Tale e Quale Show 2015
Tale e Quale Show 2015

Tale e Quale Show 2015: Riassunto 4a Puntata – 2 Ottobre


Riassunto della quarta puntata di Tale e Quale Show 2015, in onda su Rai1 Venerdì 2 ottobre, dalle ore 21:20.

Carlo Conti conduce venerdì 2 ottobre 2015, dalle ore 21.20 su Rai1, la quarta puntata dell'edizione 2015 di Tale e Quale Show, il varietà campione di ascolti delle passate stagioni televisive di Rai1, giunto quest'anno alla sua quinta edizione. Il cast 2015 è composto da: Francesco Cicchella, Cosima Coppola, Elena Di Cioccio, Laura Freddi, Sergio Friscia, Max Giusti, Bianca Guaccero, Karima, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Walter Nudo e Savino Zaba. A giudicare i concorrenti la Giuria composta dalla new entry Gigi Proietti (al posto di De Sica), accanto ai riconfermati Loretta Goggi e Claudio Lippi.

Abbinamenti della 4a puntata:

Francesco Cicchella sarà Stash (dei The Kolors)
Cosima Coppola sarà ​Jennifer Lopez
Elena Di Cioccio sarà Ivana Spagna
Laura Freddi sarà Nicole Kidman (in dietto con Savino Zaba)
Sergio Friscia sarà Giuliano Sangiorgi (Negramaro)
Max Giusti sarà Pierangelo Bertoli
Bianca Guaccero sarà Michael Jackson
Karima sarà Iva Zanicchi
Massimo Lopez sarà Johnny Dorelli
Giulia Luzi sarà Elisa
Walter Nudo sarà Cher
Savino Zaba sarà Robbie Williams (in dietto con Nicole Kidman)


Appuntamento a Venerdì 9 Ottobre col Liveblog della 5a puntata.


ore 23:58. Termina qui la puntata di #TaleeQualeShow e così anche il nostro liveblog. Appuntamento a venerdì prossimo, 9 Ottobre.

23:56. A vinvere questa quarta puntata è Giulia Luzi come Elisa.

ore 23:54. E per finire, ecco la classifica finale di questa puntata:

1) Giulia Luzi (Elisa), 68 punti
2) Francesco Cicchella (Stash), 67 punti
3) Max Giusti (Pierangelo Bertoli), 66 punti
4) Massimo Lopez (Johnny Dorelli), 55 punti
5) Karima (Iva Zanicchi), 51 punti
6) Cosima Coppola (​Jennifer Lopez), 45 punti
7) Walter Nudo (Cher), 41 punti
8) Elena Di Cioccio (Ivana Spagna), 40 punti
8) Sergio Friscia (Giuliano Sangiorgi), 40 punti
10) Laura Freddi Nicole Kidman(), 32 punti
10) Bianca Guaccero (Michael Jackson), 32 punti
12) Savino Zaba (Robbie Williams), 27 punti

ore 23:42. E' il momento della slot machine con le assegnazioni di settimana prossima:

Francesco Cicchella sarà Francesco Renga
Cosima Coppola sarà ​Geri Halliwell
Elena Di Cioccio sarà Barbra Streisand
Laura Freddi sarà Lorella Cuccarini
Sergio Friscia sarà Leroy Gomez
Max Giusti sarà Boy George
Bianca Guaccero sarà Giorgia
Karima sarà Mina (in duetto con Walter Nudo)
Massimo Lopez sarà Marco Mengoni
Giulia Luzi sarà Katy Perry
Walter Nudo sarà Riccardo Cocciante (in duetto con Karima)
Savino Zaba sarà Luis Miguel

ore 23:40. Missione superata per Gabriele Cirilli questa settimana, mentre settimana prossima dovrà essere Gibson Brothers con "cuba".

ore 23:35. E' il momento della mission impossible di Cirilli, che con l'aiuto di Flavio Montrucchio dovrà essere Paola e Chiara nel successo di "Amici come prima".

ore 23:34. Terminate le esibizioni di questa 4a puntata di TaleeQualeShow. 

ore 23:29. Carlo Conti saluta Laura Freddi e Savino Zaba, che salgono l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, e dà il benvenuto a Nicole Kidman e Robbie Williams, che cantano "something stupid".

ore 23:20. L'ultima esibizione è il duetto della puntata: la prossima esibizione è quella di Laura Freddi e Savino Zaba, che stasera saranno Nicole Kidman e Robbie Williams. Parte la clip con le prove di Laura Freddi e Savino Zaba della settimana.

ore 23:15. Carlo Conti saluta Elena Di Cioccio, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, e dà il benvenuto a Ivana Spagna, che canta "Gente come noi".

ore 23:13. La prossima esibizione è quella di Elena Di Cioccio, che stasera sarà Ivana Spagna. Parte la clip con le prove di Elena Di Cioccio della settimana. 

ore 23:03. Carlo Conti saluta Walter Nudo, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, e dà il benvenuto a Cher, che canta "strong enough".

