Tartarughe Ninja - Fuori dall'Ombra
Tartarughe Ninja - Fuori dall'Ombra

Tartarughe Ninja Fuori dall’Ombra in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD, 3D e Steelbook


Tartarughe Ninja in homevideo in homevideo nelle edizioni Blu-ray, DVD, 4K Ultra HD, Blu-ray 3D e Steelbook Blu-ray dal 26 ottobre.

Universal Pictures Italia dopo aver portato al cinema lo scorso Luglio il film Tartarughe Ninja – Fuori dall'Ombra (Teenage Mutant Ninja Turtles 2), rende disponibile il sequel di Tartarughe Ninja in homevideo nelle edizioni Blu-ray, DVD, 4K Ultra HD, Blu-ray 3D e Steelbook Blu-ray con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Megan Fox e Will Arnett guidano il cast del film che comprende anche William Fichtner come Eric Sacks e i nuovi arrivati ​​Tyler Perry come lo scienziato Baxter Stockman, Sheamus della WWE come Rocksteady, Gary Anthony Williams come Bebop, Brittany Ishibashi come Karai, con Stephen Amell come il vigilante Casey Jones e Brian Tee come Shredder. Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek, e Noel Fisher riprenderanno i loro ruoli come Raffaello, Donatello, Leonardo e Michelangelo.

Il film originale, diretto da Jonathan Liebesman, ha incassato più di 485 milioni di dollari al box office in tutto il mondo, ed è stato inoltre interpretato da Danny Woodburn e Tony Shalhoub.

Diretto da David Green, Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows è previsto in uscita il 3 giugno 2016 negli USA e il 7 Luglio 2016 nei nostri cinema.

"Non stiamo girando Il Cavaliere Oscuro. Stiamo girando Tartarughe Ninja per bambini, adolescenti e adulti" ha spiegato a USAToday Megan Fox, che torna a vestire i panni della giornalista April O'Neil in Tartarughe Ninja : Fuori dall'ombra. Con l'aiuto di April e del suo cameraman Vern Fenwick (Will Arnett), il quartetto composto da Leonardo, Michelangelo, Raffaello e Donatello salva New York City dal malvagio Shredder (Brian Tee) nel film del 2014. Il secondo capitolo della saga ritrova Manhattan nuovamente in pericolo, a causa di un supercattivo che muove le fila da lontano, e offre alle Tartarughe Ninja un tempo supplementare che mancava nella prima pellicola.

"Non si vedevano i fratelli trascorrere molto tempo da soli" nota il produttore Andrew Form. "In questo film, se ne approfondisce la conoscenza." Questo non significa che ogni rivalità tra loro sia ormai superata. Tutt'altro. A Raffaello non è mai andato a genio che il capo fosse Leonardo. La rivalità torna a farsi sentire quando April si ritrova in serio pericolo ed è in parte dovuta al sentimento condiviso tra le Tartarughe che nessuno le accetterà mai per gli eroi che sono. "E' dura" osserva Fox. "Ho due figli nella vita reale e non mi piace vederli litigare e azzuffarsi. Vorrei vederli amarsi e apprezzarsi a vicenda."

'Freccia Verde' come conosciamo meglio Stephen Amell, interpreta Casey Jones in Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra, che coinvolge anche una manciata di nuovi cattivi. Torna Shredder, questa volta al fianco dello scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry) e dei due bestioni Bebop Rocksteady, interpretati da Gary Anthony Williams e dal wrestler Stephen "Sheamus" Farrelly, prima della trasformazione nei mostruosi uomo cinghiale e uomo rinoceronte, popolari ai fan delle Tartarughe Ninjia. Una coppia di mutanti che, a detta di Form "saprà dare filo da torcere alle Tartarughe". A dar loro una mano arriverà Casey Jones, il vigilante mascherato da giustiziere. Fox racconta che, sulle prime, il rapporto tra April e Casey viaggia tra il burrascoso e lo scanzonato, ma "Quando lei si ritrova circondata tra 30 soldati, si rende conto di avere bisogno dell'aiuto di Casey."

A Stephen Amell del suo personaggio Casey dice di piacere come se la cava quando mette piede nel sotterraneo mondo popolato di straordinari mutanti buoni e di nemici fuori di testa. "Si abitua ai 2 metri e passa di altezza delle Tartarughe Ninjia che forse parlano un po' più in fretta di quanto non faccia la gente normale."

Tutte le versioni di Tartarughe Ninja – Fuori dall'Ombra includono oltre 40 minuti di contenuti speciali pieni di azione. Un'occhiata sotto il guscio degli effetti speciali del film, alla scoperta del furgone reinventato delle Tartarughe, dietro le quinte per esplorare l'universo delle Tartarughe e molto altro. Il film, inoltre, include la colonna sonora in Dolby Atmos specificamente remixata per l'ambiente home theater per poter posizionare e spostare l'audio ovunque nella stanza, anche in alto.  

CONTENUTI EXTRA IN BLU-RAY, DVD, 4K ULTRA HD, BLU-RAY 3D:
– Siamo una famiglia
– Wow! Espansione della Turtleverse
– Festa in casa
– È Tricky: All'interno del furgone
– ILM—Gli effetti sotto la conchiglia
– Avete capito? Uova di tartaruga!
– Scene tagliate

TARTARUGHE NINJA – FUORI DALL'OMBRA (4K ULTRA HD):
Genere: Azione
Dischi: 1
Durata: 112 minuti ca.
Video: 2.40:1 Widescreen
Audio: Inglese Dolby Atmos / Italiano, Descrizione Audio Inglese, Francese, Giapponese, Spagnolo, Tedesco Dolby Digital 5.1 Surround
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese Per Non Udenti, Danese, Finlandese, Francese, Giapponese, Norvegese, Olandese, Spagnolo, Svedese, Tedesco
Contenuti Speciali: No

TARTARUGHE NINJA – FUORI DALL'OMBRA (BLU-RAY 3D e BLU-RAY):
Genere: Azione
Dischi: 1
Durata: 112 minuti ca.
Video: 2.40:1 Letterbox
Audio: Inglese Dolby Atmos / Italiano, Descrizione Audio Inglese, Francese, Giapponese, Spagnolo, Tedesco Dolby Digital 5.1 Surround
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese Per Non Udenti†, Danese, Finlandese, Francese, Giapponese, Norvegese, Olandese, Spagnolo, Svedese, Tedesco
Contenuti Speciali: Siamo una famiglia – Wow! Espansione della Turtleverse – Festa in casa – È Tricky: All'interno del furgone – ILM Gli effetti sotto la conchiglia – Avete capito? Uova di tartaruga! – Scene tagliate

TARTARUGHE NINJA – FUORI DALL'OMBRA (DVD):
Genere: Azione
Dischi: 1
Durata: 107 minuti ca.
Video: Letterbox 2.40:1
Audio: Italiano, Inglese, Spagnolo – Dolby Surround 5.1
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Spagnolo
Contenuti Speciali: Siamo una famiglia – Wow! Espansione della Turtleverse – Festa in casa – È Tricky: All'interno del furgone – ILM Gli effetti sotto la conchiglia – Avete capito? Uova di tartaruga! – Scene tagliate

Impostazioni privacy