Tale e Quale Show 2014: Rita Forte vince la 10a Puntata
Tale e Quale Show 2014: Rita Forte vince la 10a Puntata

Tale e Quale Show 2014: Rita Forte vince la 10a Puntata


A vincere la penultima puntata è Rita Forte con una imitazione della regina del soul Dionne Warwick in I'll never love this way again.

Ottimi ascolti per la penultima puntata di Tale e Quale Show 2014, visto ieri Venerdì 21 Novembre da 6 milioni e 9 telespettatori, con share del 25.92 per cento.

A vincere la puntata è Rita Forte con una imitazione della regina del soul Dionne Warwick in "I'll never love this way again".

Ultimo appuntamento con Tale e Quale Show 2014 venerdì 28 novembre, per la proclamazione del Campionissimo 2014. Altre dodici esibizioni per concludere la sfida. Alessandro Greco sarà il "molleggiato" Adriano Celentano, Fabrizio Frizzi l'icona del rock italiano Vasco Rossi mentre Rita Forte dovrà trasformarsi in Gigliola Cinquetti. E ancora: Roberta Giarrusso sarà Malika Ayane, Fiordaliso imiterà la cantante Rita Pavone e Valerio Scanu sarà Claudio Villa.

Dalle star italiane a quelle internazionali, i protagonisti in gara saranno chiamati a riproporre leggende musicali a tutto tondo: Silvia Salemi sarà Maria Callas, Serena Rossi celebrerà il ricordo di Whitney Houston, Attilio Fontana renderà omaggio a John Lennon e Matteo Becucci al leader dei Queen, Freddie Mercury. Infine, Amadeus interpreterà il cantante King Africa e Clizia Fornasier Debbie Harry dei Blondie. 

– Fabrizio Frizzi sarà Vasco Rossi
– Amadeus sarà King Africa
– Silvia Salemi sarà Maria Callas
– Rita Forte sarà Gigliola Cinquetti
– Roberta Giarrusso sarà Malika Ayane
– Serena Rossi sarà Whitney Houston
– Matteo Becucci sarà Freddy Mercury
– Valerio Scanu sarà Claudio Villa
– Attilio Fontana sarà John Lennon
– Clizia Fornasier sarà Blondie
– Fiordaliso sarà Rita Pavone
– Alessandro Greco sarà Adriano Celentano

Ultima missione impossibile per Gabriele Cirilli che si trasformerà in una delle sorelle Bandiera per dar vita a una divertentissima performance insieme a due misteriosi volontari.

Tale e Quale Show
Impostazioni privacy