ore 23:01. La prossima esibizione è quella di Walter Nudo, che stasera sarà Cher. Parte la clip con le prove di Walter Nudo della settimana.

ore 22:47. Carlo Conti saluta Giulia Luzi, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, e dà il benvenuto a Elisa.

ore 22:44. La prossima esibizione è quella di Giulia Luzi, che stasera sarà Elisa. Parte la clip con le prove di Giulia Luzi della settimana.

ore 22:30. La prossima esibizione è quella di Massimo Lopez, che stasera sarà Johnny Dorelli. 

ore 22:22. Carlo Conti saluta Cosima Coppola, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, e dà il benvenuto a Jennifer Lopez, che canta "On the floor".

ore 22:20. La prossima esibizione è quella di Cosima Coppola, che stasera sarà ​Jennifer Lopez. Parte la clip con le prove di Cosima Coppola della settimana.

ore 22:12. Carlo Conti saluta Max Giusti, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, e dà il benvenuto al ricordo di Pierangelo Bertoli, che canta "A muso d'uro".

ore 22:09. La prossima esibizione è quella di Max Giusti, che stasera sarà Pierangelo Bertoli. Parte la clip con le prove di Max Giusti della settimana.

ore 22:09. Questa sera la giuria è più puntigliosa, ed era ora! Ultimamente facevano i complimenti a tutti, almeno stasera sono più attenti.

ore 22:02. Carlo Conti saluta Francesco Cicchella, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, e dà il benvenuto a Stash (dei The Kolors), che canta "Everytime".

ore 22:00. La prossima esibizione è quella di Francesco Cicchella, che stasera sarà Stash (dei The Kolors). Parte la clip con le prove di Francesco Cicchella della settimana.

ore 21:52. Carlo Conti saluta Sergio Friscia, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, e dà il benvenuto a Giuliano Sangiorgi, che canta "Meraviglioso".

ore 21:50. La prossima esibizione è quella di Sergio Friscia, che stasera sarà Giuliano Sangiorgi (Negramaro). Parte la clip con le prove di Sergio Friscia della settimana.

ore 21:43. Carlo Conti saluta Bianca Guaccero, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, e dà il benvenuto al ricordo di Michael Jackson, che canta "smooth criminal".

ore 21:41. La prossima esibizione è quella di Bianca Guaccero, che stasera sarà Michael Jackson. Parte la clip con le prove di Bianca Guaccero della settimana.

ore 21:36. Carlo chiama Gabriele Cirilli per ricordare quale è la sua Missione Impossibile di questa sera: essere Paola e Chiara. Partner di questa missione è Flavio Montrucchio.

ore 21:35. Per Proietti doveva esserci più vibrato, mentre per la Goggi il trucco non è precisissimo.

ore 21:30. Carlo Conti saluta Karima, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, e dà il benvenuto a Iva Zanicchi, che canta "La mia solitudine".

ore 21:28. La prossima esibizione è quella di Karima, che stasera sarà Iva Zanicchi. Parte la clip con le prove di Karima della settimana.

ore 21:20. Puntuale inizia l'appuntamento con #TaleeQualeShow. Carlo Conti entra in studio, presenta la giuria, manda gli highlights della scorsa settimana e manda la pubblicità. Quarto giurato d'eccezione questa sera è Frank Matano.

ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 OTTOBRE 2015

Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti la scorsa puntata ha vinto la prima serata con 4 milioni 913mila spettatori e uno share del 22.87%. I 12 artisti in gara sono già pronti a impegnarsi nel prossimo confronto che li vedrà, tutti contro tutti, giudicati dalla giuria composta da Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti. Venerdì 2 ottobre alle 21.20 la quarta puntata offrirà tante nuove trasformazioni. Francesco Cicchella sarà Stash, il giovanissimo talento dei The Kolors, mentre Sergio Friscia sarà Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Il duetto della serata vedrà protagonisti Laura Freddi e Savino Zaba, chiamati a interpretare due stelle internazionali, Nicole Kidman e Robbie Williams. Un tuffo nella tradizione per la giovane Karima che si trasformerà in Iva Zanicchi, mentre Giulia Luzi dovrà incarnare la poetica intensità di Elisa. Massimo Lopez sarà alle prese con un mito della canzone italiana, Johnny Dorelli, mentre Cosima Coppola sarà la sensuale popstar latino-americana Jennifer Lopez. Interpretazione al femminile per Walter Nudo che dovrà portare in scena la trasgressiva Cher; stesso ma inverso destino anche per Bianca Guaccero, che dovrà trasformarsi nell'icona immortale Michael Jackson. Si torna in Italia con Max Giusti ed Elena Di Cioccio, che diventeranno rispettivamente Pierangelo Bertoli e Ivana Spagna. La "mission impossible" in duetto di Gabriele Cirilli sarà diventarePaola & Chiara, nel successo di "Amici come prima".

Tale e Quale Show
Impostazioni privacy