Tale e Quale Show 2015: Riassunto 9a Puntata, 6 Novembre
Tale e Quale Show 2015: Riassunto 9a Puntata, 6 Novembre

Tale e Quale Show 2015: Riassunto 9a Puntata 6 Novembre, vince Valerio Scanu


riassunto della nona puntata di Tale e Quale Show 2015, in onda su Rai1 Venerdì 6 Novembre. Ha vinto Valerio Scanu come Concita Wurst.

Liveblog terminato. A seguire riassunto 9a puntata di Tale e Quale Show 2015.


ANTICIPAZIONI. Prosegue la maratona di imitazioni musicali di Tale e Quale Show, il programma condotto in diretta da Carlo Conti nel prime time di Rai1. Venerdì 6 novembre alle 21.20 dodici nuove performance vedranno impegnati i 6 campioni di questa edizione, vinta da Francesco Cicchella, e i 6 campioni dell'edizione passata: Serena Rossi dovrà interpretare una grande artista internazionale, Adele; Rita Forte dovrà vedersela con la carismatica Fiorella Mannoia mentre Giulia Luzi diventerà Annalisa. Matteo Becucci renderà omaggio al ricordo di Enzo Jannacci, Massimo Lopez sarà Miguel Bosè e Francesco Cicchella si trasformerà in Kekko dei Modà. Prova di grande intensità per Bianca Guaccero, che dovrà interpretare l'indimenticabile Anna Magnani, mentre Roberta Giarrusso vestirà i panni della leggenda della disco music Donna Summer. Valerio Scanu dovrà riprodurre il fascino ambiguo di Conchita Wurst, Max Giusti sarà Umberto Tozzi mentre Alessandro Greco e Karima imiteranno rispettivamente l'icona anni '80 Rick Astley e Prince. E a fine serata, un'altra esilarante mission impossible dell'inarrestabile Gabriele Cirilli, alle prese con i mitici The Buggles. Sarà sempre più difficile, dunque, il compito per la giuria composta da Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti, che in questa puntata sarà affiancata da Paola Cortellesi e Alessandro Gassman. E se sul palcoscenico nulla è lasciato al caso, anche dietro le quinte la professionalità è la vera parola d'ordine: non solo la squadra produttiva Rai, gli autori e i tecnici, ma anche i truccatori, i parrucchieri e i costumisti senza i quali le incredibili trasformazioni non sarebbero possibili.  

– Alessandro Greco sarà Rick Astley
– Bianca Guaccero sarà Anna Magnani
– Francesco Cicchella sarà Kekko dei Modà
– Max Giusti sarà Umberto Tozzi
– Roberta Giarrusso sarà Donna Summer
– Serena Rossi sarà Adele
– Matteo Becucci sarà Enzo Iannacci
– Valerio Scanu sarà Concita Wurst
– Karima sarà Prince
– Giulia Luzi sarà Annalisa
– Massimo Lopez sarà Miguel Bosè
– Rita Forte sarà Fiorella Mannoia

ore 21:20. Inizia puntuale la nona puntata di Tale e Quale Show, la nona e terz'ultima di questa edizione. La giuria questa sera è composta da Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti affiancati da Paola Cortellesi Alessandro Gassman. Carlo Conti quindi ricorda la classifica della scorsa settimana,e poi presenta subito la prima esibizione: quella di Rita Forte, che stasera sarà Fiorella Mannoia. Parte la clip con le prove di Rita Forte della settimana. Dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, Carlo Conti saluta Rita Forte, che sale l'ascensore, e dà il benvenuto a Fiorella Mannoia, che canta "Come si cambia per amore".

ore 21:35. Carlo chiama in studio Gabriele Cirilli, la cui mission impossible sarà essere i The Buggles.

ore 21:38. La prossima esibizione è quella di Serena Rossi, che stasera sarà Adele. Parte la clip con le prove di Serena Rossi della settimana. Dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, Carlo Conti saluta Serena Rossi, che sale l'ascensore, e dà il benvenuto a Adele, che canta "SkyFall".

ore 22:56. La prossima esibizione è quella di Max Giusti, che stasera sarà Umberto Tozzi. Parte la clip con le prove di Max Giusti della settimana. Dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, Carlo Conti saluta Max Giusti, che sale l'ascensore, e dà il benvenuto a Umberto Tozzi, che canta un medley dei successi di Tozzi. Al termine dell'esibizione, il vero Tozzi entra in studio per fare una sorpresa a Max Giusti.

ore 22:06. La prossima esibizione è quella di Valerio Scanu, che stasera sarà Concita Wurst. Parte la clip con le prove di Valerio Scanu della settimana. Dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, Carlo Conti saluta Valerio Scanu, che sale l'ascensore, e dà il benvenuto a Concita Wurst, che canta "Rise Like a Phoenix".

ore 22:16. La prossima esibizione è quella di Bianca Guaccero, che stasera sarà Anna Magnani. Parte la clip con le prove di Bianca Guaccero della settimana. Dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, Carlo Conti saluta Bianca Guaccero, che sale l'ascensore, e dà il benvenuto al ricordo di Anna Magnani.

