quarta edizione ieri sera, venerdì 12 settembre, ha registrato 5 milioni 477mila telespettatori e ha raggiunto uno share del 26.74, confermandosi così il programma più visto in prima serata. Ottimi i risultati risultati anche sui social, specie su Twitter: durante la messa in onda il programma è andato subito in vetta ai trend topic con l'hashtag #taleequaleshow e ha monopolizzato la top ten con il nome del conduttore, dei giurati​,​ degli artisti in gara e degli artisti imitati.

Matteo Becucci ha vinto la prima puntata (qui il Re-Live) con​ una  ​strepitosa interpretazione di Mick Hucknall, cantante dei Simply Red​, in ​"The right thing". Appuntamento venerdì prossimo, 19 settembre, dalle ore 21,10 in diretta su Rai1 con altre trasformazioni:  

– Michela Andreozzi sarà Antonella Ruggiero,
– Luca Barbareschi sarà Julio Iglesias,
– Matteo Becucci sarà José Feliciano,
– Raffaella Fico sarà Marcella Bella,
– Rita Forte sarà Fiordaliso,
– Roberta Giarrusso sarà Emma in duetto con Alessandro Greco sarà Kekko dei Modà,
– Pino Insegno sarà Louis Ar​mstrong,
– Veronica Maya sarà Miley Cyrus,
– Gianni Nazzaro sarà Charles Aznavour,
– Serena Rossi sarà Pha​rrell Williams,
– Valerio Scanu sarà Anna Oxa.

Nuova "missione impossibile" per Gabriele Cirilli che dovrà interpretare il rapper Emis Killa e la sua "Maracana".

Venerdì prossimo, 19 settembre, dalle ore 21,10 in contemporanea con Rai1, come fatto per la prima puntata, seguiremo in diretta liveblog la seconda puntata di Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show
Impostazioni privacy