ore 22:25. La prossima esibizione è quella di Roberta Giarrusso, che stasera sarà il ricordo di Donna Summer. Parte la clip con le prove di Roberta Giarrussodella settimana. Dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, Carlo Conti saluta Roberta Giarrusso, che sale l'ascensore, e dà il benvenuto al ricordo di Donna Summer, che canta "Hot Stuff".

ore 22:44. La prossima esibizione è quella di Francesco Cicchella, che stasera sarà Kekko dei Modà. Parte la clip con le prove di Francesco Cicchella della settimana. Dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, Carlo Conti saluta Francesco Cicchella, che sale l'ascensore, e dà il benvenuto a Kekko dei Modà.

ore 22:58. La prossima esibizione è quella di Karima, che stasera sarà il ricordo di Prince. Parte la clip con le prove di Karimadella settimana. Dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, Carlo Conti saluta Karima, che sale l'ascensore, e dà il benvenuto al ricordo di Prince.

ore 23:15. La prossima esibizione è quella di Matteo Becucci, che stasera sarà Enzo Iannacci. Parte la clip con le prove di Matteo Becucci della settimana. Dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, Carlo Conti saluta Matteo Becucci, che sale l'ascensore, e dà il benvenuto a Enzo Iannacci, che canta un medley di brani.

ore 23:20. La prossima esibizione è quella di Matteo Becucci, che stasera sarà il ricordo di Enzo Iannacci. Parte la clip con le prove di Matteo Becucci della settimana. Dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, Carlo Conti saluta Matteo Becucci, che sale l'ascensore, e dà il benvenuto al ricordo di Enzo Iannacci.

ore 23:26. La prossima esibizione è quella di Alessandro Greco, che stasera sarà il ricordo di Rick Astley. Parte la clip con le prove di Alessandro Greco della settimana. Dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, Carlo Conti saluta Alessandro Greco, che sale l'ascensore, e dà il benvenuto al ricordo di Rick Astley.

ore 23:39. La prossima esibizione è quella di Massimo Lopez, che stasera sarà Miguel Bosè. Parte la clip con le prove di Massimo Lopez della settimana. Dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, Carlo Conti saluta Massimo Lopez, che sale l'ascensore, e dà il benvenuto a Miguel Bosè.

ore 23:45. Le esibizioni sono terminate, quindi Carlo chiama sul palco Paola Cortellesi Alessandro Gassman per parlare del loro ultimo film, Gli Ultimi saranno gli Ultimii, di Massimiliano Bruno con Paola Cortellesi, Alessandro Gassman, Fabrizio Bentivoglio, Ilaria Spada, Stefano Fresi.

ore 23:50. Prima delle votazioni, è la volta della mission impossible di Gabriele Cirilli, alle prese con i The Buggles. In aiuto di Cirilli per fare i musicisti dei The Buggles arrivano il maestro Pierazzoli e due donne del pubblico.

ore 23:55. Ed è mission impossible superata per Gabriele Cirilli, che settimana prossima dovrà fare i Pooh. Carlo adesso manda gli highlights della serata.

ore 23:58. E' il momento di conoscere le associazioni di settimana prossima:

– Alessandro Greco sarà Fabio Concato
– Bianca Guaccero sarà Noemi
– Francesco Cicchella sarà Shakira
– Max Giusti sarà Bono degli U2
– Roberta Giarrusso sarà Alice
– Serena Rossi sarà Marcella Bella
– Matteo Becucci sarà Max Gazze'
– Valerio Scanu sarà Alex Baroni
– Karima sarà Alicia Keys
– Giulia Luzi sarà Britney Spears
– Massimo Lopez sarà Giorgio Gaber
– Rita Forte sarà Shirley Bassey

ore 00:01. Iniziano le votazioni, poi scopriremo chi avrà vinto la puntata.

ore 00:12. Vince la puntata di Tale e Quale Show Valerio Scanu come Concita Wurst.

– Valerio Scanu (Concita Wurst)
– Massimo Lopez (Miguel Bosè)
– Karima ( Prince)
– Francesco Cicchella (Kekko dei Modà)
– Giulia Luzi (Annalisa)
– Rita Forte (Fiorella Mannoia)
– Serena Rossi (Adele)
– Matteo Becucci (Enzo Iannacci)
– Roberta Giarrusso (Donna Summer)
– Alessandro Greco ( Rick Astley)
– Bianca Guaccero (Anna Magnani)
– Max Giusti (Umberto Tozzi)

ore 00:15. Termina qui la puntata e così il nostro liveblog. Ricordiamo che la prossima puntata di Tale e Quale Show andrà in onda NON VENERDI' MA MERCOLEDI' 11 NOVEMBRE, perchè Venerdì su Rai1 andrà in onda la partita di calcio della Nazionale.

Tale e Quale Show
Impostazioni privacy